kit by Big Jimmy

anche su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,787
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Bigdjimmy92 la seconda e quella del portiere sono perfette potresti fare la terza con un celeste più carico come quello delle lazio? ah e nella seconda il logo del comune oppure mettilo sotto la scritta comune di trabia. grazie
     
    Top
    .
  2. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interista se noti bene, il colore della prima maglia l'ho preso pari pari dalla maglia delle lazio, e lo puoi anche notare tu, cmq in game sembra più vivace fidati

    Aggiustato il secondo kit

    Per cristiano ronaldo, ho fatto il kit del 2007 partendo da quello del 2008, non ho avuto molto tempo e ho fatto quel che ho potuto, se ti accontenti, altrimenti devi aspettare il turno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,787
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    le ho viste in game sono perfette grazie mille splendido lavoro
     
    Top
    .
  4. erny1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti Bigdjimmy92 mi hai frainteso i kit non me li puoi fare piu
     
    Top
    .
  5. cristiano ronaldo nike 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bigdjimmy92, fallo bene e con calma anche perchè devi invertire le strisce (nere-blu-nere-blu), il colletto nella maglia, iil bordino bianco dove c'è la manica, mettere la toppa dietro con la croce rossa nel colletto, e cambiare lo stemma dell'inter... prenditi tutto il tempo!
     
    Top
    .
  6. Blue-Ringed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho una richiesta semplicissima, mi potresti colorare queste lettere in rosso? (d41521) http://i42.tinypic.com/209n85c.png

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  7. cristiano ronaldo nike 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si vedono...
     
    Top
    .
  8. Blue-Ringed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristiano ronaldo nike 7 @ 16/3/2009, 20:23)
    non si vedono...

    si vedono ^_^ e che sono bianchi su schermo bianco :D
     
    Top
    .
  9. ronaldinhoapagliarelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa potresti fare un kit pieno di donne nude con lo spossor kon scritto rocco s. mi piacerebbe molto giocare con una squadra ke a la maglia piena di donne nude e con scritto rocco al centre i numeri e le scritte in nero lo sfondo della magla bianco grz in anticipo
     
    Top
    .
  10. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le maglie del milan attuali xfavor?
     
    Top
    .
  11. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enzo queste sono per te, ovviamente non sono mie ma sono della patch sirion
    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Cristiano Ronaldo, per quanto riguarda la maglia dell'inter devi aspettare un pò xkè ho molte richieste; mentre per le donne nude di ronaldinho sulla maglia (visto che l'idea interessa pure a me) faccio uno strappo alla regola e le faccio prima possibile.

    Blu ringed, non ho mai colorato dei numeri per le maglie quindi questa è la prima volta e non ti garantisco nnt di eccezionale

    Blue ringed, ho provato a colorare i numeri che mi hai affidato, ma come ho detto pocanzi, i numeri mi escono in un modo stranoe non in formato png normale dei numeri. Facciamo una cosa, te li creo io da zero oppure partendo da altri numeri, mi dici un pò la forma dei numeri e se c'è inserito qualche logo...dimmi le caratteristiche e te lo faccio in nemmeno due minuti
     
    Top
    .
  12. 7pocholavezzi7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh bigdimmy ora ti spiego meglio... ho letto su un sito riguardante il Napoli che la societa' dovrebbe chiudere un accordo con l'adidas per l'anno prossimo...quindi mi chiedevo come sarebbe stata la nuova maglia occhio e croce...inoltre so che il Napoli dovrebbe cmq conservare il marchio lete...quindi ti do libera fantasia...sbizzarrisciti tu..l'importante e' ke la maglia sia del colore originale, abbia il logo napoli, dell'adidas e quello lete...poi posizione e grandezza degli stemmi sceglili te
     
    Top
    .
  13. cristiano ronaldo nike 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 14:29)
    Enzo queste sono per te, ovviamente non sono mie ma sono della patch sirion
    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Cristiano Ronaldo, per quanto riguarda la maglia dell'inter devi aspettare un pò xkè ho molte richieste; mentre per le donne nude di ronaldinho sulla maglia (visto che l'idea interessa pure a me) faccio uno strappo alla regola e le faccio prima possibile.

    Blu ringed, non ho mai colorato dei numeri per le maglie quindi questa è la prima volta e non ti garantisco nnt di eccezionale

    Blue ringed, ho provato a colorare i numeri che mi hai affidato, ma come ho detto pocanzi, i numeri mi escono in un modo stranoe non in formato png normale dei numeri. Facciamo una cosa, te li creo io da zero oppure partendo da altri numeri, mi dici un pò la forma dei numeri e se c'è inserito qualche logo...dimmi le caratteristiche e te lo faccio in nemmeno due minuti

    Benissimo...
     
    Top
    .
  14. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pocho, così finalmente ci intendiamo, ti rimetto in lista, ma vuoi solo la maglia titolare o seconda e portiere (nel secondo caso dovresti aspettare qualche giorno di più)
     
    Top
    .
  15. SuperLory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle maglie!
     
    Top
    .
102 replies since 15/3/2009, 20:00   2798 views
  Share  
.