Patch del giorno for PES09

topic dedicato alle patch migliori trovate ( sempre in aggiornamento )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie....gentilissimo!!
     
    Top
    .
  2. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geom, bentornato :)
     
    Top
    .
  3. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Geom, bentornato :)

    grazie..cmq ho visto sul foro di sheridans che anche tu hai il mio bootpack "Bootpack for all player HD e HQ v.0.4, by geom"..
     
    Top
    .
  4. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 26/8/2009, 11:59)
    CITAZIONE
    Geom, bentornato :)

    grazie..cmq ho visto sul foro di sheridans che anche tu hai il mio bootpack "Bootpack for all player HD e HQ v.0.4, by geom"..

    si, te lo anche detto :asd:
     
    Top
    .
  5. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Geom,ascolta ho scaricato la rar V.2.2 del ballpack che mi hai mandato stamane e ho notato che la cartella ricavata ha lo stesso nome della cartella precedente cioe'V.2.1 come mai?
     
    Top
    .
  6. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao Geom,ascolta ho scaricato la rar V.2.2 del ballpack che mi hai mandato stamane e ho notato che la cartella ricavata ha lo stesso nome della cartella precedente cioe'V.2.1 come mai?

    Perchè non l'ho rinominata..ma ti assicuro che ho messo i nuovi unnamed fixati..stai tranquillo...:)
     
    Top
    .
  7. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo grazie!!!
     
    Top
    .
  8. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Geom,come stai? spero bene. Volevo porti una domanda,nel kit server della Sky-tech e come in tutti gli altri credo,c'e un file chiamato CONFIGURATION TOOL,ai fini del gioco vanno impostati dei parametri oppure devo lasciarlo cosi'come'?
     
    Top
    .
  9. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao Geom,come stai? spero bene. Volevo porti una domanda,nel kit server della Sky-tech e come in tutti gli altri credo,c'e un file chiamato CONFIGURATION TOOL,ai fini del gioco vanno impostati dei parametri oppure devo lasciarlo cosi'come'?

    Mi disp su questo tema non so risponderti con precisione..che a wik che di sicuro ti darà una risp azzeccata
     
    Top
    .
  10. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene grazie Geom...
     
    Top
    .
  11. Kizuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geom , le ultime scarpe sono veramente fanatstiche .
    Non è che riusciresti a fare un bootpack con una selezione di scarpe delle varie marche (tipo 5 adidas , 5 nike , 2 puma , 1 mizuno , 1 reebok , 1 umbro , 1 lotto) ?

    PS: Se si riesce magari con le preview tutte uguali .

    Grazie per la disponibilità !
     
    Top
    .
  12. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Geom , le ultime scarpe sono veramente fanatstiche .
    Non è che riusciresti a fare un bootpack con una selezione di scarpe delle varie marche (tipo 5 adidas , 5 nike , 2 puma , 1 mizuno , 1 reebok , 1 umbro , 1 lotto) ?

    PS: Se si riesce magari con le preview tutte uguali .

    Grazie per la disponibilità !

    avevo gia pensato a questo..ma non ho tempo in questo periodo..mi disp
     
    Top
    .
  13. Kizuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è problema , hai già detto che hai parecchio da fare e capisco che questo è l'ultimo dei tuoi pensieri .
    Non ti preoccupare , te l'ho chiesto solo perchè ho visto che le ultime scarpe che hai postato non si riescono a scaricare e non saprei come fare le preview .
     
    Top
    .
  14. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non c'è problema , hai già detto che hai parecchio da fare e capisco che questo è l'ultimo dei tuoi pensieri .
    Non ti preoccupare , te l'ho chiesto solo perchè ho visto che le ultime scarpe che hai postato non si riescono a scaricare e non saprei come fare le preview .

    devi aprire un bin di scarpe..e sostiuire l'immagine con ggs
     
    Top
    .
  15. _Spit_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn esiste una patch cn la faccia di lucio? XD
     
    Top
    .
698 replies since 7/1/2009, 10:03   125959 views
  Share  
.