Altafini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa ho trovato su Nonenciclopedia

    Con l'uscita dell'edizione 2009 di PES, il mitico duo Meccia e Sandreani viene sostituito da Pierluigi Pardo e Josè Altafini, che già hanno dimostrato di regalarci perle degne dei loro predecessori:

    "Respinta del portiere, rimessa dal fondo." Grande gol dove il portiere non ha neanche sfiorato il pallone.
    "I compagni si sono strappati i capelli e ora sono tutti pelati!" Tranquillissima azione a centrocampo.
    "Il mister dovrà pagargli una cena indimenticabile" Frase pericolosa se si parla di Ronaldo o Adriano.
    "La difesa si è addormentata. Come quella del bosco" Altafini è scemo.
    "Golaaaasso!!" Altafini su rimessa dal fondo.
    "I tifosi vorrebbero vedere più gol. È anch'io." Altafini dopo un miracolo del portiere. Ricordiamo che la partita è sul 5-5
    "McCoullage" inspiegabilemnte in tutte le squadre viene nominato dal telecronista questo giocatore.


    nonenciclopedia
     
    Top
    .
  2. mastersilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
    cmq il nome "McCoullage" viene assegnato a quei giocatori ke non hanno il nome "parlato"(vedi Gudijhonsen), x mancanza di tempo??? xkè gli scocciava?? non si sa... :fischio: +
    eppure avevano tutto il tempo di stò mondo :sisi:
     
    Top
    .
  3. EddyInter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh è vero Pardo è meglio di Civoli (Meccia :rofl:) però alcuni errori li fa tipo al 45' scappa 'Si giocherà per altri 3 minuti, fino al 93'

    Poi vabbè Altafini è un grande, fa battute che non fanno ridere però almeno è meglio di Sandreani, strappa sempre un sorriso :asd:
     
    Top
    .
  4. ~ •Pierpy• ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaka'ilmostro @ 26/12/2008, 18:46)
    CITAZIONE
    È vero che dice tante battute assurde ma dai, qualche sorriso te lo strappa!
    Piuttosto che sentire Sandreani che faceva addormentare e diceva quelle due-tre frasi a partita, è molto meglio Altafini che rallegra la telecronaca con queste battute.

    battute poi.......

    dai chiamarle battute è un vero e proprio insulto alla comicità! :huh:
     
    Top
    .
  5. alfo-play
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me mi piace qst telecronaca cioè è ripetitiva ma mi faccio 4 risate quando sono in compagnia!!!!è un grande lo adoro peccato x la ripetitivaità ma li la colpa è dell'altra squadra(konami)nn volevo far nomi xk nn ho pagato le licenze!!!muahahahahah

    CITAZIONE (mastersilver @ 26/12/2008, 21:40)
    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
    cmq il nome "McCoullage" viene assegnato a quei giocatori ke non hanno il nome "parlato"(vedi Gudijhonsen), x mancanza di tempo??? xkè gli scocciava?? non si sa... :fischio: +
    eppure avevano tutto il tempo di stò mondo :sisi:

    mccoulage????mai sentito ma su tutte le console???in ps3 giuro mai sentito e ci faccio sempre caso xk mi scasso a sentire le cazzate ke dicono!!!

    CITAZIONE (alen12 @ 26/12/2008, 19:31)
    Ecco cosa ho trovato su Nonenciclopedia

    Con l'uscita dell'edizione 2009 di PES, il mitico duo Meccia e Sandreani viene sostituito da Pierluigi Pardo e Josè Altafini, che già hanno dimostrato di regalarci perle degne dei loro predecessori:

    "Respinta del portiere, rimessa dal fondo." Grande gol dove il portiere non ha neanche sfiorato il pallone.
    "I compagni si sono strappati i capelli e ora sono tutti pelati!" Tranquillissima azione a centrocampo.
    "Il mister dovrà pagargli una cena indimenticabile" Frase pericolosa se si parla di Ronaldo o Adriano.
    "La difesa si è addormentata. Come quella del bosco" Altafini è scemo.
    "Golaaaasso!!" Altafini su rimessa dal fondo.
    "I tifosi vorrebbero vedere più gol. È anch'io." Altafini dopo un miracolo del portiere. Ricordiamo che la partita è sul 5-5
    "McCoullage" inspiegabilemnte in tutte le squadre viene nominato dal telecronista questo giocatore.


    nonenciclopedia

    madonna mia ma cm esageriii!!!oltre qll del 5 a 5 ke ho sentito le altre nn le dice cosi a muzzo!!!le dice con criterio!!!qll ke dice sballate sono qll ke vuole + gol e qll della fine del primo tempo ke dice ke manca poko alla fine della partita(ke nn dice manco altafini ma pardo se nn sbaglio) o qll dei minuti di recupero ke anke nel primo tempo dice l'arbitro ha dato 3 minuti di recupero si andrà avanti fino al 93!!e qui la colpa e della konami e nn dei commentatori!!!!
    almeno su una cosa saremmo tutti d'accordo peggio di sandreani e meccia nn ce nex!!!
    qll portavano pure sfiga dicevano ke nn c'era aria di gol e subivo sempre gol!!!e ce ne sono troppe da dire tutte qua su quei 2!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    474
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ahahahah!
    la fine indegna x un campione come Josè!
     
    Top
    .
  7. mastersilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a prendere il barça, fai giocare gudijohnsen(ma come cazz si scrive??) e vedi, su ps2 lo fa, credo anche con ps3, prova
     
    Top
    .
  8. ~ •Pierpy• ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai "Mc Coullage" a me non l'ha mai detto...comunque ora ci provo...chissà che spettacolo! :ahah:
     
    Top
    .
  9. mastersilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfo-play @ 27/12/2008, 09:12)
    qll portavano pure sfiga dicevano ke nn c'era aria di gol e subivo sempre gol!!!e ce ne sono troppe da dire tutte qua su quei 2!!!

    ank'io!! era sempre così, appena dicevano c'è aria di gol subivo gol :inca:
     
    Top
    .
  10. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Allora mio giudizio personalissimo..
    Civoli era la telecronaca più brutta che si potesse fare :sisi:
    Pardo mi piace molto.Non lo conoscevo come telecronista,ma sinceramente e' il telecronista che preferisco dopo Caressa(il migliore in assoluto) e Compagnoni.Sembra veramente una partita Sky.Altafini cavolate ne spara a kili,però come avete già detto,se si e' in compagnia,prenderlo per il sedere e' una cosa bellissima,...dalla serietà di Pardo alla comicità pessima ma divertente di Altafini che fanno in modo di avere un ottima telecronaca per ciò che penso io :D
     
    Top
    .
  11. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 27/12/2008, 22:28)
    Allora mio giudizio personalissimo..
    Civoli era la telecronaca più brutta che si potesse fare :sisi:
    Pardo mi piace molto.Non lo conoscevo come telecronista,ma sinceramente e' il telecronista che preferisco dopo Caressa(il migliore in assoluto) e Compagnoni.Sembra veramente una partita Sky.Altafini cavolate ne spara a kili,però come avete già detto,se si e' in compagnia,prenderlo per il sedere e' una cosa bellissima,...dalla serietà di Pardo alla comicità pessima ma divertente di Altafini che fanno in modo di avere un ottima telecronaca per ciò che penso io :D

    quoto.. a me l'unica cosa che mi manca sono le urlate di Piccinini.. io quando sento dire: TENTA LA BOTTA!!! scatto in piedi! :lol1:
     
    Top
    .
  12. ~ the Knight V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ •Pierpy• ~ @ 27/12/2008, 21:47)
    dai "Mc Coullage" a me non l'ha mai detto...comunque ora ci provo...chissà che spettacolo! :ahah:

    Il bug prevede che alcuni giocatori senza callname siano chiamati McCulloch (giocatore del Celtic) non Mc Coullage che non esiste.
     
    Top
    .
  13. Zamor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Ma noo, ma non si puo' xD Ma falli stare senza Callname, non muore nessuno.. ma McCulloch no xD
     
    Top
    .
  14. alfo-play
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamor @ 28/12/2008, 12:54)
    xD Ma noo, ma non si puo' xD Ma falli stare senza Callname, non muore nessuno.. ma McCulloch no xD

    MUAHAHAHAHAHAH ke poi xk mcCulloch kiamalo mario giacomo giovanni o peppino nn lo so muahahahahahah!!!!mi sto immaginando un giocatore kiunque senza nome magari un grande campione con il pallone tra i piedi e senti PER MARIO!!!!muahahahahah!!!
     
    Top
    .
  15. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pardo è stupendo...dopo caressa è il migliore...altafini dice cavolate(come nella realtà) e io mi diverto un sacco a sf*****lo!!!il sollievo e ke altafini queste cavolate le dice anke nella realtà!
     
    Top
    .
70 replies since 24/12/2008, 15:57   1194 views
  Share  
.