[PS2 PES2009] ][ALeX][ Patch O.R. V1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il f.o. lo devi inserire su un cd
     
    Top
    .
  2. keki98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tutto alla lettera come da toutorial ma una volta matserizzati su dvd eleven (domanda:e buono questo dvd o e meglio un altro?) con USF/ISO A 2x e tuutto ok finisce il processo epoiuna volta ke lo metto sulla play mi dicedi inserire un disco ps ps2 quel e il problema rispondetemi perfavoreho una tale con fulisne
     
    Top
    .
  3. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuol dire che hai masterizzato male
     
    Top
    .
  4. keki98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ho fatto tutto come diceva ma voi con ke marca di dvd l avete masterizzato io ho provato con diverse tipo:
    eleven: e la play nn lo leggeva
    sony e verbatim: nella play mi diceva di inserie un dvd play station 1 o 2 dove sbaglio poi inseredolo nel pci file ci sono vi prego aiutatemi
     
    Top
    .
  5. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso i verbatim
     
    Top
    .
  6. Syor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keki98 @ 20/3/2009, 15:47)
    io ho fatto tutto alla lettera come da toutorial ma una volta matserizzati su dvd eleven (domanda:e buono questo dvd o e meglio un altro?) con USF/ISO A 2x e tuutto ok finisce il processo epoiuna volta ke lo metto sulla play mi dicedi inserire un disco ps ps2 quel e il problema rispondetemi perfavoreho una tale con fulisne

    sbagli a masterizzare.
    Usa il DVD generator e Apache 2 per creart prima il file immagine, ed in seguito lo masterizzi anche con nero (come ho fatto io).
    Io masterizzandolo prima come USF/ISO il gioco non mi partiva, ma usando quei due programmi ricreandmi il file immagine, il gioco è partito subito.
     
    Top
    .
  7. leletown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao alex!innanzitutto complimenti x la patch bellissima!
    una domanda:
    ho applicato tutte le varie i_text..o_text eccecc ora mi mancano la mappatura faces e sles e over!
    come vanno applicati?1000 grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  8. Syor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leletown @ 23/3/2009, 14:39)
    ciao alex!innanzitutto complimenti x la patch bellissima!
    una domanda:
    ho applicato tutte le varie i_text..o_text eccecc ora mi mancano la mappatura faces e sles e over!
    come vanno applicati?1000 grazie in anticipo!

    nel tutorial iniziale mi sembra sia chiarissimo.
    Gli SLES e OVER vanno semplicemente sostituiti agli originali senza l'uso di nessun programma (elimini quelli originali del gioco e ci metti questi, o copi questi della pacth e li sostituisci con quelli, o li tagli e li sostituisci, insomma...capito no?)

    La mppatura face opure sta scrito, non serve alla pacth e non va applicato a nessuna parte, se qualcuno vuole se lo legge per capire su quale file hanno lavorato i pacthsti, io non lo neanche scaricato.

    spero di essere stato chiaro.
     
    Top
    .
  9. keki98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potresti dare i link per scaricarli e poi spiegami ncosa ci faccio e come xke non e cpt tanto
     
    Top
    .
  10. Gian.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syor @ 23/3/2009, 11:39)
    CITAZIONE (keki98 @ 20/3/2009, 15:47)
    io ho fatto tutto alla lettera come da toutorial ma una volta matserizzati su dvd eleven (domanda:e buono questo dvd o e meglio un altro?) con USF/ISO A 2x e tuutto ok finisce il processo epoiuna volta ke lo metto sulla play mi dicedi inserire un disco ps ps2 quel e il problema rispondetemi perfavoreho una tale con fulisne

    sbagli a masterizzare.
    Usa il DVD generator e Apache 2 per creart prima il file immagine, ed in seguito lo masterizzi anche con nero (come ho fatto io).
    Io masterizzandolo prima come USF/ISO il gioco non mi partiva, ma usando quei due programmi ricreandmi il file immagine, il gioco è partito subito.

    dipende dalla play , per esempio nella mia play vanno i giochi UDF/ISO

    CITAZIONE (keki98 @ 23/3/2009, 16:38)
    mi potresti dare i link per scaricarli e poi spiegami ncosa ci faccio e come xke non e cpt tanto

    guarda nella sezione tutorial ...
     
    Top
    .
  11. kevin the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok sono io keki 98 i programmi li ho scaricati ma non so utilizarli me li spiegate per favore
     
    Top
    .
  12. forchettone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta scritto in prima pagina coem fare
     
    Top
    .
  13. Diddo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho installato il dkz studio 0.92 ma nn mi funziona e mi fa vedere sl le prime due cartelle sotto la scritta archivio e basta...Cs devo fare??? Grz a tt in anticipo :)
     
    Top
    .
  14. forchettone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di usare dkz 0.90 ;)
     
    Top
    .
  15. Diddo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta installato dkz 0.90 cs dv fare?? Scs ma nn sn molto esperto... grz 1000
     
    Top
    .
523 replies since 7/1/2009, 09:45   27766 views
  Share  
.