Lecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Se si continua così la promozione rimarrà solo un miraggio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astrapollo @ 9/9/2013, 08:19) 
    altra sconfitta, così nn va -_-

    Vi ci te ne vai, BBari :rosso:

    CITAZIONE (Loris; @ 9/9/2013, 09:57) 
    Se si continua così la promozione rimarrà solo un miraggio.

    Cosi facciamo il percorso inverso dell'anno scorso...andremo ai Playout e retrocederemo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alby US Lecce @ 9/9/2013, 11:05) 
    CITAZIONE (Astrapollo @ 9/9/2013, 08:19) 
    altra sconfitta, così nn va -_-

    Vi ci te ne vai, BBari :rosso:

    mica sono di Bari, io sono di Bisceglie prov. (BAT) e io ho sempre sostenuto le Pugliesi in primis Bari e Lecce e ovviamente la mia città e la mia squadra del cuore :wub: , mica ho detto qualcosa di male, io tra Bari e Lecce sono neutrale le sostengo entrambi
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astrapollo @ 9/9/2013, 11:12) 
    CITAZIONE (Alby US Lecce @ 9/9/2013, 11:05) 
    Vi ci te ne vai, BBari :rosso:

    mica sono di Bari, io sono di Bisceglie prov. (BAT) e io ho sempre sostenuto le Pugliesi in primis Bari e Lecce e ovviamente la mia città e la mia squadra del cuore :wub: , mica ho detto qualcosa di male, io tra Bari e Lecce sono neutrale le sostengo entrambi

    Dai stavo scherzando :)
     
    Top
    .
  5. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che partita :sick:
    Moriero può essere stato anche un gradissimo calciatore ma non capisce niente di tattica <_<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    No comment -.-'
     
    Top
    .
  7. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moriero: "Dobbiamo chiedere scusa e cercare di riprenderci subito. Non ci sono alibi, dobbiamo rimetterci a lavorare e rimanere compatti. Mi prendo tutte le responsabilità, ci metto la faccia. Sapevo sin dall'inizio delle difficoltà che mi aspettavano, firmando per il Lecce sapevo di affrontare qualcosa di grande ed importante, ma non pensavo ad un inizio cosí. Dobbiamo lavorare ed essere umili. Non sono stato bravo a scegliere l'undici ed a leggere la partita. Anche i giocatori però devono dare di più e migliorare anche nella condizione fisica, oltre all'approccio mentale. Bogliacino? E' una telenovela che parte da quest'estate, tutti hanno qualcosa da dire sulla posizione di Mariano e non aspettano altro che sbagli per dargli contro e dire che non può giocare in quella posizione. Se gioca lí è perchè credo che possa fare bene nel ruolo, ma è facile parlare ora dopo la partita. Sono convinto che possa migliorare e giocare lì. L'Aquila? Loro giocavano sulle ripartenze, abbiamo cercato di fare la partita e abbiamo subito il gol nel nostro momento migliore. Bisogna essere onesti e dire che fino al gol, pur sbagliando molto, non avevamo mai rischiato ed avevamo fatto la nostra partita, poi dopo il gol è stato tutto più difficile".

    Antonio Tesoro: "Mi sento in dovere di metterci la faccia, è stata una prestazione inguardabile. Non trovo gli aggettivi giusti per descrivere cotanta mediocrità. C'è da chiedere scusa di fronte a delle indecenze tali; siamo stati troppo brutti per essere veri, non salvo nessuno oggi. Mi assumo le mie responsabilità, ma i giocatori che l'anno scorso hanno fatto la differenza tipo Bogliacino e Martinez erano irriconoscibili. Non abbiamo mai saltato l'uomo, non abbia tirato in porta ma soprattutto come successo a Salerno non siamo riusciti a reagire. Non voglio entrare nelle valutazioni sui singoli, ma l'atteggiamento generale è stato di indolenza e sufficienza, a parte Salvi e Bencivenga che hanno dato qualche segnale diverso. Dobbiamo fare tutti un esame di coscienza, abbiamo già toccato il punto più basso, dobbiamo reagire.
    Sicuramente l'ambiente non è dei più positivi, anche giustamente vista la mancata promozione dello scorso anno; ma questo ovviamente non aiuta. Da parte nostra però dobbiamo solo chiedere scusa e cercare di recuperare l'orgoglio".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous



     
    Top
    .
  9. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LECCE - Dopo i fischi, le scuse di squadra e società. Ora i tifosi pretendono una reazione

    In molti, a Lecce, hanno ancora negli occhi e nel cuore gli applausi riservati dalla curva e dallo stadio intero ai ragazzi dell'allora tecnico Serse Cosmi ( :wub: ), dopo la sconfitta interna con la Fiorentina che sancì la virtuale retrocessione del Lecce 2011-2012.

    Una premessa che è diventato fondamentale fare da un anno a questa parte quando si inizia a parlare dell'umore di una tifoseria che molti, a torto, giudicano come troppo pretenziosa e pronta a criticare al minimo errore, e che invece ha spesso o sempre dimostrato di saper apprezzare un gruppo che ha dato tutto per onorare la maglia.

    I fischi che hanno accompagnato negli spogliatoi Miccoli e compagni dopo la sconfitta interna di ieri sera con il neopromosso L'Aquila, non sono certo quelli di una tifoseria con la puzza sotto il naso, anzi. E' inutile sottolineare l'amarezza che ancora ristagna, tra i supporter giallorossi, dopo la mancata promozione dello scorso anno, e che influisce pesantemente sulle sensazioni della maggior parte della tifoseria. La gara di ieri però è considerata dai più come una delle peggiori prestazioni mai viste al Via del Mare e ciò ha influito pesantemente sull'aria che si respira oggi nel capoluogo.

    Così, dopo le prime due debacle, su altrettante gare di campionato, si può dire che la pazienza di una tifoseria che deve ancora digerire i vari scandali, le retrocessioni e i turbolenti cambi societari, sia già messa alle corde. Sui social network così come allo stadio, la maggior parte se la prendono con il diesse Antonio Tesoro, secondo loro colpevole di un mercato che ha troppo indebolito una squadra prossima ad incontrare compagini di gran lunga più temibili rispetto a quelle affrontate la passata stagione.

    Un'altra corrente di pensiero vuole trovare il colpevole nella figura di mister Moriero, il quale non avrebbe trasmesso ai giocatori la giusta grinta e avrebbe utilizzato alcuni di loro (Bogliacino e Miccoli su tutti) in posizioni non adatte alle rispettive caratteristiche.

    Moriero ha dichiarato ieri che si aspettava di incontrare queste difficoltà, soprattutto se la squadra non fosse partita con il piede giusto. Di certo una cosa mette d'accordo tifosi, società e guida tecnica: ora è necessario reagire, perché ulteriori “figure indecenti”, come in molti hanno giudicato la prestazione di ieri, non sarebbero accettate dalla tifoseria. Né, probabilmente, dalla società.

    Fonte:
    SalentoSport

    Edited by Love Pes - 12/9/2013, 13:58
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Ragazzi quando pubblicate articoli mettete sempre la fonte, già di regola è meglio non copiarli, ma se lo si fa, è meglio metterla ;)
     
    Top
    .
  11. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Stiamo perdendo col Benevento...
     
    Top
    .
  13. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benevento 4 - Lecce 1
    Mandate via Moriero!! :inca:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Credo che l'esonero sia imminente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Love Pes @ 16/9/2013, 14:17) 
    Benevento 4 - Lecce 1
    Mandate via Moriero!! :inca:

    Colpa della società...
    Per la panchina mi piacerebbe Cosmi
     
    Top
    .
221 replies since 17/12/2008, 20:47   2966 views
  Share  
.