[PS2 PES2009] ][ALeX][ Patch O.R. V1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dall'icona che compare nel menu del deskpot in basso a detra: tasto destra e scegli l'opzione per emulare il cd (open o virtual demon, ora non ricordo il nome preciso dell'opzione) e carichi il cue del FO. A questo punto copi il cd emulato con nero express.

    n.b.: ma scusa se hai il programma come è possibile che non lo sai, è una banalità :huh:
     
    Top
    .
  2. rockerman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Alex mi potresti dire qualè iil file dell O_text ke interessa gli scarpini...grazie javascript:;
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    una domanda............ma come mai il luigi ferraris e senza torrette :blink:
    nn e una cosa molto normale
     
    Top
    .
  4. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkone1963 @ 14/1/2009, 16:07)
    una domanda............ma come mai il luigi ferraris e senza torrette :blink:
    nn e una cosa molto normale

    Le torrette ci sono, addirittura editate personalmente con lo striscione della sampdoria ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    gia che e della samp.........................io sonosemi-genoano XD. Cmq nn mi si vedono...........
    vedo uno stadio rettangolare con i mattoni k nn sembra per niente il luigi ferraris...e abitando a genova lo notoXD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    mi potete risp?
     
    Top
    .
  7. compare ascuta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex ti prego mi puoi dire come devo mettere il file opzioni nella play?? mi consigli cosa devo utilizzare??

    ti supplico..
     
    Top
    .
  8. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (compare ascuta @ 14/1/2009, 23:31)
    alex ti prego mi puoi dire come devo mettere il file opzioni nella play?? mi consigli cosa devo utilizzare??

    ti supplico..

    Talvolta non serve chiedere, basta leggere; qualche post antecedente al tuo si è già discusso su come applicare il File Opzioni.
    E poi non credo assolutamente che non si riesca a trovare un tutorial nel web su codesto argomento, qualsiasi forum che riguardi pes ne ha almeno uno, addirittura in questo stesso forum.
     
    Top
    .
  9. nessun-compromesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex ti ho inviato un mp,volevo chiederti se era possibile avere la mappatura dei cori cosi eventualmente inserie qualche nuova squadra.
     
    Top
    .
  10. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve la mappatura cori per inserire qualche nuova squadra, basta che utilizzi il dbeditor ed è fatta ;)
     
    Top
    .
  11. nessun-compromesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so usarlo,io con la mappatura riesco a cambiare,se riuscivo a farlo in un altra maniera nn te la chiedevo,se e' possibile puoi farlo?

    ho capito cosa vuoi dire,si certo che lo posso fare,il problema e che ci vuole il gioco originale,il mio si e' rotto quindi ho solo la copia,e nn mi fa usare il programma con la copia,giusto?
     
    Top
    .
  12. ALEX_PISA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex scusa ma com''è che devo applicare il file "SLES e OVER alex patch"???

    possibile che abbia 2 file opzioni uno da 600 e uno da 1600 kb??

    quando vado ad applicare le patch alla cartella non me le trova, io gli dico di cercarle manulamente mi appare un messaggio che mi dice che non so cosa sarà più lento..in che senso?? è ad analizzarlo che è più lento o sarà dopo il più lento anche il gioco

    grazie mille
     
    Top
    .
  13. nessun-compromesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex mi rispondi su questo almeno,ho messo il cd col fil opzioni tramite cd,pero nn c'e' il file "dall'estensione .npo" quindi come devo fare a metterlo tramite cd,sbaglio io qualcosa?
     
    Top
    .
  14. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sles e Over vanno semplicemente sostituiti a quelli di defoult conteneti la cartella dove si ha scompattato pes.
     
    Top
    .
  15. ALEX_PISA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per quanto riguarda i file opzioni??

    sono 2 perchè sono 2 i tipi di inserimento??
    per quello con la chiavetta quale devo usare


    come faccio a scompattare e sostiruire sles e over scusa??
    ed il pallone a cosa lo applico/sostituisco??
     
    Top
    .
523 replies since 7/1/2009, 09:45   27766 views
  Share  
.