Sirion Pes Patch Ultimate 09

Ora anche qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alesiciliano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sirion......io prima di installare la tua patch ho reso il gioco pulito...e poi ho fatto il tutto...ma come si spiega che non mi compaiono le squadre della serie B ( il logo compare ma ci sono altre squadre penso quelle di default ) e poi altro problema non mi carica piu' il file di salvataggio dell diventa un mito che io avevo preventivamente fatto un backup...... possibile???? rispondimi ti prego
     
    Top
    .
  2. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesiciliano @ 3/1/2009, 12:57)
    sirion......io prima di installare la tua patch ho reso il gioco pulito...e poi ho fatto il tutto...ma come si spiega che non mi compaiono le squadre della serie B ( il logo compare ma ci sono altre squadre penso quelle di default ) e poi altro problema non mi carica piu' il file di salvataggio dell diventa un mito che io avevo preventivamente fatto un backup...... possibile???? rispondimi ti prego

    Secondo me non hai fatto il download da dentro pes della patch 1.20...Se hai problemi con l'istall della 1.20 konami gaurdati il linka lla guida in prima pag
    Si possibile....se non avevate istalata la patch 1.20 e ora la mettete i vecchi save non sono più utilizzabili-----> Grazie mamma konami :censura:
     
    Top
    .
  3. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga quanto ci mettete x scaricarla tutta???? cmq anke se nn l ho ancora provata complimenti x il gran lavoro, speriamo bene........
     
    Top
    .
  4. alesiciliano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah ok ora riprovo grzie sirion.....ma comunque io gia' l'avevo la patch 1.20.....boh la riinstallo prima di mettere la patch tua?
     
    Top
    .
  5. .:: v e n t i t r é ::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima patch, bisogna vedere se è migliore della GA...
     
    Top
    .
  6. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesiciliano @ 3/1/2009, 13:06)
    mah ok ora riprovo grzie sirion.....ma comunque io gia' l'avevo la patch 1.20.....boh la riinstallo prima di mettere la patch tua?

    Eh si ma la cosa importante è il download da dentro pes.....cmq sia te lo dico perchè precedentemente(non qui) qualche altro utente aveva avuto lo stesso problema derivato dalla patch konami 1.20...la mia patch va bene ;)
     
    Top
    .
  7. alesiciliano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sirion.....il problema persiste....in pratrica adesso dove c'e la serie b tim ci sono gli scudetti delle squadre ...ma col nome delle squadre di default.....e non mi carica lo stesso la mia diventa un mito....poi ho notato che non c'e beckam nel milan.....io ho fatto tutto giusto ...dove sbaglio????? ho fatto il download da dentro pes, poco prima avevo scaricato la patch 1.20.....( ma non ho lanciato l'exe della patch perche' nella guida non c'era scritto di farlo).....aiutamiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesiciliano @ 3/1/2009, 13:39)
    sirion.....il problema persiste....in pratrica adesso dove c'e la serie b tim ci sono gli scudetti delle squadre ...ma col nome delle squadre di default.....e non mi carica lo stesso la mia diventa un mito....poi ho notato che non c'e beckam nel milan.....io ho fatto tutto giusto ...dove sbaglio????? ho fatto il download da dentro pes, poco prima avevo scaricato la patch 1.20.....( ma non ho lanciato l'exe della patch perche' nella guida non c'era scritto di farlo).....aiutamiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

    Ma scusa.....hai messo il file edit nella posizone giusta? :blink: :blink:
     
    Top
    .
  9. alesiciliano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al posto della serie b....ci sono le squadre francesi..... col nome della squadra francese e i giocatori francesi.....ma i loghi sono della serie b...e le maglie pure...mah....non mi carica la DUM e non ci sono alcuni trasferimenti...vedi backam....


    file edit????.....

    ti prego spiegami!!!! perche' sto file edit non so che sia!!!
     
    Top
    .
  10. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesiciliano @ 3/1/2009, 13:44)
    al posto della serie b....ci sono le squadre francesi..... col nome della squadra francese e i giocatori francesi.....ma i loghi sono della serie b...e le maglie pure...mah....non mi carica la DUM e non ci sono alcuni trasferimenti...vedi backam....


    file edit????.....

    Eh grazie che hai problemi.....non hai messo il file edit dove ci sono tutti i giocatori, i nomi delle sq ecc :rofl:
    Scarica Questo e copialo nella cartella che trovi nel percorso Documenti-->Konami-->Pes 2009-->Save
    raga leggete bene le istruzioni prima di istallare "a caso"
    e sopratutto fate caso al secondo post dove ci saranno messi via via tutti i fix della patch
    Altra cosa importante visto che dici che le divise rimangono quelle francesi hai istallato il kit server bene? :blink:
     
    Top
    .
  11. alesiciliano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sirion....ok perfetto funziona tutto adesso....e vai.....ma comunque quel file edit ( che io chiamo save ) lo avevo messo...mah non capisco....fatto sta che adesso funziona tutto anche la DUM ........yes...grazie sirion
     
    Top
    .
  12. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesiciliano @ 3/1/2009, 13:52)
    sirion....ok perfetto funziona tutto adesso....e vai.....ma comunque quel file edit ( che io chiamo save ) lo avevo messo...mah non capisco....fatto sta che adesso funziona tutto anche la DUM ........yes...grazie sirion

    ok meglio così.... ;)
     
    Top
    .
  13. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica problema secondo me è la grandezza,322mb sn troppiiiiiiiiiiii...cm fa a scaricare ki nn ha connessioni veloci?io nn ce la posso fare,mentre ad esempio x la andrey patch scaricando a pezzi è possibile riuscire a scaricarla interamente...nn si può anke qui dividerla in parti?
     
    Top
    .
  14. vitaxilcalcio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che font hai usato per fare le scritte nelle immagini,comunque bella la patch
     
    Top
    .
  15. LiguTheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :app: :app: :app:
     
    Top
    .
4128 replies since 3/1/2009, 10:11   162017 views
  Share  
.