Altafini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isacco7 @ 28/12/2008, 17:16)
    pardo è stupendo...dopo caressa è il migliore...altafini dice cavolate(come nella realtà) e io mi diverto un sacco a sf*****lo!!!il sollievo e ke altafini queste cavolate le dice anke nella realtà!

    quoto... pardo è bravissimo.. se mettesse un pò più di stimolo quando parla (tipo caressa o piccinini) sarebbe xfetto!
     
    Top
    .
  2. frizz4345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la telecronaca pardo-altafini è la migliore x quest'anno, quella caressa-bergomi di fifa fa pena
    su ogni fallo bergomi continua a dire che qualcuno si è fatto male e che è uscito mentre l'unica volta che mi si è infortunato un giocatore non l'ha detto :blink:
    per concludere pardo- altafini è la migliore anche se la pronuncia dei nomi di caressa fà più ridere delle battute di altafini -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frizz4345 @ 28/12/2008, 21:00)
    la telecronaca pardo-altafini è la migliore x quest'anno, quella caressa-bergomi di fifa fa pena
    su ogni fallo bergomi continua a dire che qualcuno si è fatto male e che è uscito mentre l'unica volta che mi si è infortunato un giocatore non l'ha detto :blink:
    per concludere pardo- altafini è la migliore anche se la pronuncia dei nomi di caressa fà più ridere delle battute di altafini -_-

    no, ognuno ha il suo stile, caressa è diventato un mito per la sua pronuncia e per quando urla il nome dei giocatori che fanno gol
     
    Top
    .
  4. LiguTheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si un errore che fa mooooolto ma molto spesso è quello del recupero alla fine del primo tempo che dice :"Ci saranno 2 minuti di recupero, la partita andrà avanti fino al 92!"
     
    Top
    .
  5. Riki_bomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno squallore...nn è giusto k pes sia così mal fatto!!!!! a me è capitato k su diventa un mito nn mi fa andare oltre l' undicesima giornata!!!! vbè!!! oggi poi ho fatto 3 sostituzioni....e dopo 5 minuti mi ritrovo gli stessi giocatori,cambiati in precedenza, in campo...nn potevo nemmeno ricambiarli xk gli altri me li dava espulsi!!!
     
    Top
    .
  6. Psycho_Jay__Balla_In_Puglia_xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pardo il migliore dopo il duo Caressa - Marianella, si sicuro :D
    Ma che bei commentatori che ha sky però... sono tutti bravi... tranne lo Zio Bergomi che mi fà venir sonno :asd:
     
    Top
    .
  7. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti Bergomi non e' un telecronista vero.E' la "spalla" di Caressa,il commento tecnico
     
    Top
    .
  8. paulhewson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bergomi è quello che sa il calcio dal lato tecnico
    tutti i commenti tecnici sono ex giocatori o ex allenatori: serena, bergomi, marchegiani, sandreani, capello, altafini
     
    Top
    .
  9. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'aveva provato anche Zenga in Rai
     
    Top
    .
  10. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 9/1/2009, 18:35)
    C'aveva provato anche Zenga in Rai

    non era andato male mi pare, è che poi a trovato 1 squadra e a lasciato giustamente.
     
    Top
    .
  11. Aiti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che per altafini vorrei entrare nel gioco per picchiare i miei giocatori e soprattutto il mio portiere quando prende gol sul primo palo e quando dorme e prende gol stupidi.
     
    Top
    .
  12. marcoct90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Più che per altafini vorrei entrare nel gioco per picchiare i miei giocatori e soprattutto il mio portiere quando prende gol sul primo palo e quando dorme e prende gol stupidi.

    :qt: comunque anche altafini li meriterebbe per le sue stupide battute <_<
     
    Top
    .
  13. paulhewson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi mentre facevo il dum ne ha dette certe XD
    "non è una bella giornata oggi per la difesa: pioggia neve grandine!"

    a me quel tipo mi fa scompisciare e distrarre ecco perchè perdo
     
    Top
    .
  14. mastersilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho capito quella del fax, dove dice ke il portiere stà inviando un fax per chiedere scusa ai parenti e agli amici...ke senso ha??
    ma poi queste battutte gliele ha suggerite konami italia, è con lei ke ce la dobbiamo prendere :rofl:
     
    Top
    .
  15. Simone$ko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No secondo me le aggiungeva lui al gioco, ovviamente con il consenso della konami.
     
    Top
    .
70 replies since 24/12/2008, 15:57   1194 views
  Share  
.