PES GREEN 1.4

Programma ip to ip semplice da usare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boxer87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, adesso vado a lavoro io sono sempre connesso nelle due stanze sta sera ci facciamo una bella partita cosi provo???
     
    Top
    .
  2. Linovs89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti qst certificati cosa sarebbero??
     
    Top
    .
  3. b0ff1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (passerfr @ 22/1/2009, 12:57)
    Funziona!
    Io ho tolto l'ultia riga del hosts
    Serve avere una partizione D
    Togliere anche l'upnp nel setting di pes

    installare il certificato prima di aprire il pes green

    COME hai fatto??????????????????
     
    Top
    .
  4. milanok82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me una volta che premo il numero 1 per hostare mi dice : impossibile trovare il percosso specificato :wacko:
     
    Top
    .
  5. micky001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki ha riportato questo programma cerchi di spiegarsi meglio se no è inutile riportare le cose se poi nn si sanno farle andare...
     
    Top
    .
  6. regiorgiocorona9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema coi certificati...Dopo aver inserito "1" e dato l'invio, inserito l'Himachi ID e dato l'invio mi da la seguente schermata:

    image

    CITAZIONE (milanok82 @ 22/1/2009, 13:26)
    A me una volta che premo il numero 1 per hostare mi dice : impossibile trovare il percosso specificato :wacko:

    Devi scrivere "1"
     
    Top
    .
  7. knark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho testato pesgreen come server e riesco a creare la stanza benissimo..ho avuto probelmi con l'altro che si è disconnesso altrimenti credo che saremmo riusciti a giocare..Cmq sembra che con pes green funzioni tutto benissimo..Basta installare i certificati e tutto fila liscio..Se ualcuno vuole provare me lo dica..

    Io con pesgreen sono riuscito a creare la stanza senza problemi..sono sulla rete haamchi di oic se qualcuno vuole provare mi contatti li quando sono connesso..
     
    Top
    .
  8. Linovs89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knark @ 22/1/2009, 13:48)
    Ragazzi ho testato pesgreen come server e riesco a creare la stanza benissimo..ho avuto probelmi con l'altro che si è disconnesso altrimenti credo che saremmo riusciti a giocare..Cmq sembra che con pes green funzioni tutto benissimo..Basta installare i certificati e tutto fila liscio..Se ualcuno vuole provare me lo dica..

    Io con pesgreen sono riuscito a creare la stanza senza problemi..sono sulla rete haamchi di oic se qualcuno vuole provare mi contatti li quando sono connesso..

    Ma qst certificati quali sarebbero??
     
    Top
    .
  9. regiorgiocorona9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knark @ 22/1/2009, 13:48)
    Ragazzi ho testato pesgreen come server e riesco a creare la stanza benissimo..ho avuto probelmi con l'altro che si è disconnesso altrimenti credo che saremmo riusciti a giocare..Cmq sembra che con pes green funzioni tutto benissimo..Basta installare i certificati e tutto fila liscio..Se ualcuno vuole provare me lo dica..

    Io con pesgreen sono riuscito a creare la stanza senza problemi..sono sulla rete haamchi di oic se qualcuno vuole provare mi contatti li quando sono connesso..

    Vorrei tanto sapere come si installano i certificati....
     
    Top
    .
  10. {Bli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè quando vado in rete mi dice il server potrebbe essere in sovraccarico o in manutenzione?
    grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  11. cuccino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali sarebbero i certificati???
     
    Top
    .
  12. micky001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può giocare anke senza avere l'unità D????
     
    Top
    .
  13. Linovs89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micky001 @ 22/1/2009, 14:27)
    si può giocare anke senza avere l'unità D????

    stavo facendo ank'io qst domanda..infatti a me da sempre errore..nn s potrebbe cambiare il percorso in pes green???
     
    Top
    .
  14. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate spiegate, chi riesce già a giocare, cosa sono sti certificati e a cosa servono????
     
    Top
    .
  15. knark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so a cosa servono i certificati ma si devonon installare..i certificati si trovano nella cartella outpes in client e server..questa cartella outpes sarebbe il metodo difficile per giocare online ma noi prendiamo da quì solo i certificati e poi il resto facciamo tutto con opes green..quindi apriamo la cartella outpes--entriamo in server o clinet a seconda di quello che si fa--clicchiamo sul .bat installa certificate e installiamo poi facciamo la procedura che è scritta nella guida di pes green e tutto dovrebbe andare liscio..premetto che ancora ho mai giocato con pes green ma sono riuscito tranquillamente a creare la stanza quindi secondo me non dovrebbero esserci problemi..adesso sono a lavoro stasera mi connetterò su hamachi nella stanza del forum chi mi trova lì potrà chiedermi qualsiasi cosa e provare a giocare con me..
     
    Top
    .
1198 replies since 22/1/2009, 03:27   45483 views
  Share  
.