[PS2] TPS Extreme 09 V2

Tutti i bug corretti e nuove chicche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommaso6992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa la patch è favolosa, ma una curiosità c'è l'Hoffenhaim?
     
    Top
    .
  2. kingrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non va il link per il fix anti freeze ... qualcuno può ripostarlo o modificare il link?
     
    Top
    .
  3. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho ftt qst patch ci ho mexo anke l'anti freeze e davvero perfetta e molto bella complimenti!!! :ciao:
     
    Top
    .
  4. maub68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Ho postato qui perche' c'e' solo il post relativo al file E_SOUND.

    Inanzitutto volevo complimentarvi con voi per tutto il lavoro svolto.
    Per esperienza (editavo cori per Fifaonline ... Fifa 2001 --- 2003) .....so la pazienza da applicare ad ogni file da testare ..... considerando poi, che su PS2 devi ogni volta creare un DVD (magari RW).... ho detto tutto.
    Ho corretto alcuni cori ...... intanto provavo se mi ricordavo qualcosa.......il tutto devo dire con successo....

    QUESITO

    Una volta che mi sono ascoltato tutti i file adx all'interno del 0_SONUD, non riesco a trovare quello relativo ai boati goal home e away.
    Ho letto, che ad esempio nelle varie pach relative alle telecronache sono stati mixati i boati alla voce del commentatore ..... e' questo l'unico modo?

    Attendo suggerimenti

    Grazie
     
    Top
    .
  5. manfredi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il FO è indispensabile oppure posso cambiare solo le immagini?
     
    Top
    .
  6. Luca-15690
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la patch, favolosa, però mi il gioco mi si blocca quando uso il Cluj, oppure quando ci devo giocare contro... non mi fa selezionare la maglia del Cluj è invisibile... per caso è un errore comune???
     
    Top
    .
  7. Axel_Joint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se io metto nella memory il file .cue avrò tutte quelle cose strane tipo il ballpack, lo scoreboard SKY, la Playlist modificata, i guanti ... oppure devo fare x forza il procedimento con DKZ di mettere i file E_SOUND, O_SOUND, ecc. ecc. nel gioco?????

    Edited by Axel_Joint - 1/2/2009, 19:46
     
    Top
    .
  8. Axel_Joint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno mi puo rispondere?
     
    Top
    .
  9. p.e.s.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi date un link alternativo x il FO di bigben x la penna usb???
     
    Top
    .
  10. Axel_Joint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel_Joint @ 27/1/2009, 17:56)
    ma se io metto nella memory il file .cue avrò tutte quelle cose strane tipo il ballpack, lo scoreboard SKY, la Playlist modificata, i guanti..... ... oppure dopo devo fare x forza il procedimento con DKZ di mettere i file E_SOUND, O_SOUND, ecc. ecc. nel gioco?????

    Oi... nessuno mi puo aiutare???
    :cry:
     
    Top
    .
  11. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel_Joint @ 1/2/2009, 19:48)
    CITAZIONE (Axel_Joint @ 27/1/2009, 17:56)
    ma se io metto nella memory il file .cue avrò tutte quelle cose strane tipo il ballpack, lo scoreboard SKY, la Playlist modificata, i guanti..... ... oppure dopo devo fare x forza il procedimento con DKZ di mettere i file E_SOUND, O_SOUND, ecc. ecc. nel gioco?????

    Oi... nessuno mi puo aiutare???
    :cry:

    Il FO va bene solo per questa patch. Se vuoi tutto devi ovviamente prima patchare il gioco e poi usare il suo FO.
    Solo la patch o solo il FO non sono sufficienti. Devi usare entrambi-.







    Aggiunto il FO aggiornato al mercato invernale in prima pagina!
     
    Top
    .
  12. Axel_Joint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooook... grazie mille
     
    Top
    .
  13. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maub68 @ 21/1/2009, 15:17)
    Ciao ragazzi,
    Ho postato qui perche' c'e' solo il post relativo al file E_SOUND.

    Inanzitutto volevo complimentarvi con voi per tutto il lavoro svolto.
    Per esperienza (editavo cori per Fifaonline ... Fifa 2001 --- 2003) .....so la pazienza da applicare ad ogni file da testare ..... considerando poi, che su PS2 devi ogni volta creare un DVD (magari RW).... ho detto tutto.
    Ho corretto alcuni cori ...... intanto provavo se mi ricordavo qualcosa.......il tutto devo dire con successo....

    QUESITO

    Una volta che mi sono ascoltato tutti i file adx all'interno del 0_SONUD, non riesco a trovare quello relativo ai boati goal home e away.
    Ho letto, che ad esempio nelle varie pach relative alle telecronache sono stati mixati i boati alla voce del commentatore ..... e' questo l'unico modo?

    Attendo suggerimenti

    Grazie

    Sì, fino ad ora è l'unica scappatoia che si è riusciti a trovare: mixare i boati sotto le frasi del commento al goal.
     
    Top
    .
  14. figafaiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao buri ti volevo chiedere una mano x l'applicazione della patch.
    allora io ho l'iso del gioco, come apro dkz studio e metto applica la patch e seleziono la cartella dove sta la mia iso mi dice che non trova il file 0_sound.afs
    che devo fare?
    metto applica patch al file immagine??

    EDIT: ok sembra che abbia superato questo ostacolo e ho creato l'iso grazie apache.
    ora però ho 1 problema per mettere l'add-on
    seguendo la guida scritta da un utente intorno alle prime pagine, non capisco una cosa.
    devo decompattare nuovamente l'iso, mettere i file di I_text o 0_text , salvare e riutilizzare CD/DVD Gen e apache per ricostruire l'iso, oppure basta che apro la mia iso patchata e sostituisco i file di I_text e 0_text e salvo e masterizzo??

    Edited by figafaiga - 12/2/2009, 20:53
     
    Top
    .
  15. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che devi applicare una patch, per quanto piccola essa sia, devi purtroppo ripetere tutta la trafila.
    A questo punto se non vuoi sbatterti ancora ti sconsiglio di mettere l'addon sky (creato da un "fan" della patch, non da noi) che aggiunge ben poco (sporattutto i volti io ritengo che siano spettacolari senza).
    A te la scelta.
     
    Top
    .
190 replies since 19/12/2008, 15:21   16882 views
  Share  
.