_PATCH per Rimozione EFFETTO RIFLESSI del sole in alcuni STADI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilveus @ 25/1/2009, 13:45)
    La soluzione per tutti gli altri stadi penso di averla trovata, devo solo testarla meglio e in "aggiornamento"
    la condividerò con chi interessato,
    i meriti o demeriti di averla creata non sono affatto i miei ma i credit li ho messi al primo post,
    al massimo c'è da dire solo che mi sono preso il fastidio e tempo per trovarla in rete da siti non italiani da cui ho cercato di capire e approfondire l'argomento.

    No ti dico l'ho capito che l'hai condivisa e hai fatto benissimo, è una cosa ottima risolvere questo problema che affligge un pò tutti ;)
    penso che siano interessatissimi tutti...e non badare a chi magari parla male dei tuoi lavori...piano piano si cresce
    ;)
    io ho apprezzato molto il tuo lavoro sulla telecronaca ;)
     
    Top
    .
  2. GarasciaII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in certi stadi crea zone nere...ahimè
     
    Top
    .
  3. ~ H B K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GarasciaII @ 25/1/2009, 16:58)
    in certi stadi crea zone nere...ahimè

    Dove??
     
    Top
    .
  4. GarasciaII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    olimpico di torino ad esempio
     
    Top
    .
  5. gilveus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sirion* @ 25/1/2009, 14:59)
    CITAZIONE (gilveus @ 25/1/2009, 13:45)
    La soluzione per tutti gli altri stadi penso di averla trovata, devo solo testarla meglio e in "aggiornamento"
    la condividerò con chi interessato,
    i meriti o demeriti di averla creata non sono affatto i miei ma i credit li ho messi al primo post,
    al massimo c'è da dire solo che mi sono preso il fastidio e tempo per trovarla in rete da siti non italiani da cui ho cercato di capire e approfondire l'argomento.

    No ti dico l'ho capito che l'hai condivisa e hai fatto benissimo, è una cosa ottima risolvere questo problema che affligge un pò tutti ;)
    penso che siano interessatissimi tutti...e non badare a chi magari parla male dei tuoi lavori...piano piano si cresce
    ;)
    io ho apprezzato molto il tuo lavoro sulla telecronaca ;)

    Parole sante, il fatto è che avvolte ti viene da chiederti se ne vale la pena subire non tanto le critiche ma addirittura offese e insinuazioni di qualsiasi genere dopo aver fatto tanti sacrifici per realizzare qualcosa con il solo intento di un bene e passione comune,
    ti cadono veramente le braccia e ti viene voglia di mollare tutto.

    Dico questo, non tanto riferito a questa discussione, ma soprattutto a quello che mi è stato detto e accusato, (e che ho letto ora appena rientrato)
    altrove dove mi è stato detto di tutto per portare la ragione dalla loro parte e farmi
    passare per quello che volevano.
    Quei 4 gatti si sono alleati come un branco di lupi, facendo offese pesanti anche e soprattutto con email e messaggi privati, ed io veramente stanco e nauseato del tutto, ho preferito rispondere solo con 2 parole perchè altrimenti sarei sceso ai loro livelli usando come loro termini offensivi, e non è nel mio stile e nella mia educazione farlo.
    Sarà come dici tu, forse è il fatto che non tutti siamo cresciuti, e speriamo sia solo un fattore di età.
    SCUSATE per lo sfogo, ma ci sono rimasto davvero male.

    Vabbè dai, ora vedo di addormentarmi sperando (come penso) che domani magari,
    riparta con lo stesso spirito proposito e positivo che mi dice di continuare nonostante tutto, per rispetto di me stesso e delle persone che apprezzano e che capiscono il mio attuale stato d'animo :( .
    Buonanotte a tutti.
     
    Top
    .
  6. dj_fabio_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a scompattare il file..dice archivo in formato sconosciuto ecc ecc..ki me lo passa?

     
    Top
    .
  7. dj_fabio_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vedi che nessuno risponde è perche devi aspettare,non tutti sono pronti ad esaudire in 5 minuti i problemi di tutti.
     
    Top
    .
  9. dj_fabio_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke caspita di formato è il 7z?cm si apre?mmah

    Edited by cino67 - 26/1/2009, 15:13
     
    Top
    .
  10. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto modera le parole perche non siamo in piazza.
     
    Top
    .
  11. pdm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7z sarebbe seven zip è un programma e ti permette di scompattare questo file
     
    Top
    .
  12. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dj_fabio_69 @ 26/1/2009, 14:57)
    ke caspita di formato è il 7z?cm si apre?mmah

    con winrar lo apre
     
    Top
    .
  13. dj_fabio_69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cino67 @ 26/1/2009, 15:13)
    Innanzitutto modera le parole perche non siamo in piazza.

    si ok scusa ma invece di scrivere porcate o mi aiuti o ti stai zitto..ke dici??
     
    Top
    .
  14. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma voi riuscite a scaricare dal sito in cui il blog di gilveus indirizza?
     
    Top
    .
  15. pdm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @howarang: certo e scarico pure in un minuto

    @dj fabio: ti ho appena risposto .... 2 punto un moderatore nn ti dice le cose tanto per dire quindi regolati
     
    Top
    .
42 replies since 25/1/2009, 00:49   2913 views
  Share  
.