UAIZ SUPERPTACH V2

ancora + nuova e completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ottima patch!!!
    ma vi prego qualcuno potrebbe upparmi il bin del mini campo che si vede durante le formazioni????

    Edited by Il_Cencio - 6/9/2009, 22:50
     
    Top
    .
  2. Kepz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate c'è un problema le maglie del parma e del lecce sono invertite

    Edited by Kepz - 8/9/2009, 18:36
     
    Top
    .
  3. Bilo77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    ragazzi non riesco a trovare il link per scaricare l'OF supergiocabile
    qualcuno mia aiuta please?
     
    Top
    .
  4. fr.damico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao una domanda..ho visto che c è l aggiornamento del of normale per quanto riguarda le leghe ecc,esiste anche del supergiocabile oppure no??grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. frankdan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da dove si scarica l'update delle leghe aggiornate al 2009/10 ?
     
    Top
    .
  6. cala89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me vengono le squadre della budensliga nel campionato olandese poi le squadre francesi con le maglie delle squadre brasiliane poi le squadre dell'uefa con maglie sbagliate cosa devo fare per mettere a posto le cose?
     
    Top
    .
  7. TheSgrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca un mese all'uscita del nuovo pes... UAIZ tu che tutto hai potuto con il 09 ci regali anche un option file aggiornato??? per piacere!!!
     
    Top
    .
  8. crazytrain79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI....ULTIMAMENTE QUANDO GIOCO CON LA ROMA SENTO I CORI DELLA SALERNITANA....QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?GRAZI IN ANTICIPO!!!
     
    Top
    .
  9. mario85pa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi mi chiamo Mario e dho un problema con la patch...
    ho seguito l'installazione passo passo ma quando vado per avviare il gioco compare prima un riquadro nero ( quello iniziale prima ke tutto diventi a schermo intero ) e poi mi esce senza darmi alcun messagio d'errore.
    provando a cambiare l'exe mi funziona perfettamentr ma con le impostazioni originali
    quale puo' essere il problema?
    aspetto una vostra risposta...
    grazie mile mario
     
    Top
    .
  10. Loredb3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha per caso il psd del cerchio attorno ai loghi? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  11. yolax95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma su pes 2010 che uscirà tra poco ci saranno tutte queste opzioni?
     
    Top
    .
  12. alessandro90s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma quando installo il kitserver mi dice che la l'exe non è valido...eppure ho scaricato la patch 1.30 e sostituito l'exe con l'equivalente sempre per l'1.30...come devo fare???
     
    Top
    .
  13. max__97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che nessuno risponderà però io non volendo passare a pes 10 ho scelto di continuare a giocare al 9. Ho un problema, la patch l'ho scaricata ieri e ho fatto qualche partita con serie B e bundesliga tanto per provare e ho notato che il selettore gli stadi i palloni e tutto va però i kit della serie B non so di che lega sono e della bundesliga sono quelli dell'eredivise ad esempio ho fatto bayern leverkusen chelsea e quelli del chesea sono apposto e del bayern invece sono dell'AZ non so se succede anche in altre leghe dopo provo ho scaricato la prima parte della patch non con l'FO aggiornato a questa estate ecc. devo scaricare quello??Ah e un'altra cosa come faccio a mettere le terze maglie???
     
    Top
    .
  14. NaRkOt3K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga skusate ma kuando vado x skarikare il GDB mi dice ke nn lo posso skarikare...km dv fare???aspetto kn ansia kualke rx
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ricordandoti che è vietato scrivere abbreviato e con le K ti dico che potrebbe essere scaduto il link.. se uaiz non lo ripristina non potrai scaricare
     
    Top
    .
3155 replies since 9/2/2009, 17:05   115233 views
  Share  
.