UAIZ SUPERPTACH V2

ancora + nuova e completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    il fatto non è l'inserimento nei credits..se niky non vuole ke vengano usati i suoi kit in questa patch devono essere tolti...e comunque prima glielo dovevi kiedere no??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    0
    Location
    NAPLES

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buca1990 @ 9/2/2009, 22:53)
    il fatto non è l'inserimento nei credits..se niky non vuole ke vengano usati i suoi kit in questa patch devono essere tolti...e comunque prima glielo dovevi kiedere no??

    mi dispiace, sembra veramente un'ottima patch; non ho ancora avuto il tempo di provarla, ma già ho scaricato tutti gli elementi.
     
    Top
    .
  3. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buca1990 @ 9/2/2009, 22:53)
    il fatto non è l'inserimento nei credits..se niky non vuole ke vengano usati i suoi kit in questa patch devono essere tolti...e comunque prima glielo dovevi kiedere no??

    :qt: :qt:
     
    Top
    .
  4. niky8910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora i kit miei sn Brescia Frosinone Livorno Mantova Modena Salernitana e Vicenza...se nn mi credete questo è il link dove sn i miei kit...date un'okkiata e vedete ke sn i miei...

    l'ho già detto ad un altro utente ke ha preso i miei kit senza permesso...io sn sicuro di ciò ke dico...

    questo è il link :http://*********.forumcommunity.net

    e kaynn se nn sai le cose nn commentare è meglio...

    Edited by cino67 - 9/2/2009, 23:17
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (buca1990 @ 9/2/2009, 22:53)
    il fatto non è l'inserimento nei credits..se niky non vuole ke vengano usati i suoi kit in questa patch devono essere tolti...e comunque prima glielo dovevi kiedere no??

    si ma se uno li trova in giro, magari glieli da qualcuno come fa?
     
    Top
    .
  6. niky8910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 9/2/2009, 22:58)
    CITAZIONE (buca1990 @ 9/2/2009, 22:53)
    il fatto non è l'inserimento nei credits..se niky non vuole ke vengano usati i suoi kit in questa patch devono essere tolti...e comunque prima glielo dovevi kiedere no??

    si ma se uno li trova in giro, magari glieli da qualcuno come fa?

    si informa di ki sn e viene bannato quelli ke li ha passati senza permesso...semplice...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (niky8910 @ 9/2/2009, 23:01)
    CITAZIONE (kaynn @ 9/2/2009, 22:58)
    si ma se uno li trova in giro, magari glieli da qualcuno come fa?

    si informa di ki sn e viene bannato quelli ke li ha passati senza permesso...semplice...

    quoto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (niky8910 @ 9/2/2009, 23:01)
    CITAZIONE (kaynn @ 9/2/2009, 22:58)
    si ma se uno li trova in giro, magari glieli da qualcuno come fa?

    si informa di ki sn e viene bannato quelli ke li ha passati senza permesso...semplice...

    si compare ma se sei una persona " normale!!!!!" lo chiedi gentilmente non con arroganza di far togliere patch ecc.... mah...
     
    Top
    .
  9. niky8910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 9/2/2009, 23:06)
    CITAZIONE (niky8910 @ 9/2/2009, 23:01)
    si informa di ki sn e viene bannato quelli ke li ha passati senza permesso...semplice...

    si compare ma se sei una persona " normale!!!!!" lo chiedi gentilmente non con arroganza di far togliere patch ecc.... mah...

    io nn l'ho kiesto cn arroganza...è successo anke da altre parti su questo foro...e poi a te nn roderebbe il culo se tu lavori e gli altri usano le tue cose?scusate il termine...ma è sl così ke si può definire...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (niky8910 @ 9/2/2009, 23:08)
    CITAZIONE (kaynn @ 9/2/2009, 23:06)
    si compare ma se sei una persona " normale!!!!!" lo chiedi gentilmente non con arroganza di far togliere patch ecc.... mah...

    io nn l'ho kiesto cn arroganza...è successo anke da altre parti su questo foro...e poi a te nn roderebbe il culo se tu lavori e gli altri usano le tue cose?scusate il termine...ma è sl così ke si può definire...

    heheheh si effettivamente... però devi anche capire che purtroppo appunto come dici tu molti prendono i kits da altre persone senza metterle nei credits, come è successo a te più volte... quindi può essere anche che uaiz89 abbia trovato i kits sul forum senza crediti, quindi è in buona fede. Ma se ti mettesse nei crediti si risolve la questione? sai com'è penso che per lavorare alla patch ci abbia messo un pò di tempo e farla eliminare così di punto in bianco non è l'ideale anche per noi appassionati di questo gioco. :ciao:
     
    Top
    .
  11. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ho rubato niente a nessuno.. ho sempre kiesto e nn ho mai avuto problemi.. cmq se nn ti va bene domani mattina tolgo il link e ne metterò un'altro appena riesco...
    se invece t bastano le scuse e ti metto nei credit lascio il link.. fai cm vuoi....
     
    Top
    .
  12. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete benissimo che non è possibile inserire link di altri forum.
     
    Top
    .
  13. niky8910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uaiz89 @ 9/2/2009, 23:15)
    io nn ho rubato niente a nessuno.. ho sempre kiesto e nn ho mai avuto problemi.. cmq se nn ti va bene domani mattina tolgo il link e ne metterò un'altro appena riesco...
    se invece t bastano le scuse e ti metto nei credit lascio il link.. fai cm vuoi....

    io nn ho detto ke li hai rubati...xò qnd qualkuno ti passa qualkosa kiediti da dv li ha presi...xkè sappi ke nn ci vogliono 5 minuti a fare un kit...quindi il lavoro è duro...e crearle da 0 poi...quindi ti ribadisco ke nn ho niente contro di te...mettimi nei credit sia a me ke a devil94 ke ci sn anke kit suoi...finiamola qui ma nn facciamo succedere +...e scusate x l'irruenza...xò posso sapere ki te li ha passati o da dv li hai presi?

    CITAZIONE (cino67 @ 9/2/2009, 23:17)
    Sapete benissimo che non è possibile inserire link di altri forum.

    scusami cino ho kiesto scusa...ma era x far vedere ke i kit in questione sn miei...poi ti metti a vedere i link quando poi c'è in ballo una lamerata?anke se nn volontaria...
     
    Top
    .
  14. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto niky8910...sono del parere ke se qlkn prende delle cose per prima cosa bisogna kiedere il permesso all'autore(ovvero niky) e se lui nn vuole k siano pubblicati bisognerebbe rispettare la sua volontà...
     
    Top
    .
  15. marcolino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi quando potete mi dite perche quando tento di installare il kitserver nn mi fa fare install , e sotto a Game executable e a setting executable c'è scritto information unavailable. come devo fare a mettermi questa patch?
     
    Top
    .
3155 replies since 9/2/2009, 17:05   115233 views
  Share  
.