Cori squadre B per la Sirion 1.0

all'interno anche file edit e istruzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aliasdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto riscaricando la patch di gigimurella solo che alla fine ce un edit inerente a questa patch ma anche qui ce un edit e anche nella patch ce un edit quale dei 3 dovro usare?dato che ognuno sostituisce l altro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    Allora, l'edit della patch non è relinkato per i cori, quello che trovi nel topic di gigimarulla l'ho fatto sempre io ma va bene solo se non applichi il pack cori B ma solo i cori di gigimarulla in quanto assegna alle squadre di B solo cori generici.
    L'edit che trovi nel mio pack invece devi usarlo se intendi metterci anche i cori di B. L'unica cosa che cambia fra i 3 è appunto il relink dei cori, per quanto riguarda formazioni, valori di giocatori etc sono sempre uguali
     
    Top
    .
  3. aliasdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok l edit della patch e x i nomi leghe e se voglio mettere anche il tuo dei cori come faccio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    se meti anche i cori della B metti quello che trovi quando li scarichi
     
    Top
    .
  5. aliasdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingbega @ 13/1/2009, 22:06)
    se meti anche i cori della B metti quello che trovi quando li scarichi

    si e ce un edit anche li se lo cambio in edit_2.bin succede qualcosa?xke l altro edit della patch risolve un crash quello di qua nn so a cosa serve ma se devo averli entrambi si puo cambiare il nome?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    L'edit che usa PES è uno solo, non puoi cambiargli nome o non verrà caricato. Questo è lo stesso edit che risolve i crash, solo relinkato per i cori base (quelli del topic di gigimarulla) + quelli di B che scarichi da qui. Quindi se intendi usare questi cori usa questo, non cambiargli nome e vai tranquillo
     
    Top
    .
  7. aliasdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah oki e questo toglie anche il bug che cita nella paych di sirio del crush della fiorentina con pazzini?ok uso questo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    no questo è stato relinkato prima che uscisse quello che fissa il problema di Pazzini, quando ho tempo rilascio un aggiornamento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    mi correggo, Sirion mi ha confermato che il suo nuovo edit che fissa il crash di Pazzini è basato sul mio edit, quindi è già pronto per i cori di B e non c'è altro da fare. Inserite pure quello


    edit: mi correggo, il file che risolve il crash di Pazzini è si relinkato per adattarlo ai cori di gigimarulla ma non per quelli personali delle squadre di B che invece avranno cori generici

    Edited by kingbega - 4/2/2009, 20:50
     
    Top
    .
  10. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Kingbega, dopo l'ottimo lavoro che hai fatto per adattare i cori di Gigi sulla Sirion patch, sono qui' a chiederti se hai voglia di relinkare anche quelli della coca-cola Championship Patch 2009 visto che sembra una patch molto molto valida!! l'unico difetto della patch è proprio che è troppo "nuda". Gigi stà creando cori anche x la serie B inglese ma non credo sia disposto a relinkarli...ho proposto sul topic della coca-patch una collaborazione x migliorarla...che dici? ci stai? Grazie
     
    Top
    .
  11. shokkeh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè i cori funzionano solamente per le squadre che giocano in casa??
    Grazie comunque! ottima patch!
    :bm:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    Questo purtroppo dipende dai programmatori Konami, quest'anno hanno programmato PES in modo che si sentano solo i cori di casa
     
    Top
    .
  13. marzapane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AZ Alkmaar 644-648 e non 644-678...scusate..

    oddio stavo per eliminarli tutti definitivamente con cntrl+shift xD

    menomale ke ho letto in tempo :lol1: :lol1:

    grz ottimo lavoro veramente ;)
     
    Top
    .
  14. tomgot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa vorrei capire una cosa ma l'edit che scarico da qui quello anche per i cori della B (il secondo link) corregge anche il crash di pazzini oppure devo usare quello che hai postato in fix e aggiornamenti? Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    quello che trovi nel pack con i cori non corregge il crash di pazzini. Oramai aspetto a fare il relik quando uscirà la nuova versione della patch. Se però tu usi la Fiorentina (anche se ora Pazzini è alla Samp) e vuoi evitare il crash usa l'edit postato nel secondo post della Sirion Patch (quello degli aggiornamenti). Con quello però non sono assegnati i cori di B, per tutte le squdre della serie cadetta avrai i cori generici. Se non usi la Fiore invece, usa l'edit che trovi con i cori di B.
     
    Top
    .
77 replies since 5/1/2009, 01:12   5336 views
  Share  
.