[PS2 PES2009] ][ALeX][ Patch O.R. V1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragaa ...tutto appostooooo..la patch sono riuscito a farla e parte ...
    però c'è un problema...vado a modifica e m si bloccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...v prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  2. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi ho fatto il file opzioni e m esce scritto cm il cd nn lo avesse ftt ..cn la scritta browser e sotto la scritta della memory card ...k dv fare??
     
    Top
    .
  3. Mory86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io non posso mettere il f.o sulla memory perche non ho la mod interna, se ne faccio a meno cosa succede al gioco?
     
    Top
    .
  4. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando si va a masterizzare il file immagine del gioco gia' con la patch cioe' SLES 55406 devi masyterizzare con una velocita' 4 x senza fare altro con il computer...nel senso niente internet e aprire altri programmi

    fai cosi tranquillo e il gioco va alla grande la patch di ALEx e' la miglior ein circolazione
     
    Top
    .
  5. danycici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma uscirà 1 volume 2???? cmq è davvero bella
     
    Top
    .
  6. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALEX ha detto che sta lavorandoci sopra alla versione 2...
    ASPETTIAMO con trepidazione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cursed Soul

    Group
    Fan
    Posts
    10,056
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Alex, ho provato il gioco... è una figata.... ;)

    P.S:
    ah, riguardo alla playlist, ho risolto da solo :)
     
    Top
    .
  8. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([_W@LTeR_] @ 12/1/2009, 22:55)
    Alex, ho provato il gioco... è una figata.... ;)

    P.S:
    ah, riguardo alla playlist, ho risolto da solo :)

    Mi fa piacere. Io attendevo il tuo mp ^_^
    Se hai bisogno fai un fischio ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,730
    Reputation
    0
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    ciao alex scusami ma le 13 parti dello 0_sound sono le stesse che hai inserito piu in la in due parti concetrate?????risp

    1 parte 572
    2 parte 482

    le ho prese nel tuo link della patch.........
     
    Top
    .
  10. gioviregna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rifaccio ancora i complimenti a alex davvero bellissima come patch e mi sto divertendo a giocarci peccato per il f.o che nn lo so mettere pero e davvero fantastica sopratutto le varie grafiche ancora complimenti
     
    Top
    .
  11. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electroman @ 13/1/2009, 14:20)
    ciao alex scusami ma le 13 parti dello 0_sound sono le stesse che hai inserito piu in la in due parti concetrate?????risp

    1 parte 572
    2 parte 482

    le ho prese nel tuo link della patch.........

    :huh: Lo 0_sound è composto da 13 parti da applicare. Le due parti che probabilmente hai trovato sono una cosa differente ;)
     
    Top
    .
  12. Mory86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate mi potete dire la dimensione del gioco dopo aver messo la patch?
     
    Top
    .
  13. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per alex...quando faccio il cd per il file opzioni...quando vado a masterizarlo con a alchool...sotto a sinistra c sn diciamo delle opzioni...tipo personalizzato, playstation 2....ecc....ora ...m consigli csa devo mettere ??..o meglio fare cn nero??? ...pero se m dici d fare cn nero ...me lo dovresti spiegare ...perche sono molto più abituato cn alchool...un grazie anticipato...
     
    Top
    .
  14. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mory86 @ 13/1/2009, 17:25)
    scusate mi potete dire la dimensione del gioco dopo aver messo la patch?

    3.23GB ;)

    CITAZIONE (shovkovsky @ 13/1/2009, 18:06)
    per alex...quando faccio il cd per il file opzioni...quando vado a masterizarlo con a alchool...sotto a sinistra c sn diciamo delle opzioni...tipo personalizzato, playstation 2....ecc....ora ...m consigli csa devo mettere ??..o meglio fare cn nero??? ...pero se m dici d fare cn nero ...me lo dovresti spiegare ...perche sono molto più abituato cn alchool...un grazie anticipato...

    A dirti la verità trovo molto piu affidabile il metodo tramite daemon tool: un program free (oltre che semplicissimo) capace ci caricare il cue del FO e creare un cd "virtuale":
    in questo modo aprendo nero express ed effettuando un cd di copia hai poco da sbagliare ;)
     
    Top
    .
  15. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (][ALeX][ @ 13/1/2009, 19:29)
    CITAZIONE (Mory86 @ 13/1/2009, 17:25)
    scusate mi potete dire la dimensione del gioco dopo aver messo la patch?

    3.23GB ;)

    CITAZIONE (shovkovsky @ 13/1/2009, 18:06)
    per alex...quando faccio il cd per il file opzioni...quando vado a masterizarlo con a alchool...sotto a sinistra c sn diciamo delle opzioni...tipo personalizzato, playstation 2....ecc....ora ...m consigli csa devo mettere ??..o meglio fare cn nero??? ...pero se m dici d fare cn nero ...me lo dovresti spiegare ...perche sono molto più abituato cn alchool...un grazie anticipato...

    A dirti la verità trovo molto piu affidabile il metodo tramite daemon tool: un program free (oltre che semplicissimo) capace ci caricare il cue del FO e creare un cd "virtuale":
    in questo modo aprendo nero express ed effettuando un cd di copia hai poco da sbagliare ;)

    e gentilmente potresti spiegarmi il metodo via daeomon tools??...il programma l ho già....
     
    Top
    .
523 replies since 7/1/2009, 09:45   27766 views
  Share  
.