Sirion Pes Patch Ultimate 09

Ora anche qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sirion ho installato la tua patch,che dire molto bella ma mi da questo problema:


    Tutte le volte che gioco una partita con qualsiasi squadra(non una in particolare!) Ci mette circa 12 minuti cronometrati per far partire il gioco...in pratica aspetto 12 minuti davanti alla skermata dei tasti del gioco con scritto caricamento! Il gioco non si impalla ma ci mette una vita a carciarsi
    Come mai?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    O premi alt+invio oppure prima di far partire il gioco metti in ''modalità finestra'' tramite il settings
     
    Top
    .
  3. stallone84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e un ottima patch complimenti a chi la creata bravi davvero
     
    Top
    .
  4. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 27/6/2009, 16:49)
    O premi alt+invio oppure prima di far partire il gioco metti in ''modalità finestra'' tramite il settings

    o abbassi la risoluzione e i dettagli del gioco....


    CITAZIONE
    e un ottima patch complimenti a chi la creata bravi davvero

    Grazie, lo staff della patch ringrazia ;)
     
    Top
    .
  5. EDDY.MISTIC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate avrei un piccolo problema: quando faccio partire il gioco dopo aver inserito il file edit_01 nella cartella save di konami il gioco mi dice caricamento fallito e quando vado a modificare i giocatori le maglie del kitserver sono del tutto cambiate EX: La maglia della roma è andata al posto di quella della china cosa devo fare???
     
    Top
    .
  6. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi i post in prima pagina e risolverai i tuoi problemi.
     
    Top
    .
  7. im.mo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma gli aggiornamenti dove li mettete dico per questa qua nn per la 3.0
     
    Top
    .
  8. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 2/7/2009, 09:16)
    CITAZIONE (wiking76® @ 27/6/2009, 16:49)
    O premi alt+invio oppure prima di far partire il gioco metti in ''modalità finestra'' tramite il settings

    o abbassi la risoluzione e i dettagli del gioco....


    CITAZIONE
    e un ottima patch complimenti a chi la creata bravi davvero

    Grazie, lo staff della patch ringrazia ;)

    Non serve a nulla ne abbassare la risoluzione nè fare alt + invio sembra un bug della patch
     
    Top
    .
  9. barzo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cadibaluzzi @ 12/7/2009, 20:45)
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 2/7/2009, 09:16)
    CITAZIONE (wiking76® @ 27/6/2009, 16:49)
    O premi alt+invio oppure prima di far partire il gioco metti in ''modalità finestra'' tramite il settings

    o abbassi la risoluzione e i dettagli del gioco....


    CITAZIONE
    e un ottima patch complimenti a chi la creata bravi davvero

    Grazie, lo staff della patch ringrazia ;)

    Non serve a nulla ne abbassare la risoluzione nè fare alt + invio sembra un bug della patch

    Da quello che ho letto in firma il tuo processore non è il massimo(2.1 Ghz)... potrebbe dipendere da quello i rallentamenti nel caricare....
     
    Top
    .
  10. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è il massimo ma nemmeno uno schifo....rientra appiena nei parametri consigliati del gioco e d'altronde se gioco senza patch in risoluzione 1600 va benissimo il gioco
    E in ogni caso 12 minuti di orologio(cronometrati) sono veramente troppi...intanto io mi faccio una doccia o mangio qualcosa XD per ingannare l'attesa ma è chiaro che così non va bene
    Aspettavo una risposta da Sirion ma non risponde....
     
    Top
    .
  11. barzo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cadibaluzzi @ 12/7/2009, 20:50)
    Non è il massimo ma nemmeno uno schifo....rientra appiena nei parametri consigliati del gioco e d'altronde se gioco senza patch in risoluzione 1600 va benissimo il gioco
    E in ogni caso 12 minuti di orologio(cronometrati) sono veramente troppi...intanto io mi faccio una doccia o mangio qualcosa XD per ingannare l'attesa ma è chiaro che così non va bene
    Aspettavo una risposta da Sirion ma non risponde....

    Non centra la risoluzione con la quale giochi... ci mette tanto perchè è una patch pesante... comunque se provi a caricare in modalità finestra non ci mette di meno?
     
    Top
    .
  12. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche cambiando modalità ci impiega sempre 12 minuti a caricare
    Sono disperato,mi dispiacerebbe disinstallarla perchè è un ottima patch ma non vengo a capo del problema :(
     
    Top
    .
  13. barzo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cadibaluzzi @ 12/7/2009, 20:56)
    Purtroppo anche cambiando modalità ci impiega sempre 12 minuti a caricare
    Sono disperato,mi dispiacerebbe disinstallarla perchè è un ottima patch ma non vengo a capo del problema :(

    Ti ho detto del processore perchè anch'io avevo un processore simile, leggermente più veloce(2.21 Ghz) e era lento a caricare... cambiandolo, ora ne ho uno da 2.9Ghz ci mette pochissimo anche con pes patchato...
     
    Top
    .
  14. achill3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La patch rallenta pes se si ha un computer nn molto potente... quindi il problema potrebbe essere questo...
     
    Top
    .
  15. nico89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma nn c'è una sirion patch aggioranta nuova? io sn rimasto alla prima uscita. io dico una nuova aggioranta al mercato di luglio
     
    Top
    .
4128 replies since 3/1/2009, 10:11   162017 views
  Share  
.