PES GREEN 1.4

Programma ip to ip semplice da usare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LukeHack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto master3000
     
    Top
    .
  2. schumy15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti a me viene un errore e per l esattezza mi viene scritto : run-time error 75 path/file access error perche? cosa devo fare?

    -->SE VI DA "ACCESSO NEGATO"<--
    Leggi cosa fare:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    A chi il Pes green da "accesso negato", deve andare sul file hosts e impostare i permessi di accesso x tutti
    Il file hosts si trova in C:WINDOWS/SYSTEM32/DRIVERS/ETC

    COME FACCIO A IMPOSTARE I PERMESSI DI ACCESSO X TUTTI DI STO FILE??? aiuto per favore
     
    Top
    .
  3. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao damelli non riesco più a fare il client
    quando lo faccio mi dice tentativo di connessione fallito perchè????
    grazie per l'aiuto!!!!
     
    Top
    .
  4. manu4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando scarico pes green mi trova dei virus e nn me lo fa spostare dall'archivio...
     
    Top
    .
  5. leopitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopitto @ 13/3/2009, 21:05)
    Ciao a tutti ragazzi; ho un problema con PES GREEN
    Io ed un mio amico ci colleghiamo, uno crea la stanza l' altro la cerca, la seleziona ma al momento del caricamento a chi è CLIENT da "TENTATIVO DI CONNESSIONE FALLITO":

    (IMG:http://img13.imageshack.us/img13/5148/screenshotupx.jpg)



    Abbiamo anche provato fare uno HOST e uno CLIENT e viceversa ma niente... per favore aiutateci!!! GRAZIE 1000

    P.S. entrambi usiamo PES GREEN 1.4 e patch di pes 1.30 (abbiamo anche provato con la 1.20 ma il problema persiste)

    Ragazzi nessuno sa come aiutarmi?!?!? PER FAVOREE
     
    Top
    .
  6. MattyxAsRoma1927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me esce GoalServer ha smesso di funzionare... Cos'è??? vi prego aiutatemi!!!
     
    Top
    .
  7. pabery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salvee perchè non mi parte il gioco dopo che ho ggiornato la patch 1.4 online??
     
    Top
    .
  8. deviljoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi potrebbe inviare il file del certificato che se clicco sul link nn mi fà scaricare niente.Grazie
     
    Top
    .
  9. deviljoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto con i certificati,fatto tutto giusto ma quando io e il mioa mico cerchiamo di giocare ci dà errore,che nn ci fà entrare nella stanza...Soluzioni??
     
    Top
    .
  10. !Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,il link del download di pes green non funziona ,asd . Clicco e mi porta all'home page di filefront
    Soluzioni ? : )
     
    Top
    .
  11. zorbat88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare pes green 1.4 il link non lo trova più sapete dirmi come fare ???????? graze
     
    Top
    .
  12. Cavalieremoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ecco il nuovo link l'ho cerkato nel sito ufficiale "cinese" di pesgreen in inglese

    http://qqguigui.webzdarma.cz/pesgs/pesgs104e.rar

    se nn ci credete ecco il sito ufficiale tradotto

    http://209.85.135.132/translate_c?hl=it&ie...HEay53GGuY9K7hQ
     
    Top
    .
  13. marco8mn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il link dei certificati in home è sbagliato ...

    cmq io nn sono riusito ancora a giocare con questo sistema ... qualkuno mi può dare una mano perfavore ... allora il mio problema è ke riesco a fare tutto quello e comprende l'uso di himachi e pes green xò quando arrivo a verifica ambiente per la connessione in corso o mi fa la scheramata con alcune condizioni ke devo accettare e poi continua sul login di pes a pagamento o nn mi da quella schermata e mi da un errore ...ke devo fare????
     
    Top
    .
  14. gigidiablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA SCUSATE IO NON RIESCO A GIOCARE CON UN AMICO ON LINE,CREO LA STANZA SFIDA MA ESCE UN DIVIETO E DICE CHE BISOGNA FARE DEGLI AGGIORNAMENTI,MA LI HO FATTI TUTTI...SAPETE AIUTARMI?
     
    Top
    .
1198 replies since 22/1/2009, 03:27   45483 views
  Share  
.