PES GREEN 1.4

Programma ip to ip semplice da usare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo dei numeri a piacere come hai detto ma mi dice errore
     
    Top
    .
  2. ger87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (b0ff1 @ 22/1/2009, 11:54)
    io ci sono anche ora però una volta che mi avvia pes poi entro in rete e mi da l'errore:

    impossibile connettersi al server test per la connessione di rete.
    l server potrebbe essere sovraccarico, manutenzione o bloccato da firewall o router

    QUINDI????

    Ei è lo stesso problema ke ho io...l hai risolto???? hai windows vista???? io ho un ruter alice w gate kon le 2 antennine...anke tu????
     
    Top
    .
  3. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metto game ID gigu82 e password ID 123456789 ma mi da errore
     
    Top
    .
  4. ger87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigu82 @ 22/1/2009, 14:59)
    metto game ID gigu82 e password ID 123456789 ma mi da errore

    Allora se hai tolto la terza riga dal file hosts rimettila.in pratica qndo fai rete la tagli salvi e lasci aperto il file hosts..una volta ke arrivi a login prima di inserire i dati rimetti la terza riga e salvi..ora inserisci i dati..prova cosi ;)
     
    Top
    .
  5. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mi devo registrare sul sito konami????
     
    Top
    .
  6. milanok82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigu82 @ 22/1/2009, 14:59)
    metto game ID gigu82 e password ID 123456789 ma mi da errore

    allora il pes green non si è avviato bene,c'è qualke errore
     
    Top
    .
  7. knark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono registrato sul sito konami perchè prima mi ero fregato il codice ad un mio amico per goicare online..però ho lasciato quelli e mi va tutto liscio..ripeto siete sicuri di aver completato bene tutti i passaggi?certificati etc etc?basta sbagliare una piccola cosa e va tutto all'aria..
     
    Top
    .
  8. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ger87 @ 22/1/2009, 15:02)
    CITAZIONE (gigu82 @ 22/1/2009, 14:59)
    metto game ID gigu82 e password ID 123456789 ma mi da errore

    Allora se hai tolto la terza riga dal file hosts rimettila.in pratica qndo fai rete la tagli salvi e lasci aperto il file hosts..una volta ke arrivi a login prima di inserire i dati rimetti la terza riga e salvi..ora inserisci i dati..prova cosi ;)

    spiega in parole più povere please!!!!!
     
    Top
    .
  9. milanok82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ger87 @ 22/1/2009, 15:02)
    CITAZIONE (gigu82 @ 22/1/2009, 14:59)
    metto game ID gigu82 e password ID 123456789 ma mi da errore

    Allora se hai tolto la terza riga dal file hosts rimettila.in pratica qndo fai rete la tagli salvi e lasci aperto il file hosts..una volta ke arrivi a login prima di inserire i dati rimetti la terza riga e salvi..ora inserisci i dati..prova cosi ;)

    quale sarebbe questa terza riga del file host?
     
    Top
    .
  10. ger87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigu82 @ 22/1/2009, 15:03)
    CITAZIONE (ger87 @ 22/1/2009, 15:02)
    Allora se hai tolto la terza riga dal file hosts rimettila.in pratica qndo fai rete la tagli salvi e lasci aperto il file hosts..una volta ke arrivi a login prima di inserire i dati rimetti la terza riga e salvi..ora inserisci i dati..prova cosi ;)

    spiega in parole più povere please!!!!!

    innanzi tutto per entrare in rete hai modificato il file hosts con blocco note??? o ti è entrato senza ke hai modificato nulla?
     
    Top
    .
  11. milanok82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knark @ 22/1/2009, 15:02)
    io sono registrato sul sito konami perchè prima mi ero fregato il codice ad un mio amico per goicare online..però ho lasciato quelli e mi va tutto liscio..ripeto siete sicuri di aver completato bene tutti i passaggi?certificati etc etc?basta sbagliare una piccola cosa e va tutto all'aria..

    Scusami questi certificati dove sono?
     
    Top
    .
  12. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspe non creiamo confusione
    io ho messo pes green nella cartella di pes e poi l'ho avviato faccio 1 e invio poi metto il mio ip di hamachi e faccio invio e si apre pes da solo vado online e mi dice di mettere il game Id e la konami ID
     
    Top
    .
  13. Bone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigu82 @ 22/1/2009, 15:08)
    aspe non creiamo confusione
    io ho messo pes green nella cartella di pes e poi l'ho avviato faccio 1 e invio poi metto il mio ip di hamachi e faccio invio e si apre pes da solo vado online e mi dice di mettere il game Id e la konami ID

    stessa cosa!!
     
    Top
    .
  14. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa bisogna fare???????
     
    Top
    .
  15. regiorgiocorona9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho estratto il file outpes, installato il batch install_certificate dalla cartella Client, avviato il PESGREEN, inserito "1" e dato l'invio, inserito l'ID Hamachi e dato l'invio ma mi si ripresenta sempre una schermata coi certificati...Ho provato ad usare anche il PESGREENz, che dite che installa da solo i certificati...ma a me non dà nessun risultato. Come fare?
     
    Top
    .
1198 replies since 22/1/2009, 03:27   45483 views
  Share  
.