Patch del giorno for PES09

topic dedicato alle patch migliori trovate ( sempre in aggiornamento )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    geom ci mancherai :addio:
     
    Top
    .
  2. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    geom ci mancherai :addio:

    non preocc facendo conto sarò disponibile al 100% e costante da fine novembre ..(perchè l'esame comincerà il 29 ottobre..poi bisogna vedere se sono stato ammesso agli orali e poi fare l'orale...ogni anno passa solo il 30% l'esame per avere il timbro...se non lo passerò lo rifarò l'anno prossimo...)...ciao e stammi bene
     
    Top
    .
  3. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 7/8/2009, 18:41)
    CITAZIONE
    geom ci mancherai :addio:

    non preocc facendo conto sarò disponibile al 100% e costante da fine novembre ..(perchè l'esame comincerà il 29 ottobre..poi bisogna vedere se sono stato ammesso agli orali e poi fare l'orale...ogni anno passa solo il 30% l'esame per avere il timbro...se non lo passerò lo rifarò l'anno prossimo...)...ciao e stammi bene

    ok, ciao :ciao:

    in bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  4. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Geom,grazie e un in bocca a lupo per tutto..Auguroni per gli esami..ti raccomando mantieni duro. :primo:
     
    Top
    .
  5. unmitoxsempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo kiedere come installo i menu??.. premetto che ho installato il kitserver 8 con la patch euro club.. qualcuno mi aiuti..
     
    Top
    .
  6. Warone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi...ricordo che per pes2008 c'era una patch in cui si trovavano squadre di club di tempi passati (Il napoli di Maradona ecc..) vorrei sapere se esistono anche per il 2009 e dove posso trovarle...grazie mille.
     
    Top
    .
  7. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warone @ 23/8/2009, 17:04)
    Ciao a tutti ragazzi...ricordo che per pes2008 c'era una patch in cui si trovavano squadre di club di tempi passati (Il napoli di Maradona ecc..) vorrei sapere se esistono anche per il 2009 e dove posso trovarle...grazie mille.

    Cerca in sezione patch, topic Indice patch PC, ce ne una o due :sisi:
     
    Top
    .
  8. Warone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, già sapevo che avrei trovato qualcosa in quella sezione ma mi sono perso tra le varie descrizioni e nn ho capito niente...speravo che qualcuno conoscesse già il nome della patch in modo da poter andare a colpo sicuro... :triste:
     
    Top
    .
  9. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova QUI
     
    Top
    .
  10. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Geom ben ritrovato, volevo mandarti un saluto sperando che le cose ti stiano andando bene(sicuramente). :welcome:
     
    Top
    .
  11. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao Geom ben ritrovato, volevo mandarti un saluto sperando che le cose ti stiano andando bene(sicuramente). :welcome:

    Ciao bobo..tutto bene dai...si tira avanti...
     
    Top
    .
  12. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Geom volevo chiederti se ci sono delle novita'per quando riguarda gli stadi....
     
    Top
    .
  13. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Geom volevo chiederti se ci sono delle novita'per quando riguarda gli stadi....

    Niente per adesso
     
    Top
    .
  14. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Geom volevo chiederti un favore,se potevi mandarmi lo stesso ballpack V.2.1 che mi mandasti tempo fa',pero'con la texture aggiornata dei palloni Nike Total 90 Ascente realizzata da crocco. Ti ringrazio anticipatamente.
     
    Top
    .
  15. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Geom volevo chiederti un favore,se potevi mandarmi lo stesso ballpack V.2.1 che mi mandasti tempo fa',pero'con la texture aggiornata dei palloni Nike Total 90 Ascente realizzata da crocco. Ti ringrazio anticipatamente.

    fatto lo trovi in prima pagina nella sezione ballpack "Ballpack by geom v.2.2 for bobo68 (FIX - thanks Crocco)"
     
    Top
    .
698 replies since 7/1/2009, 10:03   125959 views
  Share  
.