UAIZ SUPERPTACH V2

ancora + nuova e completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keyblader89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se pox li vorrei anke io...grazie moretta ^_^
     
    Top
    .
  2. keyblader89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda......spero qualkuno mi risponda.....ma dobbiamo aspettare il ritorno di uaiz x avere gli aggiornamenti? a me è dispiciuto x il battibbecco ke c'è stato...xò mi rattrista ancor di + nn poter ammirare il frutto del duro lavoro di moretta...
     
    Top
    .
  3. Mor3tta_Di4bOlika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda a me rattrista ancora di piu...
    vedere moderatori pronti ad attaccarmi cm se fossi un ragazzo, pergiunta insultata per un volto,
    definendomi "lamer" nemmeno avessi rubato qualcosa, inserito materiale free reperito su siti internet, e oltre la beffa, i post "sporcati" oltre ad essere stata ammonita con possibile allontanamento nemmeno la pulizia dei post. Per me è stato un affronto, io non polemizzo, non sono polemica, ma non posterò più materiale su questo forum.

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti l'of senza le aggiunte non e postabile visto che loghi gdb e ad altro vanno insieme... quindi non e possibile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mor3tta_Di4bOlika @ 8/8/2009, 03:27)
    Guarda a me rattrista ancora di piu...
    vedere moderatori pronti ad attaccarmi cm se fossi un ragazzo, pergiunta insultata per un volto,
    definendomi "lamer" nemmeno avessi rubato qualcosa, inserito materiale free reperito su siti internet, e oltre la beffa, i post "sporcati" oltre ad essere stata ammonita con possibile allontanamento nemmeno la pulizia dei post. Per me è stato un affronto, io non polemizzo, non sono polemica, ma non posterò più materiale su questo forum.

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti l'of senza le aggiunte non e postabile visto che loghi gdb e ad altro vanno insieme... quindi non e possibile.

    E meno male che non dovevi polemizzare.. ragazzo o ragazza a me non interessa quando devo redarguire un comportamento poco consono specialmemente quando usi termini come ''bimbominkia'' che è più offensivo di ''lamer''.. la pulizia dei post? Se sei tu che hai voluto che chiudessi.. ma ci fai o ci sei? Un'affronto?? Ma chi sei? Un alta carica istituzionale? Ma facciamola finita per favore. Ti ricordo un'altra bella regoluccia: ''L'operato dello Staff è insindacabile'' in forma pubblica.. maschio o femmina che tu sia come ''utente'' non mi piaci affatto come ti comporti sul forum.. il fatto che tu posti qualcosa o che dia sssistenza in merito a queste cose sparisce davanti ai tuoi comportamenti che vanno contro le regole.
     
    Top
    .
  5. Mor3tta_Di4bOlika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keyblader89 @ 8/8/2009, 01:24)
    ma dobbiamo aspettare il ritorno di uaiz x avere gli aggiornamenti?

    :qt:
     
    Top
    .
  6. leggenda1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mor3tta_Di4bOlika @ 8/8/2009, 21:45)
    CITAZIONE (keyblader89 @ 8/8/2009, 01:24)
    ma dobbiamo aspettare il ritorno di uaiz x avere gli aggiornamenti?

    :qt:

    Eh vabbo... Ammonita :giallo: o no... Moretta IO sono con te... Non voglio fare l'avvocato delle cause perse ma non mi sebra un reato prendere cose free dal web... E poi aiutare diciamo a "crescere" il forum... Secondo me dovreste essere grati voi mod che ci sia tanta richiesta per il materiale che moretta ha "assemblato" suo o no con comunque del gran tempo perso orami giunti a sto punto! Con questo finisco!

    Moretta se hai msn vorrei chiederti una cosa... [email protected]
     
    Top
    .
  7. Mor3tta_Di4bOlika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 9 Agosto posterò tutto il materiale. La G versione. :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leggenda1992 @ 9/8/2009, 01:24)
    CITAZIONE (Mor3tta_Di4bOlika @ 8/8/2009, 21:45)
    :qt:

    Eh vabbo... Ammonita :giallo: o no... Moretta IO sono con te... Non voglio fare l'avvocato delle cause perse ma non mi sebra un reato prendere cose free dal web... E poi aiutare diciamo a "crescere" il forum... Secondo me dovreste essere grati voi mod che ci sia tanta richiesta per il materiale che moretta ha "assemblato" suo o no con comunque del gran tempo perso orami giunti a sto punto! Con questo finisco!

    Moretta se hai msn vorrei chiederti una cosa... [email protected]

    E basta co sta storia.. non ha replicato Moretta (e la ringrazio) lo devi fare tu?
     
    Top
    .
  9. leggenda1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No infatti... esprimevo una piccola e semplice opignone =)
     
    Top
    .
  10. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... eccomi di ritorno dalle vacanze...ho notato ke è stata uppata un'aggiornamento aggiutnivo della mia patch??? nn ho ancora letto bene... qualcuno potrebe spiegarmi, ke magari si possono anke unire le cose....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leggenda1992 @ 9/8/2009, 23:08)
    No infatti... esprimevo una piccola e semplice opignone =)

    Un opinione Off Topic visto che non è questo il topic di Moretta
     
    Top
    .
  12. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uaiz hai msn?? t spiego tutto la ed evitiamo di aggiungere spam inutile ok??
     
    Top
    .
  13. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    msn no... ho skype però... tu ce l'hai???
     
    Top
    .
  14. Niko8998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...purtroppo t volevo spiegare come stanno le cose
     
    Top
    .
  15. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai così.. scrivimi in pm.. così nn divaghiamo qui nel post...
     
    Top
    .
3155 replies since 9/2/2009, 17:05   115233 views
  Share  
.