Italian SUPERPATCH by Wolves85

Per tutti quelli che amano il calcio italiano(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaparo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi riferisco sia a kaparo ke a 85vicenzo:usate il multikitserver?

    anch'io ho il kiterver normale
     
    Top
    .
  2. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto anke per la pergocrema cmq vincenzo85 e kaparo m spiegate il procedimento ke avete fatto per istallare la patch? così vedo di aiutarvi
     
    Top
    .
  3. 85vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato i file della patch e li ho messi nel kitserver vuoto. poi l'of nel kitserver. però quando mi dice premi un tasto qualsiasi e io lo premo mi spunta questo : " [dati modificati] caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.scarica i contenuti e aggiorna i dati"...a questo punto mi apre il menu del gioco e il resto lo sai già.. ho provato a mettere un nuovo kitserver e mettere la patch ufficiale konami 1.40 ma non cambia nulla...
     
    Top
    .
  4. 85vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami prima ho sbagliato a scrivere. l'of l'ho messo nella cartella "save" e non nel kitserver

    anche con la patch 1.30 il gioco all'inizio mi dice sempre la stessa cosa..
     
    Top
    .
  5. SarutobyHok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho io le ho provate tutte leggendo tutte le 50 pagine di discussione ma nada vedo i loghi delle squadre i loghi delle leghe correttamente ma nomi giocatori e nomi squadre sballati non so piu che fare.

    procedura effettuata

    istallo il gioco
    inserisco la patch 1.20
    apro il gioco e faccio il download
    inserisco il kitserver 812 nella cartella pro2009
    inserisco i fari file, gdb 1.0 in kitserver
    la cartella img in kitserver/img
    istallo il kitserver
    la cartella of (li ho provati tutti dal 06 al 08b) nella cartella save

    stadi e musica non mi interessano e non li ho mai messi.

    avvio il gioco e mi dice i dati sono stati cambiati sovraschivere i file e ho provato sia dicendo si che dicendo no in procedure differenti( ovvero dicendo si e poi reinstallando tutto e dicendo no)

    ma niente tutto come vi ho detto su loghi leghe e societa ok nomi squadre e giocatori come glioriginali.

    :inca:
     
    Top
    .
  6. 85vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se io messo nella cartella save dei file miei, il gioco non mi dice più nulla, peerò rimane il problema rose ed emblemi squadre
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SarutobyHok @ 13/6/2009, 11:40)
    bho io le ho provate tutte leggendo tutte le 50 pagine di discussione ma nada vedo i loghi delle squadre i loghi delle leghe correttamente ma nomi giocatori e nomi squadre sballati non so piu che fare.

    procedura effettuata

    istallo il gioco
    inserisco la patch 1.20
    apro il gioco e faccio il download
    inserisco il kitserver 812 nella cartella pro2009
    inserisco i fari file, gdb 1.0 in kitserver
    la cartella img in kitserver/img
    istallo il kitserver
    la cartella of (li ho provati tutti dal 06 al 08b) nella cartella save

    stadi e musica non mi interessano e non li ho mai messi.

    avvio il gioco e mi dice i dati sono stati cambiati sovraschivere i file e ho provato sia dicendo si che dicendo no in procedure differenti( ovvero dicendo si e poi reinstallando tutto e dicendo no)

    ma niente tutto come vi ho detto su loghi leghe e societa ok nomi squadre e giocatori come glioriginali.

    :inca:

    comunque gli stadi devi metterli perchè se non gli metti il gioco si crasha poco prima di iniziare la partita
     
    Top
    .
  8. SarutobyHok
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    comunque gli stadi devi metterli perchè se non gli metti il gioco si crasha poco prima di iniziare la partita
    [/QUOTE]

    capisco lo terro presente, ma se non riesco e sistemare la questione nomi societa e nomi giocatori non corretti e anche inutile mettere gli stadi.

    la cosa strana e che la serie d e perfetta....
     
    Top
    .
  9. 85vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto un passo in avanti..ora mi si vedono bene anche i loghi delle squadre..lo stesso non si può dire per i nomi, per non perlare dei nomi dei giocatori..ma c'è qualcuno a cui questa patch funzione , che ci può aiutare anche solo dicendoci che procedimento ha seguito?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    postate degli screenshot del contenuto della vostra cartella save e del kitserver.

    Edited by Malipigau - 13/6/2009, 16:52
     
    Top
    .
  11. 85vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a risolvere i problemi riguardo i nomi delle squadre e dei giocatori..praticamente quando apro il gioco e mi dice se voglio sovrascrivere i dati modificati gli dico di no..poi vado in impostazioni di sistema, dati di sistema e carico i dati...poi vado in modifica e carico i dati..e poi spuntato i nomi giusti associati al logo della squadra ma anche i giocatori giusti..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    quindi ora la patch ti funziona?
     
    Top
    .
  13. 85vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente..ho provato a fare un amichevole con squadre di b e sembrava andare tutto ok..ora provo con gli altri campionati..
     
    Top
    .
  14. 85vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto una partita con squadre di serie d ed è andato tutto ok..ah quel discorso di caricare i dati si deve fare ogni volta che si fa partire il gioco
     
    Top
    .
  15. SarutobyHok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    85vincenzo provo a fare il tuo stesso procedimento e ti faccio sapere.
    toglimi una curiosita e dimmi se riesci a fare una partita con il monopoli in lega pro seconda divisione e se vedi nome giusto della societa e dei giocatori, intanto io provo.
     
    Top
    .
886 replies since 3/1/2009, 16:19   54699 views
  Share  
.