[PS2] TPS Extreme 09 V2

Tutti i bug corretti e nuove chicche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la bari siamo noi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendissima !!!!!
     
    Top
    .
  2. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho messo con nero ma la scrittura era a 16x e gia qui ho sbaglòiato e poi nn parte...raga come devo fare??
     
    Top
    .
  3. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente ci sono riuscito grazie mille a tutti...poi dvo mettere l'f.o. a sta sera...
     
    Top
    .
  4. luktoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi potreste spiegare come mettere il fix anti freeze più dettagliatamente xkè sono un po' imbranato... grazie
     
    Top
    .
  5. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già inserito gli altri files di cui ti parla la guida? Se già lo hai fatto, il procedimento è lo stesso! ;-) Ragazzi, mi potreste consigliare un buon file opzioni? Me ne servirebbe uno con più cose di tutti... Grazie ancora, aspetto risposte...
     
    Top
    .
  6. biggianf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si installa il FO di bigben???quelli in .xps e .max
     
    Top
    .
  7. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi anke io forse ci sono riuscito...speriamo...ora sto masterizzando sul dvd...vi farò sapere.
     
    Top
    .
  8. Z.Ibrahimovic95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ci sono riuscito è bellissimo...però l'unica cosa è ke si blocca nella sezione modifica giocatore!!!
    cmq è bellissimo...ringrazio tanto belluj e kakà 94 per il loro aiuto...
     
    Top
    .
  9. ramoso9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, ma anche a voi se fate la procedura manuale vi escono quattro cartelle invece di tre(come dice la guida)???
    please, help me!!!
     
    Top
    .
  10. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z.Ibrahimovic95 @ 22/12/2008, 21:55)
    ragazzi ci sono riuscito è bellissimo...però l'unica cosa è ke si blocca nella sezione modifica giocatore!!!
    cmq è bellissimo...ringrazio tanto belluj e kakà 94 per il loro aiuto...

    Figurati! Buon divertimento!

    Ramoso9, si anche da me apparivano quattro cartelle. Una non la devi utilizzare! Per le altre, invece, fai il solito procedimento, ovvero, apri il file presente nel gioco ISO decompattato, metti la finestra in cui hai i file (per esempio la cartella O_TEXT) di fianco, e con il mouse trasporti sopra. Poi ti dirà se vuoi sostituire e tu dirai "si tutti". Poi salvi con nome, e gli dai un nome, per esempio, 0_TEXT2, poi torni nella cartella del gioco decompattato e elimini il file 0_TEXT (quello principale), rinomini quello che hai salvato prima in 0_TEXT e ripeti il passaggio anche per gli altri files, capito?
     
    Top
    .
  11. ramoso9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi..... non sapevo che farmene di quella cartella...
     
    Top
    .
  12. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ok! ^^ Buon lavoro allora... Se hai bisogno siamo tutti quì!
     
    Top
    .
  13. ramoso9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ancora, ma i fix come si inseriscono??
     
    Top
    .
  14. ramoso9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto! poi ho seguito tutti i passi che servono a creare l'iso, ma quando provo a scriverlo sul dvd, mi rendo conto ke è solo di 500 mega!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. kakà #94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me faceva così. Il fatto è che quando fai "BUILD ISO" nel programma che serve per ricreare l'ISO, devi aspettare, perchè se guardi bene, sotto, c'è una striscia verde che ti indica la percentuale di creazione. E' sicuramente quello, perchè anche a me faceva così, ma quando me ne sono accorto, è diventata di 3,04 GB! ^_^
     
    Top
    .
190 replies since 19/12/2008, 15:21   16883 views
  Share  
.