Italian SUPERPATCH by Wolves85

Per tutti quelli che amano il calcio italiano(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke cn qll d serie a
     
    Top
    .
  2. Xfettino94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, quando vado ad installare la patch 1.2, mi dice il seguente errore, qualcuno sa cosa significa ?


    1628: Impossibile completare l'installazione basata su script.
     
    Top
    .
  3. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei...errore mai sentito...ti consiglio di rileggerti un po' le pagine indietro e di mettere il fo 0.6 che trovi a pag 51.
    Se proprio non riesci vai in richieste d'aiuto ed esponi quell'errore (1628: Impossibile completare l'installazione basata su script.),
    forse lì qualcuno può aiutarti..
     
    Top
    .
  4. -.-.-.-Kokky-.-.-.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    senti...un favore...mi potresti dire se è possibile estrarre solo la serie B??? perchè le altre leghe non mi interessano e quindi per esempio alle squadre default di pes mettere la serie B?? non è proprio possibile?? per favore risposte al più presto!!
     
    Top
    .
  5. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con i tool pro evo editing e ggs puoi estrarre quello che ti pare da qualsiasi patch, personalmente anche se questa patch è molto bella ti consiglio la sky-tech che ha una serie B molto dettagliata(parlo di aggiornamenti rose e di facce).
    cercati quei tools coi rispettivi tutorial anche in questo forum ;)
     
    Top
    .
  6. Xfettino94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, trovo dei problemi nel mettere questa patch... ricapitolo rapidamente cosa faccio.

    1. Installo il gioco
    2. Lo faccio partire e vado su modifica, così si creano entrambi i file, option ed edit.
    3. Metto le 2 patch, 1.1 ed 1.2.
    4. Metto i file superpatch italia, option ed edit.
    5. Metto il kitserver e sostituisco le 2 cartelle, uni e img.

    Avvio e tutto dovrebbe fungere.

    E' Così il procedimento ? a proposito ogni volta che avvio il gioco (e non mi fa la patch), appena premo nella schermata "premi un tasto qualsiasi" mi esce la finestrina che dice caricamento fallito, e mi dice altre cose.
     
    Top
    .
  7. tailung85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto come hai detto tu la patch konami la sirion patch e il download e poi ho messo quella di wolves ma quando carica appena un attimo prima che c'è la schermata dei giocatori che entrao si chiude è forse un problema if file opzioni
     
    Top
    .
  8. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova il fo 0.6 che trovi a pag 51
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tailung85 @ 4/6/2009, 23:47)
    ho fatto come hai detto tu la patch konami la sirion patch e il download e poi ho messo quella di wolves ma quando carica appena un attimo prima che c'è la schermata dei giocatori che entrao si chiude è forse un problema if file opzioni

    questo problema l'abbiamo avuto in tanti. ed era dovuto al fatto che non erano stati inseriti gli stadi nel kitserver.
    tu gli hai inseriti?
     
    Top
    .
  10. .::Luciomas::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il francavlla fontana non c'è?
     
    Top
    .
  11. wishmaster87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il file opizioni è sbagliato! perchè i nomi delle squadre e dei giocatori non cambiano!

    posso consigliare a chi è riuscito ad installare la patch senza avere problemi di postare un link con il proprio OF ??
     
    Top
    .
  12. gilardino79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei installare la Italian Superpatch by Wolves85, quella con i campionati di seria A, serie B, lega Pro e serie D. Volevo sapere dove scaricare il Kitserver e se devo scaricare sia l'OF 0.7 che la 0.8b o basta solo uno dei 2.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gilardino79 @ 9/6/2009, 14:53)
    Vorrei installare la Italian Superpatch by Wolves85, quella con i campionati di seria A, serie B, lega Pro e serie D. Volevo sapere dove scaricare il Kitserver e se devo scaricare sia l'OF 0.7 che la 0.8b o basta solo uno dei 2.

    solo 1
     
    Top
    .
  14. littlebridge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma il francavlla fontana non c'è?

    no
     
    Top
    .
  15. Angelo_sr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga insierite pure il siracusa che quest'anno è salito in lega pro...vi prego o qualkuno mi potrebbe creare i kit? questa patch è stupenda
     
    Top
    .
886 replies since 3/1/2009, 16:19   54760 views
  Share  
.