Stadi SerieB ed Esteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (p.e.s. @ 21/1/2009, 17:57)
    a ok ma io ipoteticamente potrei prendere i bin del san nicola di questo topic dove stiamo parlando e rinominarli al posto dello stadio konami??

    Si dato che ho visto che ci sono tutti i bin..
     
    Top
    .
  2. p.e.s.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però c'è un piccolo problema...........i bin sono di più di quelli della mappatura......come mai??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (p.e.s. @ 21/1/2009, 18:00)
    però c'è un piccolo problema...........i bin sono di più di quelli della mappatura......come mai??

    In che senso ''più piccoli''?
     
    Top
    .
  4. solo_ASRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.e.s. @ 21/1/2009, 17:57)
    a ok ma io ipoteticamente potrei prendere i bin del san nicola di questo topic dove stiamo parlando e rinominarli al posto dello stadio konami??

    Certo che puoi.....lo puoi inserire al posto di ognuno dei 19 stadi di default nel gioco....a tuo piacimento ;).
    Invece un informazione la volevo chiedere io,se possibile...e cioè.....a parte il "S.Nicola" di Bari (che ha il problema di avere solo i files "*.bin" per il giorno/sereno...),tutti gli altri,spero che siano completi di tutti i "12" (o 14) "*.Bin" per tutte le diverse situazioni "orario/meteo"....Si ??
    Ciao e grazie
     
    Top
    .
  5. p.e.s.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono di più!!!no più piccoli!! sono 16 bin invece che 12!!!come mai??che devo fare con i restanti????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (solo_ASRoma @ 21/1/2009, 18:07)
    CITAZIONE (p.e.s. @ 21/1/2009, 17:57)
    a ok ma io ipoteticamente potrei prendere i bin del san nicola di questo topic dove stiamo parlando e rinominarli al posto dello stadio konami??

    Certo che puoi.....lo puoi inserire al posto di ognuno dei 19 stadi di default nel gioco....a tuo piacimento ;).
    Invece un informazione la volevo chiedere io,se possibile...e cioè.....a parte il "S.Nicola" di Bari (che ha il problema di avere solo i files "*.bin" per il giorno/sereno...),tutti gli altri,spero che siano completi di tutti i "12" (o 14) "*.Bin" per tutte le diverse situazioni "orario/meteo"....Si ??
    Ciao e grazie

    Quello di maiers non ha solo due bin..
    CITAZIONE (p.e.s. @ 21/1/2009, 18:11)
    sono di più!!!no più piccoli!! sono 16 bin invece che 12!!!come mai??che devo fare con i restanti????

    Non saprei..
     
    Top
    .
  7. maiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I bin degli stadi sono 12, ogni stadio ne ha 16 xchè ho aggiunto i file delle patch anti shyni.

    :ciao:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maiers @ 21/1/2009, 20:11)
    I bin degli stadi sono 12, ogni stadio ne ha 16 xchè ho aggiunto i file delle patch anti shyni.

    :ciao:

    Sarebbe l'antiriflesso?
     
    Top
    .
  9. maiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quella patch uscita su evo web che evita di avere nelle partite di giorno i campi che sembrano assolati come una spiagga a mezzogiono il 15 di agosto.

    :ciao:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Si, quello intendevo :D
     
    Top
    .
  11. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maiers @ 21/1/2009, 22:09)
    E' quella patch uscita su evo web che evita di avere nelle partite di giorno i campi che sembrano assolati come una spiagga a mezzogiono il 15 di agosto.

    :ciao:

    Potresti dirmi quale è questa patch su Evo e come si chiama.
     
    Top
    .
  12. aliasdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazi scusate se rimensiono la patch di sirion ma all interno ci sono degli stadi posso aggiungere questi a quelli?devo cambiar il map.txt?io nn sono un esperto se le metto dentro e nn cambio nulla funionano lo stesso?
     
    Top
    .
  13. aliasdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce nessuno?come si fanno a scegliere gli stadi?ne cv09 ci sono dei file unammed li devo togliere?sono di un altra patch li posso lasciare?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aliasdj @ 24/1/2009, 16:54)
    ce nessuno?come si fanno a scegliere gli stadi?ne cv09 ci sono dei file unammed li devo togliere?sono di un altra patch li posso lasciare?

    Se hanno numeri di bin diversi li devi lasciare stare altrimenti li devi togliere..
     
    Top
    .
  15. aliasdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah oki ma gli stadi nn si possono scegliere?vengnon assegnati in auto x le squadre di casa?io nel kit ho nella cartella cdb cartelle con stadi di b di mi consigli di cancellarli ?
     
    Top
    .
87 replies since 16/1/2009, 14:36   4072 views
  Share  
.