[PS2 PES2009] ][ALeX][ Patch O.R. V1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex ..qunado dici "aprire le parti cn DKZ "... intendi tutte le parti ??? cioe O e I text e gli altri ...e O e I sound...cioè tutti .o alcuni ???

    alex....qunado dici "Aprite le parti che dovete applicare con “DKZ Studio”. "........ke vuol dire ???...dobbiamo aprire tutte le parti cioé 0 sound I sound
     
    Top
    .
  2. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shovkovsky @ 8/1/2009, 20:19)
    alex....qunado dici "Aprite le parti che dovete applicare con “DKZ Studio”. "........ke vuol dire ???...dobbiamo aprire tutte le parti cioé 0 sound I sound

    Esattamente, apri tutte le parti scaricate con dkz e fai applica patch alla cartella (ovviamente aprirai ed appliccherai una parte per volta)
     
    Top
    .
  3. superalex10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho la ps3 ma questa patch mi attrae tanto!!! davvero molti complimenti ALEX !!
     
    Top
    .
  4. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superalex10 @ 8/1/2009, 21:34)
    io ho la ps3 ma questa patch mi attrae tanto!!! davvero molti complimenti ALEX !!

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  5. frey16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey alex, ma nel cd assieme alla patch devo mettere pure pes 2009?come gioco scaricato intendo...e mi potresti dire l'ordine in cui vengono messi i file ma sopratutto dove occore metterli in ordine?cmq è la patch migliore di tutto il wide world web fidati... :sugg: ;)

    Edited by frey16 - 8/1/2009, 22:52
     
    Top
    .
  6. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ..ok...quindi devo aprire tutti ma tutti i file con dkz...solo k nn ho capito bn il concetto di applica la patch alla cartella...nn è ke me lo potrestispiegare qui??
     
    Top
    .
  7. pianman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho provate di patch, ma per adesso questa è la migliore, maglie corrette, scoreboard perfetti, ma soprattutto semplicita di installazione con dkz.Davvero complimenti Alex.Ps:grazie per i Kit e i cori del Napoli.
     
    Top
    .
  8. cicnic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve. Qualcuno potrebbe postare un tutorial un pò più dettagliato per applicare la patch? Io ho scaricato tutte le parti, e quindi 6 O_TEXT, 13 O_SOUND, il FIX PALLONI UFFICIALI.....ecc.

    Insomma dopo aver scaricato tutto come bisogna procedere? Quali file bisogna inserire prima e come? Grazie mille
     
    Top
    .
  9. davi348
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può aiutare sui fix e sul fo?

    grazie
     
    Top
    .
  10. Giuseppe_M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma il seoul world cup stadium con quale stadio è stato sostituito?
     
    Top
    .
  11. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x favore .............potete rispppppp
     
    Top
    .
  12. mitiko91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wee ciao hai msn?? se si ecco il mio contatto che ti aiuto [email protected]
     
    Top
    .
  13. ][ALeX][
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianman @ 9/1/2009, 08:27)
    Ne ho provate di patch, ma per adesso questa è la migliore, maglie corrette, scoreboard perfetti, ma soprattutto semplicita di installazione con dkz.Davvero complimenti Alex.Ps:grazie per i Kit e i cori del Napoli.

    Grazie, mi fa piacere ;) La vostra soddisfazione è la gioia più grande nell'editare, condividere ed essere apprezzati fa sempre piacere :ciao:
     
    Top
    .
  14. emanii1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho un problema non capisco perchè ma quando aplplico lo 0 text mi fa errore... cosa puo essere?
     
    Top
    .
  15. mitiko91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao si a volte te lo da usa dkz studio versiona 0.90 che tutto va liscio
     
    Top
    .
523 replies since 7/1/2009, 09:45   27766 views
  Share  
.