Patch del giorno for PES09

topic dedicato alle patch migliori trovate ( sempre in aggiornamento )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Però non scrivere troppi post consecutivi, in maiuscolo e col size aumentato.. le regole valgono per tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    L'hai letto il mio post?
     
    Top
    .
  3. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedete qui se avete problemi con
    "PREVIEW X TUTTI MA PROPRIO TUTTI GLI STADI" e
    "SPONSOR HD A BORDO CAMPO TIM , GOLF..PER TUTTI I CAMPI"..Gli ho fatti chiudere xk non riuscivo a seguirli tutti quindi continuate su questo topic a chiedere su eventuali problemi
     
    Top
    .
  4. Matte#91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si mettono le Previews_by_Maxey_v1.0? non ci sono bin, ma immagini...grazie!
     
    Top
    .
  5. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si inseriscono con il game graphics studio..se vuoi un tutorial o vai in richieste d'aiuto o nel post tutorial che li cè ed è ben spiegato..
     
    Top
    .
  6. Matte#91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie...volevo sapere ancora..sai mica se nello scoreboard della Juve si può togliere il pinguino nei replay e lasciare i loghi originali dei replay (nel mio caso quelli in hd della sirion patch) ? Grazie!
     
    Top
    .
  7. Matt Le Tissier - Le God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 20/1/2009, 16:09)
    chiedete qui se avete problemi con
    "PREVIEW X TUTTI MA PROPRIO TUTTI GLI STADI" e
    "SPONSOR HD A BORDO CAMPO TIM , GOLF..PER TUTTI I CAMPI"..Gli ho fatti chiudere xk non riuscivo a seguirli tutti quindi continuate su questo topic a chiedere su eventuali problemi

    Visto che riguarda anche questa discussione...quoto e chiedo: perchè non riesco a scaricare dal sito in questione,ovvero "uploading"? se non uso Orbit non mi parte nulla...se uso Orbit,mi scarica una pagina "GET" e non il file....
    Spero sia giusto chiedere questa cosa qui,visto che riguarda anche il file dello sponsor HD a bordo campo....!
    Grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
  8. Shi88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi sarò ignorante ma dove metto i file delle patch ke scarico?? in ke cartella?? sguendo quale percorso??
     
    Top
    .
  9. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per Matte#91

    SPOILER (click to view)
    ah ok grazie...volevo sapere ancora..sai mica se nello scoreboard della Juve si può togliere il pinguino nei replay e lasciare i loghi originali dei replay (nel mio caso quelli in hd della sirion patch) ? Grazie!

    si puoi togliere il pinguino lasciando quello originale...procedimento:
    dopo aver scaricato estrai il .zip ed avrai due cartelle cv05.img e rvc0_e.img ( la _e sta per sta per la lingua)..tu metti nel tuo kitserver la cartella rvc0_e.img che rinominerai in rvc0_i.img e dalla cartella cv05.img toglierai questo .bin "unnamed_467.bin"..e logicamente, dopo aver tolto il .bin , metti la cartella cv05.img nel kitserver

    Per Matt Le Tissier - Le God

    SPOILER (click to view)
    Visto che riguarda anche questa discussione...quoto e chiedo: perchè non riesco a scaricare dal sito in questione,ovvero "uploading"? se non uso Orbit non mi parte nulla...se uso Orbit,mi scarica una pagina "GET" e non il file....
    Spero sia giusto chiedere questa cosa qui,visto che riguarda anche il file dello sponsor HD a bordo campo....!
    Grazie mille in anticipo!

    non lo so per il tuo problema, sarà un problema di rete, a me ad es è andato tranquillamente...

    Per Shi88

    SPOILER (click to view)
    Perdonatemi sarò ignorante ma dove metto i file delle patch ke scarico?? in ke cartella?? sguendo quale percorso??

    per mettere le patch e farle funzionare devi avere un kitserver che va messo c/programi/konami/pes09..In questo sito cè di sicuro con eventuali tutorial su come usarli ed installare patch..

    Edited by geom - 21/1/2009, 09:25
     
    Top
    .
  10. pas88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo mettere il menu della juve e lo scoreboard di skyhd ma nn riesco a metterlo. io ho messo i file .bin nelle cartelle corrispondendi nel kitserver ma niente. appare tutto bianco .... qualkuno puo' aiutarmi???

    cmq ottimo lavoro!!!
     
    Top
    .
  11. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 sicuro di aver fatto il procedimento giusto per l'inserimento delle patch?? e poi non ho capito qual'è la patch che ti fa venire tutto bianco..

    (dopo aver messo le patch hai fatto install nel kitserver)??
     
    Top
    .
  12. pas88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato lo scoreboard di skyhd , si ho fatto install nel kitserver..ma niente. spiegami il procedimento passo per passo cosi' controllo se ho fatto giusto
     
    Top
    .
  13. interboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    geom puoi assemblare le nuove scarpe da gioco (es. nike-adidas-puma-asics-reebook-lotto) cosi da avere tutti i nuovi modelli nella patch grazie aspetto notizie
     
    Top
    .
  14. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per interboys
    non sono un editer ma un postatore..chiedi a chi sa farlo sicuramente meglio di me..ti metto il link..

    Scarpe su richiesta!!! by Marco #17
    link https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=21182614
     
    Top
    .
  15. pas88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno sa dirmi il procedimento per mettere bene gli scoreboard e i menu personalizzati??
     
    Top
    .
698 replies since 7/1/2009, 10:03   125959 views
  Share  
.