Italian SUPERPATCH by Wolves85

Per tutti quelli che amano il calcio italiano(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarutobyHok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    85vincenzo sei un mitoooooooooo bellaaaaaaa

    ho fatto come hai detto e ora va tutto ok solo che a differenza tua non ho dovuto spostare per correggere i nomi mi e solo bastato caricare i dati prima in impostazione di sistema e poi in modifica dicendo no alla richiesta di sovrascrivere i dati all'avvio del gioco.

    ora va tutto bene ora devo uscire a fare spesa lol appena torno faro un post di riassunto dei passaggi per chi come me e 85vincenzo hanno avuto problemi grazie a l'ideatore dellapatch e chio ci ha lavorato con lui, e a super vincenzo85 ciauuuu

    nb: per chiarezza io ho usato l'OF 0.7
     
    Top
    .
  2. 85vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per i complimeti...sono felice che finalmente dopo 3 giorni che cerco di capire come far funzionare la patch ci sono riuscito alla fine..fai bene a fare un post chiarificatorio pr tutti quelli che hanno problemi..anche perchè leggersi 3000 pagine di forum,oltre a richiedere tanto tempo, non è poi tanto chiaro per chi non sa la discussione... :ciao:
     
    Top
    .
  3. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono quando cariki i file dopo se li salvi non c'è bisogno di caricarli sempre ti consiglio di provare tutte le squadre xke a me con l'of per la konami 1.3 m crasha il gioco con il pergocrema
     
    Top
    .
  4. 85vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena fatto una partita con il pergocrema e non mi va in crash
     
    Top
    .
  5. kaparo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,ho visto che 85vincenzo è riuscito a risolvere il problema che si presenteva anche a me.
    provo a fare come hai detto tu e poi faccio sapere

    bellla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche a me il gioco funziona correttamente
    grazie 85vincenzo sei un grande
     
    Top
    .
  6. SarutobyHok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora come promesso vorrei fare un riassunto di come ho avviato la procedura definitiva per l'istallazione.


    Partiamo dalla base:

    Istalliamo Pes2009,

    Prima di avviare il gioco a istallazione conclusa, andiamo a scaricare la patch 1.20 della Konami e Istalliamola.

    Ricordiamoci anche di scaricare il file No-Cd corrispettivo della patch Konami ovvero la 1.20 e subito dopo aver istallato la patch Konami sostituiamo l'exe originale, con il file No-cd.

    Una volta finite queste procedure avviamo il gioco e portiamoci nel menu Impostazioni di sistema e avviamo il download in basso nella tendina del menu attendiamo la fine e riavviamo il gioco.

    Scarichiamo i file gentilmente offerti dal wolves85 e il suo staff che trovate in testa a questa discussione.

    Procuratevi anche un Kitserver che trovate anchesso in questo forum possibilmente la versione 812.

    Una volta scaricato il Kitserver andiamo a scompattare il file rar nella cartella dove avete precedentemente istallato il vostro Pes2009ma non avviate l'istallazione.

    Inseriamo ora i File della patch Italian iniziando dal file GDB 1.0 lo estrarrete nella cartella Kitserver/GDB che troverete nella cartella di istallazione di Pes.

    Continuiamo con il File Img 0.2 questo invece lo estrarrete in Kitserver/img.

    Stessa cosa per gli stadi e le musiche andranno scompattati nella cartella Kitserver/img

    Ora possiamo avviare il Setup del kitserver e istallarlo.

    Fatto questo andremo a cercare la cartella Save di Pes2009 (solitamente sita in documenti/Konami ) e estrarremo li il File Of 0.7.

    Ok ora siamo pronti per avviare il gioco.

    Avviamo Pes e alla sua apertura vi sara chiesto se vorrete sovrascrivere i dati visto che li riconosce diversi, voi cliccate su no e continuate.

    Andate al menu Impostazioni di sistema del gioco, poi in Dati di sistema, cliccate su Carica Sistema e successivamente cliccate su salva dati di sistema.

    Ritornate al menu principale e andate su Modifica, cliccate su carica e una volta caricati i dati cliccate su salva.

    chiudete e riaprite il gioco e la finestrella che vi e comparsa la prima volta non dovrebbe piu comparire ora il gioco e pronto per giocare.

    Ultima cosina potreste avere problemi col ingrandire la finestra di gioco quindi cosa fare cliccate su start in basso a sinistra della vostra barra di avvio del pc cercate la cartella konami e poi andate su setting da li potrete regolare le impostazioni dello schermo a vostro piacimento.

    e dopo di che buon divertimento (spero Sgrat!!!)

    ringrazio Wolves85 tutti coloro che hanno lavorato con lui e 85Vincenzo grande che mi ha permesso di risolvere l'ultimo ma importante problema per perfezzionare tutto.

    Ora mi lancio nel gioco ciao raga grazie ancora alla prox. :lol1: :lol1:

    nb: questa piccola guida non vuole sostituire il lavoro di nessuno, semplicemente ho riportato passo per passo il percorso che io ho fatto per arrivare a poter usare questa patch favolosa, al meglio, quindi e solo un piccolo aiuto che spero possa servire a molti, per chi invece continuera ad avere problemi dovra rivolgersi ai creatori di essa.
     
    Top
    .
  7. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qual'è il link di download del kitserver?
     
    Top
    .
  8. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa patch non ha un kitserver suo, devi scaricarlo altrove e inserire tutte le cartelle...
     
    Top
    .
  9. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno raga...io ho installato pes...ho messo la patch 1.20..il no-dvd 1.20...poi ho messo il kitserver della sky tech patch...e ho copiato qui tt i file della italian superpatch ..
    ma ho tutto sballato..ho solo gli scudetti..ad esempio..al crotone..c'è la squadra del feyenoord..e cosi x tt le altre squadre ..sapreste aiutarmi
    ??...un grazie anticipato...



    ah...ho messo ank il fo..
     
    Top
    .
  10. 85vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se leggi qualche messaggio sopra c'è scritto come fare...devi caricare sia i dati di sistema che i dati modificati..
     
    Top
    .
  11. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a posto..ho fatto tt come c'è scritto sopra..xò ora ho un altro problema...nn vedo i palloni..ho fatto una partita ..ho messo il pallone della lega pro..e gioko cn qll dell'adidas..aiutatemi..
     
    Top
    .
  12. ric@rdito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere a Wolves se il ciclo evolutivo della patch, visto che ormai i campionati sono tutti terminati , può dirsi concluso o se stai lavorando ad una versione finale più completa magari con un OF sistemato a dovere senza i famosi giocatori di colore nella Lega Pro.
    Grazie.
     
    Top
    .
  13. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wolves85 non risponde a questo topic da mesi...quindi è probabile che questa sia la versione definitiva...
     
    Top
    .
  14. ric@rdito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ian ray78 @ 25/6/2009, 20:27)
    Wolves85 non risponde a questo topic da mesi...quindi è probabile che questa sia la versione definitiva...

    Peccato perchè mi sarei aspettato un database più preciso anche se non deve essere stato facile recuperare tutte le statistiche...
     
    Top
    .
  15. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric@rdito @ 25/6/2009, 22:35)
    CITAZIONE (ian ray78 @ 25/6/2009, 20:27)
    Wolves85 non risponde a questo topic da mesi...quindi è probabile che questa sia la versione definitiva...

    Peccato perchè mi sarei aspettato un database più preciso anche se non deve essere stato facile recuperare tutte le statistiche...

    concordo.. comunque la base è molto ben fatta ;) , io me la sono migliorata da solo(facce,kit,loghi,stadi) ed è venuto fuori un lavoro molto bello...poi ho cambiato patch perchè ci ho giocato troppo :asd:
     
    Top
    .
886 replies since 3/1/2009, 16:19   54699 views
  Share  
.