Italian SUPERPATCH by Wolves85

Per tutti quelli che amano il calcio italiano(in continuo aggiornamento)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ric@rdito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ian ray78 @ 25/6/2009, 22:45)
    CITAZIONE (ric@rdito @ 25/6/2009, 22:35)
    Peccato perchè mi sarei aspettato un database più preciso anche se non deve essere stato facile recuperare tutte le statistiche...

    concordo.. comunque la base è molto ben fatta ;) , io me la sono migliorata da solo(facce,kit,loghi,stadi) ed è venuto fuori un lavoro molto bello...poi ho cambiato patch perchè ci ho giocato troppo :asd:

    Interessante...e non potresti condividere il tuo update ? Non penso che Wolves sarebbe contrario... :fischio:
     
    Top
    .
  2. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ric@rdito @ 26/6/2009, 10:09)
    CITAZIONE (ian ray78 @ 25/6/2009, 22:45)
    concordo.. comunque la base è molto ben fatta ;) , io me la sono migliorata da solo(facce,kit,loghi,stadi) ed è venuto fuori un lavoro molto bello...poi ho cambiato patch perchè ci ho giocato troppo :asd:

    Interessante...e non potresti condividere il tuo update ? Non penso che Wolves sarebbe contrario... :fischio:

    no, sarebbe un lavoro molto lungo e comunque è materiale da rivisitare e soprattutto da ricercare negli hard disk...
    comunque se ti può far piacere, se non si ripresenterà wolves85, stavo seriamente pensando di fare una patch sul calcio italiano simile a questa per il nuovo pes 2010 ad ottobre, vedremo... per ora mi godo le bellissime patch postate su questo forum ;)
     
    Top
    .
  3. ric@rdito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ian ray78 @ 26/6/2009, 21:17)
    CITAZIONE (ric@rdito @ 26/6/2009, 10:09)
    Interessante...e non potresti condividere il tuo update ? Non penso che Wolves sarebbe contrario... :fischio:

    no, sarebbe un lavoro molto lungo e comunque è materiale da rivisitare e soprattutto da ricercare negli hard disk...
    comunque se ti può far piacere, se non si ripresenterà wolves85, stavo seriamente pensando di fare una patch sul calcio italiano simile a questa per il nuovo pes 2010 ad ottobre, vedremo... per ora mi godo le bellissime patch postate su questo forum ;)

    Ti ho inviato un PM. ;)
     
    Top
    .
  4. FGigi93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga,nn riesco a scaricare nnt :'(.......clicco sui link ma mi escono pagine bianche!!.......poi volevo sapere se va bene anche con versioni superiori alla 1.20(io ho la 1.40)vi prego!!aiutatemi,voglio giocare col mio foggia...:'(.....................................(è la prima patch che cerco di scaricare) :addio:
     
    Top
    .
  5. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FGigi93 @ 10/7/2009, 12:03)
    Raga,nn riesco a scaricare nnt :'(.......clicco sui link ma mi escono pagine bianche!!.......poi volevo sapere se va bene anche con versioni superiori alla 1.20(io ho la 1.40)vi prego!!aiutatemi,voglio giocare col mio foggia...:'(.....................................(è la prima patch che cerco di scaricare) :addio:

    non riesci a scaricare perchè GA in questi giorni non funziona..è meglio se usi la 1.20 x questa patch.
    non scrivere con tutti quei puntini, a che serve? :)
     
    Top
    .
  6. FGigi93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,grazie,speriamo che ritorni a funzionare subito :wacko:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ora funziona
     
    Top
    .
  8. FGigi93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si potrebbe mettere solo il foggia per ora??se me lo passi tu o qualche altro in qualche modo?

    CITAZIONE (Malipigau @ 10/7/2009, 13:46)
    ora funziona

    ...ho provato,escono sempre solo pagine bianche

    Edited by FGigi93 - 10/7/2009, 14:39
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    se vuoi te l'ho passa ma non so se mettendo dei giocatori per la 1.2 in un fo 1.4 si crasha...
    comunque se li vuoi te li passo... ma i loghi e le divise sono file a parte...
     
    Top
    .
  10. ponax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere se mi potete postare i link da dove si scaricano i due stadi di lega pro grazie
     
    Top
    .
  11. veloz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema...volevo insallare la patch. dopo aver scaricato tutti i file da gaming access ho insatallato il kit server dove ho inserito la cartella gdb e la cartella img..in ognuna di questa ho messo anche il file edit01.bin come stava scritto nel primo post e poi ho estratto l'of in save. Fino qui mi sembra che sia andato tutto bene. ora dovrei estrarre gli zip dei sound e stadi nella cartella kitserverimg del kitserver. il problema è che per quanto riguarda i sound le cartelle si chiamano tutte cs0d mentre per quanto riguards gli stadi tutte le cartelle si chiamano cv09....Come si fa?? scusate l'ingoranza in materia...Ciao
     
    Top
    .
  12. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza Foggia.....dedicato a tutti i Foggiani di questo forum...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (veloz @ 13/7/2009, 08:34)
    Ho un problema...volevo insallare la patch. dopo aver scaricato tutti i file da gaming access ho insatallato il kit server dove ho inserito la cartella gdb e la cartella img..in ognuna di questa ho messo anche il file edit01.bin come stava scritto nel primo post e poi ho estratto l'of in save. Fino qui mi sembra che sia andato tutto bene. ora dovrei estrarre gli zip dei sound e stadi nella cartella kitserverimg del kitserver. il problema è che per quanto riguarda i sound le cartelle si chiamano tutte cs0d mentre per quanto riguards gli stadi tutte le cartelle si chiamano cv09....Come si fa?? scusate l'ingoranza in materia...Ciao

    devi mettere all'interno della cartella img del kitserver le cartelle cs0d e cv09.
     
    Top
    .
  14. veloz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grz mille.....
     
    Top
    .
  15. veloz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ancora..ho fatto come detto da Malipigaue e ho avviato il gioco...per quanto riguarda la grafica iniziale resta uguale..e normale?? poi vado a modifica per vedere le squadre e noto che hanno nomi diversi (es. inter= squadra a caso) e poi i giocatori oltre a essere messi a casaccio sono assenti quelli di B C ecc..che faccio??
     
    Top
    .
886 replies since 3/1/2009, 16:19   54699 views
  Share  
.