[PS2] TPS Extreme 09 V2

Tutti i bug corretti e nuove chicche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi siete sicuri ke non si paga giusto?
     
    Top
    .
  2. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no tranqui..è gratis
     
    Top
    .
  3. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, ora compro un DVD sto pomeriggio e poi vi faccio sapere se va.... grazie mille per l'aiuto...
     
    Top
    .
  4. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    de nient! :D :lol1:
     
    Top
    .
  5. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfavore
    ragazzi ma il gioco di pes 2009 se non ha la patch versione 1 può andare cmq ?
     
    Top
    .
  6. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z.Ibrahimovic95 @ 22/12/2008, 14:07)
    perfavore
    ragazzi ma il gioco di pes 2009 se non ha la patch versione 1 può andare cmq ?

    SI! la versione 2 contiene anche la versione 1 quindi puoi installarla!!
     
    Top
    .
  7. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco mi è venuto di 3,04 GB, è più di prima... asd vabbè, speriamo che funzioni... adesso vado a comprare i dvd, poi lo masterizzo con nero e poi zooooooooommmmmmm a giocare xD ascolta solo un ultima cosa...hai una guida su come mettere l' F.O.? Quale mi conviene usare? quello alternativo o quello standard?
     
    Top
    .
  8. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma voi il fatto della patch lo avete fatto manualmente oppure automaticamente...ve lo kiedo così non perdo tempo...grazie
     
    Top
    .
  9. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè manualmente o automaticamente? Intendi quella standard, che devi mettere i file delle cartelle 0_TEXT ecc?
     
    Top
    .
  10. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendo...avete messo applica patch oppure avete copiato e incollato (cioè manualmente) i file della patch nella cartella interessata?
     
    Top
    .
  11. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho dovuto copiarli, perchè mi dava un problema, però se vai ad aprire i vari file e poi con il programma li metti nella cartella del gioco e ti fa, meglio ^^
     
    Top
    .
  12. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu come hai fatto belluj????
     
    Top
    .
  13. belluj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manualmente anche io perchè nell'altro modo mi dava problemi..comunque il risultato finale non cambia..(anche a me l'immagine è di 3.04 GB quindi in teoria hai fatto tutto bene)
    Per il F.O. scarica la versione Bin/Cue e masterizza usando questa guida
    Metodo di trasferimento file opzioni via cd:
    Reperire in rete un qualsiasi file opzioni che abbia estensione bin/cue (sono sempre due file, uno .bin e uno .cue)
    masterizzarli come file immagine con Nero, Alcohol o qualsiasi altro programma, a 1 o 2x massimo (scegliete sempre il .cue).
    inserire il cd nella ps2; si aprirà una schermata di programma.
    Ora premete R1, si aprirà una finestrella sulla destra, andate su CDFS e premete X:
    Ora avrete 4 file in elenco, andate sul primo, sempre il più lungo e premete Triangolo. Dopo poco (circa 10 secondi) apparirà sotto una scritta bianca che vi dirà che il file è stato copiato.
    Togliete il cd e inserite il vostro pes, riavviate la play e giocate.
     
    Top
    .
  14. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scsusa belluj
    invece per l'antifreeze come devo fare (come lo devo applicare)???

    belluj perfavore puoi rispondermi...è importante...l'antifreeze come lo devo apllicare?????
     
    Top
    .
  15. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tnx belluj... Comunque ibra si applica nello stesso modo in cui applicato gli altri file... controlla la cartella che c'è al suo intendoe poi fai come hai fatto per gli altri
     
    Top
    .
190 replies since 19/12/2008, 15:21   16883 views
  Share  
.