Cori squadre B per la Sirion 1.0

all'interno anche file edit e istruzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    Se ti riferisci al pack di gigimarulla no, perchè gli slot disponibili per i cori sono un certo numero, è fisicamente impossibile assegnarli a tutte. Quindi le maggiori squadre di club e nazionali ne hanno di personalizzati, mentre tutte le altre di generici (cmq stupendi grazie al lavoro di gigimarulla). Cmq se apri il map nel topic di gigi c'è indicato squadra per squadra che cori hanno, se una cinquina è assegnata ad una sola squadra vuol dire che sono personali, se invece è assegnata a più squadre si tratta di cori generici e tutte quelle squadre hanno gli stessi.
    In sostanza ad ogni squadra è assegnata una cinquina di cori, a seconda dell'importanza sarà una cinquina personale oppure una condivisa con altre
     
    Top
    .
  2. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte le squadre del gioco inserendo il mio pack avranno cori rieditati.
    tutte quelle a cui è stato possibile assegnare cori personalizzati li hanno (purtroppo essendo limitati gli slots non si possono dare cori personalizati a ogni singola squadra del gioco),le altre hanno dei cori generici che ho editato in modo da sostituire lo schifo della konami.
    penso che avere 97 squadre (104 con le 7 classiche) con cori personalizzati sia già una buona cosa comunque,che dici :) ?
     
    Top
    .
  3. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ....ho sl kiesto....cmq ...ottima cs qst dei cori...grazie...
     
    Top
    .
  4. midnight12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nell'ultimo fix dell'andrey patch è stato postato un nuovo file edit....è compatibile con i cori di serie b???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    non credo, dovresti fare il relink con pro evo editor altrimenti non sarebbero assegnati alle giuste squadre
     
    Top
    .
  6. midnight12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...grazie ...ora relinko subito
    ps:forza bari XD
     
    Top
    .
  7. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate,spero che qualcuno mi possa aiutare e spero di non porre una domanda già chiesta in precedenza,nel caso abbiate pazienza...ho installato la Sirion e ho messo il chantspack + i cori di serie B,tutto ok tranne il fatto che nella master league non mantengo i cori della squadra che uso. esempio:se gioco a Bologna sento il tifo del Bologna ma se prendo io il Bologna x la Master L. non riesco ad avere i cori dei rossoblu. Cosa posso modificare? qualcuno può aiutarmi? Grazie
     
    Top
    .
  8. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian ,ti ho risposto nel mio topic :)
     
    Top
    .
  9. aliasdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusate ho scaricato il zip con i cori della B dice di eliminare le cinquine ma nell istruzioni nel primo ce dal file 644 al 678 e giusto?o e dal 674 al 678? dato che gli altri sono di 4 file x volta?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    Le cinquine da cancellare sono queste:
    644-678 AZ Alkmaar
    564-568 Spartak Mosca
    649-653 Besiktas
    744-748 Internacional
    674-678 Legia
    669-673 slavia praha
    459-463 bolton
    594-598 wigan
    464-468 fulham
    754-758 eintracht
    609-613 OGC Nice

    E se li conti bene sono sempre 5 per squadra... :rofl:
     
    Top
    .
  11. zeiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingbega @ 5/1/2009, 01:12)
    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo mi sono impegnato ad implementare cori per alcune squadre di B. Avevo già fatto un relink del file edit per la Sirion 1.0 in modo da adattarlo ai cori e lo potete trovare, assieme ai link per il download degli stessi, in questo topic:

    Pes09 chantspack 1.6

    Questo era/è un relink che sistema i cori per tutti i team della patch e ne assegna di generici italiani per tutti i club di B

    A questo punto il buon Sirion mi ha fatto notare che c'erano in circolazione anche cori per le squadre di B e sarebbe stato bello inserirne.
    Mi sono messo allora in contatto con il grande gigimarulla che mi ha indicato dove trovare le sue opere per queste squadre oltre che darmi alcune delucidazioni su dei dubbi che avevo riguardo agli slot da riassegnare.

    Ne è nato quindi questo:

    Cori_B_per_Sirion_1.0.zip


    Scaricatelo ed avrete un pack completo di cori per le seguenti squadre:

    Bari
    Brescia
    Empoli
    Livorno
    Modena
    Parma
    Piacenza
    Rimini
    Salernitana
    Treviso
    Triestina
    Vicenza

    Per tutte le altre rimangono i cori generici italiani, gli stessi che ha il Cagliari in Serie A per intenderci.

    All'interno del pack troverete anche le istruzioni (dovrete cancellare alcune cinquine di file prima di inserirli nel vostro cs0d.img) e un nuovo file edit da inserire nella cartella save. Dovrebbe essere chiaro, ma per chi non avesse capito dovete prima procurarvi il pack cori di gigimarulla dal primo link che ho indicato.

    Per la cronaca queste che vado ad elencare sono le squadre private di cori personali e ora con cori generici:

    Slavia Praga
    Portogallo (aveva si cori personali, ma quelli di default della Konami)
    Bolton
    Wigan
    Fulham
    Eintracht
    Nizza

    Oltre a queste c'erano 5 squadre che nel pack di gigimarulla avevano cori personali ma non sono presenti nella Sirion patch e quindi ho riutilizzato quegli slot:

    Besiktas
    Spartak Mosca
    AZ Alkmaar
    Internacional
    Legia


    Spero di aver fatto cosa gradita, BUON DIVERTIMENTO ;)

    Credits


    io ho fatto solo il relink e il repack, quindi tutti i meriti vanno:

    - per la stupenda patch a Sirion e tutto il suo staff
    - per tutti i cori al grande gigimarulla

    qualcuno mi sa dire come si ineriscono questi cori???grazie!!!:)
     
    Top
    .
  12. -Leo94-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In breve...interessante
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    @ zeiz: dovrebbe essere chiaro....comunque:

    1 scarichi e scompatti i cori di gigimarulla dal suo topic, avrai una cartella cs0d.img che va inserita nel kitserver

    2 scarichi il pack cori B. All'interno troverai le istruzioni, dovrai, prima di inserirli, cancellare alcuni file dal pack che hai estratto precedentemente.

    3 inserisci i cori di B sempre all'interno della cartella cs0d.img

    4 sostituisci, nella cartella save, il file edit con quello che trovi nel pack cori B

    Ovviamente è compatibile solo con la Sirion patch, se ne hai un'altra devi fare il relink del file edit
     
    Top
    .
  14. aliasdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingbega @ 12/1/2009, 16:41)
    Le cinquine da cancellare sono queste:
    644-678 AZ Alkmaar
    564-568 Spartak Mosca
    649-653 Besiktas
    744-748 Internacional
    674-678 Legia
    669-673 slavia praha
    459-463 bolton
    594-598 wigan
    464-468 fulham
    754-758 eintracht
    609-613 OGC Nice

    E se li conti bene sono sempre 5 per squadra... :rofl:

    azz saro io che nn ti afferro o nn capisco il concetto delle cinquine hihihihi ma da 644 a 678 son 34 file no 5 e da 564 a 568 ne conto 4 no 5 il legia da 674 a 678 son sempre 4 cmq se e questo eseguo :qt: ah ps:ma io nel csod nn ho questi file quindi i file li posso agiungere direttamente?ne ho qualcuno qui mensionato ma nn tutti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    hai ragione..non me ne ero accorto, la prima cinquina è 644-648 non 644-678...ho sbagliato io quando ho scritto il testo.

    per quanto riguarda le cinquine ti faccio un esempio: 674; 675; 676; 677; 678...sono cinque non 4.

    Se hai estratto correttamente il pack di gigimarulla i file li dovresti avere tutti, prova a cercarli in base al nr. e non al nome, magari cambia qualche lettera tipo: ogc nice forse è solo nice o nizza, ora non posso controllare per dirti di preciso
     
    Top
    .
77 replies since 5/1/2009, 01:12   5336 views
  Share  
.