[PS2] TPS Extreme 09 V2

Tutti i bug corretti e nuove chicche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figafaiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buri @ 16/2/2009, 12:17)
    CITAZIONE (figafaiga @ 15/2/2009, 23:56)
    mmm ho riprovato ancora a masterizzare, ma ancora vuoto.... io carico il .bin e mi dice anche che il cd è stato masterizzato correttamente, ma alla fine è sempre vuoto... come mai? devo impostare qualcosa di particolare??

    Mi sembra davvero strano, perchè lo fa solo a te. Tanti altri lo hanno applicato col bin/cue, quindi escludo che sia il file.
    Prova il metodo via usb: scaricati Ulaunchelf (è gratis) e masterizzalo su un cd.
    Fallo partire come un normale gioco e ti partirà un programma di interfaccia che ti permette di fare il copia/incolla di file dalla penna usb alla memory e viceversa.

    ok ho riprovato con il metodo bin/cue e non è andato perciò ora provo quello via usb.
    ho scaricato Ulaunchelf e ti volevo chiedere se devo masterizzare solo il file LAUNCHELF oppure tutta la cartella con le sottocartelle.

    P.s. mi sono anche scaricato la traduzione in ita, ma non so dove mettere il file scaricato.
    P.s2. che versione di Ulaunchelf mi consigli? io ho scaricato la 4.25
     
    Top
    .
  2. Dcotor Z1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dei problemi ad applicare la patch e credo sia qualcosa legato a dkz studio.
    Mi mancha la tabella dei descrittori (?) e deve un'analisi della patch per applicarla prima, questo con tutti i metodi conosciuti, automatici o manuali il risultato è un messaggio d'errore.
    Qualcuno mi linka una versione di dkzstudio sicuramente funzionante su winxp sp3?
     
    Top
    .
  3. Gallon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, io l'ho scaricata e o gia patchato il gioco, pero nn mi parte.mi sapreste dire se funziona anche con la swap magic...????
     
    Top
    .
  4. Master_Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo fare una domanda riguardo questa patch, prima di applicare la v2 devo applicare la v1???
     
    Top
    .
  5. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master_Pes @ 23/2/2009, 09:39)
    Ciao a tutti, volevo fare una domanda riguardo questa patch, prima di applicare la v2 devo applicare la v1???

    sì , ovviamente ;)
     
    Top
    .
  6. gianellobello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allo io vorrei sapere perke io non riesco a mettere la patch...ho fatto tutti i passaggi ma alla fine dice impossibile mettere la patch come devo fare
     
    Top
    .
  7. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come scritto in prima pagina, si può applicare sulla v1, ma non è assolutamente necessario inserirla se già non lo si è fatto.
    La v2 è una patch a sè e basta da sola.

    Per chi desse l'errore dkz studio, c'è il tutorial in prima pagina che spiega come applicare la patch manualmentr.
     
    Top
    .
  8. Master_Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga , perchè quando scarico le parti 1 2 3 sn sempre danneggiate??? le ho scaricate + d una volta.
     
    Top
    .
  9. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve essere un tuo problema perchè è la prima volta (dopo mesi) che sentiamo una cosa simile. Prova a farle scaricare da un tuo amico e te le fai passare.
     
    Top
    .
  10. Axel_Joint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master_Pes @ 26/2/2009, 18:05)
    Raga , perchè quando scarico le parti 1 2 3 sn sempre danneggiate??? le ho scaricate + d una volta.

    a me succede cosi: appena clicco sulla Parte Uno mi si blocca tutto il PC e non riesco piu a fare niente!! <_<
     
    Top
    .
  11. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora controllo i link, ma mi pare strano che addirittura si blocchino i pc...
     
    Top
    .
  12. buri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a scaricare le 3 parti e mi va tutto liscio.
    Ragazzi, davvero non so che dirvi...
     
    Top
    .
  13. Cr7™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke a me fila tutto liscio...
     
    Top
    .
  14. Cr7™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unico(e sottolineo unico)problema che riscontro è quello con gli scarpini..guardate
    SPOILER (click to view)
    image
    image

    Il problema è che se tento di fare le mercurial della nike non escono perchè ci sono le strisce nere dell'adidas che coprono gran parte del baffo come si puo vedere nella prima img..puo sembrare una cosa da niente ma per me che sono un amante della perfezione è una cosa importante :lingua1:
    Succede anche a voi?oppure è solo un mio problema?

    Edited by Cr7™ - 6/3/2009, 16:33
     
    Top
    .
  15. emanus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci passo ore vicino a questa patch........stupenda
     
    Top
    .
190 replies since 19/12/2008, 15:21   16882 views
  Share  
.