[PS2 PES2009] ][ALeX][ Patch O.R. V1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioviregna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shovkovsky @ 11/1/2009, 17:22)
    e poi ..un altra cosa alex...siccome c sono varie parti ...io dv fare x esempio parte 1 ...e lo metto nelkla cartella cliccando lo 0sound...e invece qnd devo mettere le altre parti dev fare la stessa cs?? cioè devo andare a cliccare sempre sullo 0 sound se si tratta delle parti SOUND??

    CITAZIONE (gioviregna93 @ 11/1/2009, 17:19)
    shovkovsky te lo dico io se vuoi ti conviene masterizzare con nero e fale masterizazione file udf/iso lo masterizzi alla velocita minima e ti parte io ho fatto così e tutto ok...poi fai tu

    ah ..ciao....cmq ..io ho nero essentials va bn??

    allora una cosa per quello di sopra se vuoi fai cosi parti dalla 0 sound e fai pactch applica cartella alla patch e clicchi su dove ai messo la cartella di pes sicuramente ti dira di cercarlo manualmente su se fai uno 0 text clicchi 0 text qualincue parte sia perche ricordo che devi metterle tutte le parti poi se fai la 0 sound qualunque parte la metti sulla 0 sound se per esempio fai E sound lo metti su E sound capito????
     
    Top
    .
  2. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok..quindi ogni parte SOUND k dv mettere ...dv clicare sempre su 0 SOUND ..ok??
     
    Top
    .
  3. gioviregna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shovkovsky @ 11/1/2009, 17:29)
    ah ok..quindi ogni parte SOUND k dv mettere ...dv clicare sempre su 0 SOUND ..ok??

    si pero quelli 0 soundsoltanto su 0 sound se è un E sound lo metti su E sound E text su E text e cosi via e semplice basta prenderci la mano
     
    Top
    .
  4. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi ...lo ripeto anora una volta...t prego almeno tu risp ... NERO ESSENTIALS va bn per masterizzare qst patch??

    si si...ora ho capito...risp x favore sulla domanda d nero...
     
    Top
    .
  5. gioviregna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn so cosa sia nero essentials io uso burning rom quindi nn lo so questo
     
    Top
    .
  6. shovkovsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiara ...vabbè ...alora dimmi come hai fatto a masterizzare cn nero burning cosi vedo se va bn anke nero essentials...allora hai aperto nero burning poi??
     
    Top
    .
  7. gioviregna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facciamo una cosa aggiungimi su msn [email protected]
     
    Top
    .
  8. emanii1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho rimasterizzato e riassemblato piu volte la patch ma continua a bloccarsi su modifica e a nn sentirsi le canzoni... ditemi cosa posso fare... please! se nn avete risposta lameno ditemelo cosi mi rassegno
     
    Top
    .
  9. gioviregna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emanii n lo so puo essere che hai sbagliato a mettere la patch o hai masterizzato male io nn lo so questo nn mi e mai capitato midisp
     
    Top
    .
  10. pinturicchio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nono: secondo me nn è questione di errori perkè a me capila stessissima cosa.... :nq:
     
    Top
    .
  11. emanii1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia sono praticamente certo di aver applicato bn la patch... nn so proprio cosa possa essere...
     
    Top
    .
  12. gioviregna93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn lo so adesso qui sono alex l'ideatore dell patch puo darvi risp
     
    Top
    .
  13. emanii1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti... aspetto una sua illuminazione.. sono nelle sue mani... XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    scusate ma a me nero nn mi fa selezionare la velocita!!!!!!!!! va a 8x
     
    Top
    .
  15. Daniele-90-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkone1963 @ 11/1/2009, 19:02)
    scusate ma a me nero nn mi fa selezionare la velocita!!!!!!!!! va a 8x

    Che dvd usi? Quando selezioni la velocità il dvd è dentro al pc?
     
    Top
    .
523 replies since 7/1/2009, 09:45   27766 views
  Share  
.