Sirion Pes Patch Ultimate 09

Ora anche qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (h0warang @ 3/1/2009, 14:05)
    L'unica problema secondo me è la grandezza,322mb sn troppiiiiiiiiiiii...cm fa a scaricare ki nn ha connessioni veloci?io nn ce la posso fare,mentre ad esempio x la andrey patch scaricando a pezzi è possibile riuscire a scaricarla interamente...nn si può anke qui dividerla in parti?

    Eh troppi sono troppi ma modifichiamo completamente pes e i file ci sono :asd:
    Per il momento non credo faremo una versione "scompattata"
    CITAZIONE (vitaxilcalcio @ 3/1/2009, 14:05)
    ma che font hai usato per fare le scritte nelle immagini,comunque bella la patch

    Stò font piace a tutti :rofl: ...mi è costato una notte di ricerca ma sono buono <_< e condivido la mia scoperta ;)
    Il font si chiama Bleeding Cowboys
     
    Top
    .
  2. il milanista bastardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tua patch toglie qualcosa di quello ke avevo ftt io in precendeza nel mio gioco?
     
    Top
    .
  3. Tripl3 H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso scaricare direttamente l'ultimo fix o devo scaricare anche i precedenti ?
     
    Top
    .
  4. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il milanista bastardo @ 3/1/2009, 14:13)
    la tua patch toglie qualcosa di quello ke avevo ftt io in precendeza nel mio gioco?

    Non so che avevi fatto.....
    CITAZIONE (Tripl3 H @ 3/1/2009, 14:16)
    Posso scaricare direttamente l'ultimo fix o devo scaricare anche i precedenti ?

    Scarichi quelli che ti servono....tenete d'occhio le date che man mano che li aggiorniamo, ne rilasciamo altri li inseriamo in tabella
     
    Top
    .
  5. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti rinnovo i complimenti gia fatti nel tuo sito, ho voluto provarla x rendremi conto di persona di cosa si trattasse la patch, bhè devo dire che ti meriti un bel 9.
     
    Top
    .
  6. Linovs89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cino67 @ 3/1/2009, 14:21)
    ti rinnovo i complimenti gia fatti nel tuo sito, ho voluto provarla x rendremi conto di persona di cosa si trattasse la patch, bhè devo dire che ti meriti un bel 9.

    :qt: davvero una bellissima patch!!complimenti!!!
     
    Top
    .
  7. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cino67 @ 3/1/2009, 14:21)
    ti rinnovo i complimenti gia fatti nel tuo sito, ho voluto provarla x rendremi conto di persona di cosa si trattasse la patch, bhè devo dire che ti meriti un bel 9.

    Tutto lo staff si merita un bel 9 e non solo io ;)
    Cmq dopo che vedrai gli aggiornamenti il voto salirà :asd:
     
    Top
    .
  8. il milanista bastardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le modifiche ke ho apportato IO all'interno del gioco...tipo modifiche ai capelli alle scarpe dei veri giocatori ecc... vengono cancellati dalla tua patch?
     
    Top
    .
  9. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il milanista bastardo @ 3/1/2009, 14:25)
    le modifiche ke ho apportato IO all'interno del gioco...tipo modifiche ai capelli alle scarpe dei veri giocatori ecc... vengono cancellati dalla tua patch?

    Si..visto che in pratica rieditiamo pes
     
    Top
    .
  10. ~ the Knight V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sirion, come al solito, complimenti doverosi! Bellissima patch, davvero. Unica pecca, per i miei gusti, è il FO in Minuscolo: perchè non lo riesco a leggere. C'è un modo per rimediare? Perchè per il resto è perfetta! (Mi sembra ci fosse un modo usando il Pro EVO Editing)
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte
     
    Top
    .
  11. albus11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma funziona solo con la patch 1.20?
     
    Top
    .
  12. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ the Knight V @ 3/1/2009, 14:30)
    Sirion, come al solito, complimenti doverosi! Bellissima patch, davvero. Unica pecca, per i miei gusti, è il FO in Minuscolo: perchè non lo riesco a leggere. C'è un modo per rimediare? Perchè per il resto è perfetta! (Mi sembra ci fosse un modo usando il Pro EVO Editing)
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte

    credo che sei una delle poche voci fuori dal coro :asd:
    Non sai quanto ho penato a convertire 6150 giocatori da maiuscolo a minuscolo......quindi indietro non torno :asd:

    CITAZIONE (albus11 @ 3/1/2009, 14:34)
    ma funziona solo con la patch 1.20?

    Si...
     
    Top
    .
  13. ~ the Knight V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che sei una delle poche voci fuori dal coro
    Non sai quanto ho penato a convertire 6150 giocatori da maiuscolo a minuscolo......quindi indietro non torno

    Hai ragione. Sono l'unico forse. Non ti chiedo altro allora, perchè pensavo che l'avessi fatto in maniera rapida con qualche programma e crdevo di poter riuscire a riediterli velocemente in maiuscolo. Grazie lo stesso :D
     
    Top
    .
  14. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sirion* @ 3/1/2009, 14:09)
    CITAZIONE (h0warang @ 3/1/2009, 14:05)
    L'unica problema secondo me è la grandezza,322mb sn troppiiiiiiiiiiii...cm fa a scaricare ki nn ha connessioni veloci?io nn ce la posso fare,mentre ad esempio x la andrey patch scaricando a pezzi è possibile riuscire a scaricarla interamente...nn si può anke qui dividerla in parti?

    Eh troppi sono troppi ma modifichiamo completamente pes e i file ci sono :asd:
    Per il momento non credo faremo una versione "scompattata"
    CITAZIONE (vitaxilcalcio @ 3/1/2009, 14:05)
    ma che font hai usato per fare le scritte nelle immagini,comunque bella la patch

    Stò font piace a tutti :rofl: ...mi è costato una notte di ricerca ma sono buono <_< e condivido la mia scoperta ;)
    Il font si chiama Bleeding Cowboys

    uff:(...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    i loghi delle squadre sono tutti uguali?
     
    Top
    .
4128 replies since 3/1/2009, 10:11   162017 views
  Share  
.