Come giocare on-line a pes 2009

forum di risoluzione problemi on-line pes 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artaxo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè avete riesumato questo thread vecchissimo :martello:

    robyesabry segui la guida per pesmgazine https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=25028242 c'è scritto tutto quello che bisogna fare, se hai problemi chiedi lì...

    :ciao:
     
    Top
    .
  2. robyesabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto pure...bho non capisco perchè questo problema..:(
     
    Top
    .
  3. arma73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gemba_ @ 27/5/2009, 17:01)
    CITAZIONE (robyesabry @ 27/5/2009, 15:50)
    ciao...si si per sicurezza l'ho installata di nuovo, ma mi da sempre il solito problema...in pratica io ho creto la mia rete con hamachi e ho inserito il numero in alto su pesgreen...ma mi dice inserire l'originale di pes2009....
    Non capisco il perchè...e ho vista...

    forse qualche problema con il crak??? cne ne faccio del crak 1.20??

    o forse quando devo mettere il computer come prprietario della cartella programmi...io metto come proprietario l'amministratore perchè il computer non c'è...

    mi dispiace ma io uso PesMagazine che è anche il più consigliato capito? Per il resto non so aiutarti
    CITAZIONE
    ciao ragazzi a me diciamo che funziona tutto discretamente e tra qualche sett passerò da 4.5 a 7 mega di conn.l'unico problema che ho a parte la scheda video che prima o poi comprerò è che quando voglio uscire e clicco exit su pes magazine, il gioco prima, e poi le 2 finestre di stunnel devo chiuderli sempre manualmente e a parte quindi non si chiude tutto automaticamente. ho sentito che si dovrebbe chiudere tutto automat. come mai secondo voi? grazie in anticipo

    Strano anche a me si chiudono automaticamente. Prova a chiudere prima Pes e poi PesMagazine. Ho letto da qualche parte che non bisogna tenere acceso msn o skype o cose del genere altrimenti non funziona. Ora ti posto la mia cartella stunnel vediamo se manca qualcosa ;)

    la cartella di stunnel è uguale alla tua ed anche spegnendo prima pes quando chiudo pesmag rimangono sempre le finestre di stunnel acc da chiudere manualmente. comunque grazie
     
    Top
    .
  4. raffyx18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi entra su: avere pes green qualkuno mi auti
     
    Top
    .
  5. crp7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma quando apro pes green si rikiude automaticamente e dice di controllare il file .gif,perchè? mi puoi dire un modo per risolvere il prblema oppure se c'è qualke altro metodo per connettersi?e poi volevo kiedere ma si può giokare online con la patch pesmania?
     
    Top
    .
  6. deepsoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma sapete come giocare a miti a online? credo sia un pò più difficile per le partite normali, se esistono altri tread fatemelo sapere..
     
    Top
    .
  7. zorbat88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi prego aiutatemi!!!! sto provando a scaricare pes green 1.4 da un sacco di siti riesco a trovare il link ma tutti vengono da filefont e tutti non lo trovano come devo fare per scaricarlo ?????????
     
    Top
    .
  8. Hotoreste.vbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti
     
    Top
    .
  9. OLLI86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non esiste più un link valido per scaricare il certificato?!?!?!! non riesco a scaricarlo da nessuna parte qualcuno può inviarmelo?
     
    Top
    .
  10. pokemon_007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dove lo metto il crack della patch 1.20????
     
    Top
    .
  11. Amantino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco a scaricare gli ultimi 2 punti... cosa faccio?? :(
     
    Top
    .
  12. Mat.80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso giocarci anche sul cellulare????
     
    Top
    .
  13. samuz93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me da errore dopo il punto 7..
    io entro su LOGIn, metto nik e pass a caso poi avvio e mi dice errore.. perchè?

    il certificato l'ho installato correttamente..
     
    Top
    .
  14. joseph87am
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, voglio porvi un problema proprio stranissimo che mi stà facendo uscì pazzo. allora...ho eseguito alla lettera la guida di pesmagazine per l'on-line di pes 2009. premetto che ho vista, comunque...al mio primo lancio di pesmagazine in modalità server va tutto bn, però quando lo riapro una seconda volta succede dell'incredibile: dopo che inserisco i dati mi esce l'errore di verifica e questo succede ogni qualvolta lo riapro. sapete delucidarmi un pò???? vi prego!!!!
     
    Top
    .
  15. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joseph87am @ 13/8/2010, 15:46)
    salve ragazzi, voglio porvi un problema proprio stranissimo che mi stà facendo uscì pazzo. allora...ho eseguito alla lettera la guida di pesmagazine per l'on-line di pes 2009. premetto che ho vista, comunque...al mio primo lancio di pesmagazine in modalità server va tutto bn, però quando lo riapro una seconda volta succede dell'incredibile: dopo che inserisco i dati mi esce l'errore di verifica e questo succede ogni qualvolta lo riapro. sapete delucidarmi un pò???? vi prego!!!!

    ti delucido io....a parte che questo post puzza di vecchio e non ti risponderà nessuno :lol1: io sono passato per caso di qua..ti consiglio di comprarti pes 2010 per giocare online...divertimento assicurato :ciao:
     
    Top
    .
48 replies since 13/2/2009, 17:10   8976 views
  Share  
.