Sky Sport Hd

Incredibile! quello vero ! by genko06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,235
    Reputation
    0
    Location
    Portugal

    Status
    Anonymous
    ehm io nn so credo yu debba fare il solito procedimento
     
    Top
    .
  2. zen9
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    seguo la guida ma niente da fare se però lo provo su di un'altra patch va bene perchè?
     
    Top
    .
  3. genko06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    controllate ragazzi che non avete file con lo stesso numero di bin nelle cartelle,ad esempio due 153.bin o due 36.bin..vedete voi :)
     
    Top
    .
  4. iamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho lo scoreboard selector e non mi va!
    Come si deve installare?
     
    Top
    .
  5. master3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master3000 @ 11/3/2009, 04:01)
    davvero bellissimo Genko!

    volevo kiederti una cosa:
    siccome preferisco far comparire i loghi e non le lettere non è ke potresti postare la versione adattata a far comparire gli scudetti delle squadre?
    ricordo che ne avevi fatta una o sbaglio? utilizzata poi da quell utente ke te l'aveva lamerato...ke poi lui aveva pure ingrandito il logo a destra con scritto SKY Sport 1 :sick:

    basta che posti anche solo il file 153.bin
    cosi si risolve anche il problema di incompatibilità dei loghi con le 3 lettere

    se nn ce lhai gia, nn è ke potresti dirmi come si modifica x farselo da soli?

    Genko mi puoi accontentare?
     
    Top
    .
  6. delfiomatrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scoreboard è bellissimo. complimenti!
    le scritte però sono un po' fastidiose...

    SPOILER (click to view)






    CITAZIONE (Matt Le Tissier - Le God @ 11/3/2009, 02:31)
    Innanzitutto Genko i miei complimenti per questo tuo scoreboard praticamente perfetto.....!!!!!
    Solo una cosa: capita a tutti o solo a me che nell'angolino che indica 1° tempo o 2° tempo,mi esce solo la "T" senza il numero a fianco?

    capita anche a me, non è un bug ;)
     
    Top
    .
  7. genko06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master3000 @ 11/3/2009, 17:53)
    CITAZIONE (master3000 @ 11/3/2009, 04:01)
    davvero bellissimo Genko!

    volevo kiederti una cosa:
    siccome preferisco far comparire i loghi e non le lettere non è ke potresti postare la versione adattata a far comparire gli scudetti delle squadre?
    ricordo che ne avevi fatta una o sbaglio? utilizzata poi da quell utente ke te l'aveva lamerato...ke poi lui aveva pure ingrandito il logo a destra con scritto SKY Sport 1 :sick:

    basta che posti anche solo il file 153.bin
    cosi si risolve anche il problema di incompatibilità dei loghi con le 3 lettere

    se nn ce lhai gia, nn è ke potresti dirmi come si modifica x farselo da soli?

    Genko mi puoi accontentare?

    ragazzi posterò al piu presto anche questo file..lasciamo prima far ingranare questo con le scritte,si creerebbe altra vonfusione,non parlo per te master perchè vedo che sai come funziona,ma intaserei il topic visto che ancora c'è gente in difficoltà..ti prego di capire :)
     
    Top
    .
  8. blackplastic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Genko, mille grazie per questo tuo straordinario, fantastico lavoro!!! :wub:
     
    Top
    .
  9. delfiomatrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genko06 @ 11/3/2009, 20:27)
    CITAZIONE (master3000 @ 11/3/2009, 17:53)
    Genko mi puoi accontentare?

    ragazzi posterò al piu presto anche questo file..lasciamo prima far ingranare questo con le scritte,si creerebbe altra vonfusione,non parlo per te master perchè vedo che sai come funziona,ma intaserei il topic visto che ancora c'è gente in difficoltà..ti prego di capire :)

    ok, grazie. lo aspetto con ansia ;)
     
    Top
    .
  10. genko06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ragazzi ricordatevi che c'è la guida di howarang per adattare le sigle :)
     
    Top
    .
  11. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fai pubblicità? :D
     
    Top
    .
  12. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vale anche con la v 1.0?
     
    Top
    .
  13. master3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu come modifichi il file dat?
     
    Top
    .
  14. genko06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao master :)

    il dat l'ho modifico con hex workshop un software semplice e conciso,che permette di lavorare i codici decimali, ottali, esadecimali,e binario.
    naturalmente io ho usato la conversione esadecimale...
     
    Top
    .
  15. lafantasiacorre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genko06 @ 10/3/2009, 15:14)
    CITAZIONE (jannuzzello @ 10/3/2009, 14:51)
    basta aprire il psd con photoshop, modificare la scritta a seconda della squadra e salvare in png
    poi bisogna importare i loghi con ggs nell'ordine della propria patch

    Proprio così :)

    Ho deciso di rendere publico lo scoreboard su Gaming access,visto che lo hanno lamerato camuffandolo come una maschera da carnevale a partire dal dat a finire al png.
    Quindi ho detto visto che la gente deve giocare col mio scoreboard lamerato,tantovale gioca con quello vero che è il mio.
    Ragazzi è ovvio che non poteva essere compatibile con tutte le patch perchè le sigle io le ho fatte sulla new star patch...comunque non è un problema ora vi riporto quello che ho scritto nel txt dentro il rar è un mini tutorial su come applicarlo.

    Inserire i file che trovate nelle cartelle nelle loro relative del kitserver.eliminando i vecchi file presenti.



    Il file 6.bin(sigle squadre) è compatibile con la NEW STAR PATCH.


    Se avete altre patch basta crearvi le scritte col file .psd che vi ho postato e inserirle nel 6.bin con GGS

    Chi ha eventuali patch konami tipo 1.2 basta inserire il 6.bin nel cv0a e nel cv0f,ma in questultima cartella rinominare il file 6.bin in 1170.bin



    Comunque potrete subito giocarci anche con questo 6.bin ,ma vi troverete qualche sigla di squadra che non combacia.



    Buon divertimento.

    Edit and Graphic

    GENKO 06.

    ringrazio i mod del forum per il supporto e il loro lavoro di controllo svolto fino a oggi in particolare CINO e WIKING

    ragazzi buon divertimento con quello vero :ciao:

    grande genko finalmente sono riuscito a mettere il tuo bellissimo scoreboard visto che dall altra parte non sono stato ancora abilitato,ho dovuto prenderlo da qui.........grasssssssssie
     
    Top
    .
223 replies since 10/3/2009, 13:59   13065 views
  Share  
.