Stadium Selector

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88faccione @ 27/1/2009, 14:05)
    A me appare una scritta che dice C>odice error:1022

    Cosa vuol dire?

    "Destination directory does not exist."

    Questa è la spiegazione del codice di errore prova a ricontrollare la tua installazione.

    Per quanto riguarda i manti erbosi la cartella degli stadi di seriA usa gli stadi Konami per San Siro e Torino quindi credo che non ci siano problemi a onserire nela cartella cv09_SerieA.img i file dei manti erbosi di questi stadi.

    :ciao:

     
    Top
    .
  2. Alle_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    Top
    .
  3. buba...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io riesco a giocare ma all'avvio di pes mi compare questo messaggio:
    "[dati modificati]
    Caricamento fallito in quanto il file salvato
    appartiene a una versione differente.
    Scarica i contenuti e aggiorna i dati."
    e poi mentre gioco i nomi degli stadi sono quelli classici di pes, lo stadio sono invece quelli che volevo io ma hanno il terreno di gioco nero invece che color prato..che devo fare?? grazie
     
    Top
    .
  4. deavi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella l idea cmq , devo mettere i file che scarico ad es stadi serie A dentro gdb;stadi;stadi serie A
     
    Top
    .
  5. rosanero87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh a me spuntano altri stadi predefiniti 19 per la precisione, di italiani solo San Siro e Olimpico...boh una volta era tanto semplice mettere una patch dal pes 2008 in poi c'è da uscire pazzi!

    ah dimenticavo ho seguito alla lettera il tutorial non ho soltanto rinominato i file 101 bin e 433 bin perchè non erano presenti. Aiutatemi grazie!
     
    Top
    .
  6. maiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tuti quelli che hanno problemi mi mandate degli screenshot della installazione e assicuratevi di avere la patch 1.2 della konami.

    :ciao:
     
    Top
    .
  7. kobracevic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima patch, a me funziona alla perfezione! :lol: . E' possibile avere un tutorial per personalizzarla?ad esempio per aggiungere ed assegnare nuovi stadi non presenti o per adattarla ad altre patch ad esempio quella di GA?
    Grazie e complimenti.
     
    Top
    .
  8. maiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kobracevic @ 31/1/2009, 14:32)
    Bellissima patch, a me funziona alla perfezione! :lol: . E' possibile avere un tutorial per personalizzarla?ad esempio per aggiungere ed assegnare nuovi stadi non presenti o per adattarla ad altre patch ad esempio quella di GA?
    Grazie e complimenti.

    Lo posso fare, te ne dovresti intendere un po di hex editing .
    :ciao:

     
    Top
    .
  9. kobracevic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non me ne intendo...magari quando ci saranno le conversioni complete di tutti gli stadi potresti postare i pack aggiornati e se ti va e hai tempo preparare le versioni personalizzate delle patch più famose (GA ad esmpio).
    Grazie e continua così! ^_^
     
    Top
    .
  10. deavi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e uno spettacolo xò n hai postato il link delle eredivise ,o sbaglio ?
     
    Top
    .
  11. exol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! a me questo stadium selector non va! io uso la e.v.o.l.u.t.i.o.n. patch
     
    Top
    .
  12. sbruz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me funziona perfettamente..e devo farti i complimenti perchè è fatto tutto alla grande!!!Ha in intenzione di aggiornarlo aggiungendo gli ultimi stadi che sono stati fatti (in particolare quelli tedeschi)?
     
    Top
    .
  13. maiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbruz @ 2/2/2009, 15:45)
    A me funziona perfettamente..e devo farti i complimenti perchè è fatto tutto alla grande!!!Ha in intenzione di aggiornarlo aggiungendo gli ultimi stadi che sono stati fatti (in particolare quelli tedeschi)?

    E' la mia intenzione, ora sto impazzendo dietro lo stadio dello Shalke.

    :ciao:
     
    Top
    .
  14. sbruz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto..ti ringrazio per tutto il lavoro che hai fatto e che stai facendo!!!

    :ciao:
     
    Top
    .
  15. mario85pa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho un grosso problema...ho installato lo stadium selector e seguito passo passo il tutto....una volta avviato pes mi da le anteprime degli stadi ma con i nomi di altri stadi esteri...ma la cosa piu' brutta e che appena seleziono la squadra con cui giocaro e lo stadio...durante il caricamento della parttia il gioco crasha..ritorna a windows
    cosa posso fare??????
    vi prego aiutatemi
    grazie in anticipo
    Mario
     
    Top
    .
178 replies since 24/1/2009, 17:45   10365 views
  Share  
.