[PS2] TPS Extreme 09 V2

Tutti i bug corretti e nuove chicche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figafaiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ho risolto tutto. ora mi manca il file opzioni...
    non capisco una cosa. devo masterizzarli sullo stesso cd insieme il file .bin e .cue giusto?
     
    Top
    .
  2. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. In realtà il cue è un file che contiene le informazioni per masterizzare il bin. Se masterizzi con nero sarà sufficiente cliccare col tasto destro sul cue, fare apri con nero, e partirà la masterizzazione.
    Cmq ti consiglio di provare il metodo via usb: un solo cd per l'interfaccia, infiniti file opzioni (puoi anche copiare su pc altri salvataggi per fare spazio sulla memory senza perderli).
     
    Top
    .
  3. figafaiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 14/2/2009, 11:16)
    No. In realtà il cue è un file che contiene le informazioni per masterizzare il bin. Se masterizzi con nero sarà sufficiente cliccare col tasto destro sul cue, fare apri con nero, e partirà la masterizzazione.
    Cmq ti consiglio di provare il metodo via usb: un solo cd per l'interfaccia, infiniti file opzioni (puoi anche copiare su pc altri salvataggi per fare spazio sulla memory senza perderli).

    senti, siccome quando vado a fare apri con nero, poi nero inspiegabilmente mi si blocca, mi potresti allora dire come dovrei fare usando invece DVD decrypter? grazie mille

    P.s. grazie x il consiglio del metodo usb, ma siccome non è per me, va benissimo avere questo file opzioni e basta ;)
     
    Top
    .
  4. tanguero74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ,parlo da inesperto quindi non so la fatica nel realizzare il tutto,ma xkè non create le magliette originali anche alle nazionali? Al werder brema ecc ecc. insomma a tutte le squadre? Forse è troppo il lavoro? Diventerebbe un gioco perfetto!!! Io l'ho scaricata e anche da neofita di queste cose ho trovato facile masterizzarla. Complimenti cmq.
     
    Top
    .
  5. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figafaiga @ 14/2/2009, 19:27)
    CITAZIONE (buri @ 14/2/2009, 11:16)
    No. In realtà il cue è un file che contiene le informazioni per masterizzare il bin. Se masterizzi con nero sarà sufficiente cliccare col tasto destro sul cue, fare apri con nero, e partirà la masterizzazione.
    Cmq ti consiglio di provare il metodo via usb: un solo cd per l'interfaccia, infiniti file opzioni (puoi anche copiare su pc altri salvataggi per fare spazio sulla memory senza perderli).

    senti, siccome quando vado a fare apri con nero, poi nero inspiegabilmente mi si blocca, mi potresti allora dire come dovrei fare usando invece DVD decrypter? grazie mille

    P.s. grazie x il consiglio del metodo usb, ma siccome non è per me, va benissimo avere questo file opzioni e basta ;)

    Apri dvd decrypter e selezioni il file che ti mostra (dovrebbe essere il bin), quindi masterizzi. Tutto qui!

    CITAZIONE (tanguero74 @ 15/2/2009, 10:24)
    Ragazzi ,parlo da inesperto quindi non so la fatica nel realizzare il tutto,ma xkè non create le magliette originali anche alle nazionali? Al werder brema ecc ecc. insomma a tutte le squadre? Forse è troppo il lavoro? Diventerebbe un gioco perfetto!!! Io l'ho scaricata e anche da neofita di queste cose ho trovato facile masterizzarla. Complimenti cmq.

    Sarebbe bello, ma non è possibile farlo...
     
    Top
    .
  6. figafaiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille buri , ma devo masterizzare per forza su dvd? non posso su cd?
    perchè ho masterizzato su cd, ma poi mi dice che il cd è vuoto....
     
    Top
    .
  7. Axel_Joint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si mette il Fix Anti-Freeze???
     
    Top
    .
  8. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figafaiga @ 15/2/2009, 11:52)
    grazie mille buri , ma devo masterizzare per forza su dvd? non posso su cd?
    perchè ho masterizzato su cd, ma poi mi dice che il cd è vuoto....

    No, io ho sempre masterizzato su cd.

    CITAZIONE (Axel_Joint @ 15/2/2009, 18:50)
    come si mette il Fix Anti-Freeze???

    Come una qualsiasi patch; è un file dkz.
     
    Top
    .
  9. As_Roma_1927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn cè un file opzioni contenente anche la serie b...con questa patch
     
    Top
    .
  10. figafaiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 15/2/2009, 19:19)
    No, io ho sempre masterizzato su cd.

    mmm ho riprovato ancora a masterizzare, ma ancora vuoto.... io carico il .bin e mi dice anche che il cd è stato masterizzato correttamente, ma alla fine è sempre vuoto... come mai? devo impostare qualcosa di particolare??
     
    Top
    .
  11. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figafaiga @ 15/2/2009, 23:56)
    CITAZIONE (buri @ 15/2/2009, 19:19)
    No, io ho sempre masterizzato su cd.

    mmm ho riprovato ancora a masterizzare, ma ancora vuoto.... io carico il .bin e mi dice anche che il cd è stato masterizzato correttamente, ma alla fine è sempre vuoto... come mai? devo impostare qualcosa di particolare??

    Mi sembra davvero strano, perchè lo fa solo a te. Tanti altri lo hanno applicato col bin/cue, quindi escludo che sia il file.
    Prova il metodo via usb: scaricati Ulaunchelf (è gratis) e masterizzalo su un cd.
    Fallo partire come un normale gioco e ti partirà un programma di interfaccia che ti permette di fare il copia/incolla di file dalla penna usb alla memory e viceversa.
     
    Top
    .
  12. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (As_Roma_1927 @ 15/2/2009, 19:31)
    ma nn cè un file opzioni contenente anche la serie b...con questa patch

    No, midispiace, ci stiamo lavorando.
    Pazienta ancora un pò...

    Edited by buri - 16/2/2009, 14:58
     
    Top
    .
  13. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete creare il fo della patch x psp, in modo ke lo poxo trasferire su ps2?
     
    Top
    .
  14. -luca91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma nella playlist che canzoni ci sono?
     
    Top
    .
  15. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ricordo, non le ho messe io le canzioni.
    Se hai la pazienza di sfogliarti la playlist i titoli sono tutti giusti.
    Cmq io ancora non capisco che importanza possa avere una canzone piuttosto che un'altra nel menù... (nulla di personale, è solo un mio pensiero).
    Fosse stato per me non mi sarei neppure sprecato a cambiare le canzoni con annessi titoli; ma non stiamo parlando di un gioco di calcio?
     
    Top
    .
190 replies since 19/12/2008, 15:21   16882 views
  Share  
.