Altafini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr_Pillanz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli94 ha scritto:
    CITAZIONE
    la squadra non la puo dire xkè alcune squadre nn sono licenziate e quindi se per esempio dice il chelsea sta vincendo 2-0 la konami viene denunciata xkè nn ha pagato i diritti del chalsea

    Che c'entra Napoli94?
    Anche Fifa ha diverse squadre non licenziate. Quelle non le dice, però durante la telecronaca senti "Il Milan sta dominando la partita.." ecc..
    Logico che con le squadre non licenziate non la farà.. ma che c'entra?
    Sono una minoranza..!
     
    Top
    .
  2. Albero di pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mafra96 @ 24/12/2008, 20:53)
    ci sono frasi per esempio verso la fine del primo tempo mi dice "siamo vicini alla fine della gara"

    quoto

    sicuramente questa telecronaca è migliore degli anni passati però dopo un po diventa ripetitiva e noiosa
     
    Top
    .
  3. Lethal_Weapon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è già stata detta:eccezionale colpo di testa,avrà perso 10 capelli :blink: :blink:
     
    Top
    .
  4. domy kenji shinoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altafini è scem una frase ke ha detto mi fa piangere dalla cretinata dice kosì se mi rikordo bn

    "Se la palla fosse entrata sarebbe stato il gol dell'anno, ma dell'anno scorso" ora mi dovete dire ke signifika e poi Altafini porta una seccia incredibile
     
    Top
    .
  5. Psycho_Jay__Balla_In_Puglia_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo io lo adoro per le minchiate che spara? :rofl: :rofl: (e le spara con i cannoni le minchiate :rofl: )
     
    Top
    .
  6. Napoli94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr_Pillanz @ 25/12/2008, 01:21)
    Napoli94 ha scritto:
    CITAZIONE
    la squadra non la puo dire xkè alcune squadre nn sono licenziate e quindi se per esempio dice il chelsea sta vincendo 2-0 la konami viene denunciata xkè nn ha pagato i diritti del chalsea

    Che c'entra Napoli94?
    Anche Fifa ha diverse squadre non licenziate. Quelle non le dice, però durante la telecronaca senti "Il Milan sta dominando la partita.." ecc..
    Logico che con le squadre non licenziate non la farà.. ma che c'entra?
    Sono una minoranza..!

    a pes le squadre non licenziate sono quasi la maggioranza XD
     
    Top
    .
  7. paulhewson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e "non dovevano lasciarlo tirare, il portiere è su tutte le furie, ha chiamato anche il suo avvocato" (o qualcosa di simile, vado a memoria xke tolgo sempre il volume x sentire la musica) non l'avete mai sentita?
     
    Top
    .
  8. robosub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sdrammatizza sia in PES che nella realtà...questo è un gioco solo un gioco... anche se molto evoluto e con tanti danari intorno.. Il Josè mi diverte per questo..
    è stato uno dei più grandi centravanti della storia del calcio..

    e solo perchè cercava di non finire la carriera prima a causa di una pedata vigkliacca (e quindi tirava dietro il piede) lo chiamavano coniglio .. capocannoniere e lo chiamavano coniglio.... se poi torniamo ai tempi di Brera e Altafini i falli da dietro non erano fischiati e i difensori rompevano le gambe come grissini ... poteva giocare alla grande Trapattoni e ho detto tutto... a quei tempi hanno rotto Pelè per non farlo giocare ad un mondiale..Altafini merita rispetto già solo per questo..

    Poi sdrammatizza e ci riporta (nelle telecronache reali) alla realtà del gioco.
    Piccinini??? non fà calcio fa politica ..non pensa che sia un gioco ma imbastardisce tutto...
    aizza alla violenza
    così come tanti commentatori ....che il massimo sforzo nella vita è stato cambiare poltrona..sportivi in pantofole e parlano..blea..

    chi ha fatto sport agonistico sà di che parlo ..4o5 giorni di allenamento e 1 o 2 partite ogni settimana.. pioggia sole vento neve ..vomito febbre stati d'animo..lontano dalle donne.. e poi un giornalista di m..a mentra mangia come un porco commenta ,,...
    W Josè.... non è un cretino è uno che ha fatto la storia del Milan della Juve del brasile del calcio..
     
    Top
    .
  9. Aiti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I commenti di altafini sono scadenti sono buoni solo per fare due risate. Concordo con giovi_superpippo22: anch'io vorrei picchiare un altro josè.
     
    Top
    .
  10. mastersilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me questa telecronaca ha portato una ventata di novità a pes, pardo è perfetto x commentare pes, ci gioca pure con la psp, prima hanno kiamato lui (la konami) e poi gli hanno kiesto ki voleva come compagno, lui ha kiamato josè e gli ha detto ke voleva farlo con lui l'ho letto in una sua intervista sulla gazzetta, quella dove c'era la demo per ps2.
    cmq quando c'era sandreani la telecronaca era deprimente, ora con pardo e josè , è divertente, insomma accontentiamoci, meglio divertente ke deprimente, anke con delle battute non proprio gradite.
     
    Top
    .
  11. paulhewson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma noi siamo italiani e quello ke gli italiani sanno fare meglio di tutti è lamentarsi: i poveri giapponesi, anche loro hanno le loro colpe, ma non nella sezione della telecronaca, qualsiasi cosa faranno ci sarà qualcuno che storce il naso
    l'unica è non comprarlo più pes, di coprare tutti fifa come 10 anni fa
     
    Top
    .
  12. andrea hbk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero che dice tante battute assurde ma dai, qualche sorriso te lo strappa!
    Piuttosto che sentire Sandreani che faceva addormentare e diceva quelle due-tre frasi a partita, è molto meglio Altafini che rallegra la telecronaca con queste battute.
     
    Top
    .
  13. ~ •Pierpy• ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ogni volta che gioco abbasso il volume... :lol:

    comunque Altafini non andrebbe menato solo nel gioco! :ahah:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,777
    Reputation
    0
    Location
    Torre Annunziata - Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    È vero che dice tante battute assurde ma dai, qualche sorriso te lo strappa!
    Piuttosto che sentire Sandreani che faceva addormentare e diceva quelle due-tre frasi a partita, è molto meglio Altafini che rallegra la telecronaca con queste battute.

    battute poi.......
     
    Top
    .
  15. Vapor`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "In panchina devono brindare questo gol, ma solo con l'acqua minerale."
    Che senso ha? :?:
     
    Top
    .
70 replies since 24/12/2008, 15:57   1194 views
  Share  
.