[Guida] PesMagazineV1.3-Pesgreen1.0.4e per giocare online!

(compatibile con XP-Vista-Seven)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hopkins01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma si può giocare lo stesso con una connessione wi fi??
     
    Top
    .
  2. artaxo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 20/3/2009, 15:09)
    CITAZIONE (ibra16 @ 20/3/2009, 14:54)
    kaynn io nn uso pesmagazine ma pesgreen perchè nn provi cn pesgreen?cmq il tuo problema è che nn funziona stunnel che è il programma che usa goalserver si trova nella cartella tempo che a me in vista sta in C: sta proprio sotto a programmi..vedi se c'è

    no ibra nn ci sta :( cmq nn uso quello perchè il mio antivirus me lo riconosce come virus e me lo cancella appena lo scarico... cmq che io sappia è la stessa cosa ;)... però la cartella stunnel ce l'ho nella cartella di pes è normale?

    Si è normale, pesgreen la crea dentro c:\windows\temp (o c:\tempo x la versione precedente) mentre pesmagazine direttamente dentro la cartella di pes.

    Cmq fai una prova anche con pesgreen, basta aggiungerlo alle eccezioni dell'antivirus. (in attesa che LukeHack si faccia vivo)

    hopkins01 si certo si può giocare anche con il wifi, anche se aumenta il lag, ti conviene provare e vedere se si riesce a giocare in modo accettabile..

    :ciao:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    grazie... ho provato con pesgreen ma niente :( .... ho usato anche questo metodo https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=23763004 .... ma nada... cmq pesgreen non mi crea neanke la cartella temp... dovevo cancellare pesmagazine per installare pesgreen? help me pls :(
     
    Top
    .
  4. hopkins01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è quasi impossibile giocare cn la wi fi,lagga troppo,non si può fare niente???
     
    Top
    .
  5. artaxo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprare un cavo molto lungo.

    Apparte gli scherzi, non so prova ad avvicinarti al router il segnale dovrebbe aumentare...
    Cmq dipende sempre dalla connessione, se hai la fibra è un conto se hai una adsl 2mega scrausa c'è poco da fare...

    kaynn è strano pesgreen la cartella c:windowstemp la dovrbbe creare in automatico appena accendi il programma.

    Entra in questa room di hamachi che vediamo cosa si possa fare
    Nome:xxx_PesMagazine3
    Pasw:xxx_PesMagazine3

    :ciao:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    ciao prima ti ho aggiunto su hamachi.... cmq ho controllato, la cartella temp ecc ci sta... ma mi da sempre quell'errore... tipo server down...
     
    Top
    .
  7. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 20/3/2009, 15:09)
    CITAZIONE (ibra16 @ 20/3/2009, 14:54)
    kaynn io nn uso pesmagazine ma pesgreen perchè nn provi cn pesgreen?cmq il tuo problema è che nn funziona stunnel che è il programma che usa goalserver si trova nella cartella tempo che a me in vista sta in C: sta proprio sotto a programmi..vedi se c'è

    no ibra nn ci sta :( cmq nn uso quello perchè il mio antivirus me lo riconosce come virus e me lo cancella appena lo scarico... cmq che io sappia è la stessa cosa ;)... però la cartella stunnel ce l'ho nella cartella di pes è normale?

    nn credo sia normale kaynn...almeno per pesgreen devi avere una cartella tempo in C: con dentro quella stunnel..prova a crearla tu e a metterci dentro sto stunnel..strano che nn ci sia

    kaynn cmq io pes green lo uso tranquillamente anche senza toglie la spunta a controllo account utente...molto strano che nn riesci a giocare..provalo pes green cmq caso mai se vuoi ti passo la versione precedente che nn ti riconosce cm virus..fammi sapere e te la invio..mi puoi da pure il tuo msn e ci sentiamo li..io ho lasciato la 1.3 di pesgreen e mi va una favola
     
    Top
    .
  8. hopkins01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma per chi ha fastweb ed ha il router bisogna aprire qualche porta?Perchè anche se la potenza del segnale è al massimo nn riesco a giocareo al massimo 10 min. di partita
     
    Top
    .
  9. artaxo9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hopkins01 @ 21/3/2009, 21:20)
    Scusate,ma per chi ha fastweb ed ha il router bisogna aprire qualche porta?Perchè anche se la potenza del segnale è al massimo nn riesco a giocareo al massimo 10 min. di partita

    Io sono nella stessa situazione fastweb con router e non ho aperto niente... probabilmente dipende dal modello del router oppure il problema è con hamachi dove ti vedo con la freccia blu (nn un buon segno..) cmq se vuoi domani proviamo a giocare.

    :ciao:
     
    Top
    .
  10. ibra16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo..tutti devono aprire la porta di pes la 5739 che è uguale per tutti...sul router e poi sul firewall dovete dare l'eccezione che vi apre automaticamente le porte sul pc quando il programma è in funzione..l'eccezione sul firewall la dovete mette sia per pes09 che per goalserver
     
    Top
    .
  11. hopkins01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    certo..tutti devono aprire la porta di pes la 5739 che è uguale per tutti...sul router e poi sul firewall dovete dare l'eccezione che vi apre automaticamente le porte sul pc quando il programma è in funzione..l'eccezione sul firewall la dovete mette sia per pes09 che per goalserver

    Ma cm faccio ad aprire la porta 5739 sul router???
     
    Top
    .
  12. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra16 @ 22/3/2009, 12:45)
    certo..tutti devono aprire la porta di pes la 5739 che è uguale per tutti...sul router e poi sul firewall dovete dare l'eccezione che vi apre automaticamente le porte sul pc quando il programma è in funzione..l'eccezione sul firewall la dovete mette sia per pes09 che per goalserver

    ibra noi abbiamo giocato ieri sera!!!
    oggi mi dice impossibile trasmettere attraverso la porta 5739 nonostante sia aperta sia sul rooter
    che sul firwall che per sicura o anche disattivato
    ?????????????????? :huh:
     
    Top
    .
  13. andrea90asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha delle stanze hamachi? se no gioco da solo -_- thx
     
    Top
    .
  14. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ziopatch
    ziopatch


    kaynn ho risolto

    uso pesmagazine con il settings.exe con tutte le spunte originali
    e il certificato messo a mano
     
    Top
    .
  15. andrea90asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a giocar ein una stanza? qnd entro in pe sa me da solo quella di prova,l'unica che ce
     
    Top
    .
466 replies since 1/3/2009, 18:33   31358 views
  Share  
.