kit by Big Jimmy

anche su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7pocholavezzi7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 17:18)
    pocho, così finalmente ci intendiamo, ti rimetto in lista, ma vuoi solo la maglia titolare o seconda e portiere (nel secondo caso dovresti aspettare qualche giorno di più)

    mi basta la titolare grazie
     
    Top
    .
  2. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le maglie del milan jimmy solo che il problema è che io nn riesco a modificarle e mi piacerebbe molto averle senza il simbolo di campioni del mondo che ormai è andato al manc utd..riusciresti a toglierlo?
     
    Top
    .
  3. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie superlory, enzo bastava dirlo prima, dammi il tempo di andare sull'altro portatile e te le mando. Pocho, come ti ho detto prima, le maglie sono nella prima pagina e nella prima pagina ci sarà anche la data limite x completare, non ti preoccupare, ti farò la maglia del napoli proprio del 2009-2010.
     
    Top
    .
  4. SuperLory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 17:37)
    Grazie superlory, enzo bastava dirlo prima, dammi il tempo di andare sull'altro portatile e te le mando. Pocho, come ti ho detto prima, le maglie sono nella prima pagina e nella prima pagina ci sarà anche la data limite x completare, non ti preoccupare, ti farò la maglia del napoli proprio del 2009-2010.

    Di niente..Sei bravo ;)
     
    Top
    .
  5. .:: v e n t i t r é ::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il kit della fiorentina non è tuo, ti sei limitato solo a mettere lo sponsor, per giunta troppo grande. Mettiamo i credit p.f.
     
    Top
    .
  6. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ventitrè, lo so, ma se sai leggere bene, noti che è una richiesta. Vincy Juve mi ha chiesto di aggiungere a quel kit la scritta iQ, e io ho fatto così. Di chi devo mettere i crediti? Per piacere evitate questi errori di mal'informazione
     
    Top
    .
  7. SuperLory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto quello dell'Italia celebrativo
     
    Top
    .
  8. .:: v e n t i t r é ::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 17:52)
    ventitrè, lo so, ma se sai leggere bene, noti che è una richiesta. Vincy Juve mi ha chiesto di aggiungere a quel kit la scritta iQ, e io ho fatto così. Di chi devo mettere i crediti? Per piacere evitate questi errori di mal'informazione

    i credit si mettono comunque troppo facile così
     
    Top
    .
  9. 7pocholavezzi7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 17:37)
    Grazie superlory, enzo bastava dirlo prima, dammi il tempo di andare sull'altro portatile e te le mando. Pocho, come ti ho detto prima, le maglie sono nella prima pagina e nella prima pagina ci sarà anche la data limite x completare, non ti preoccupare, ti farò la maglia del napoli proprio del 2009-2010.

    Non ti preoccupare bigdimmy...lo so che sei incasinato
     
    Top
    .
  10. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nuovo, non lo so di chi è il kit. Vincy mi ha postato questa maglietta senza mettere crediti e mi ha chiesto di aggiungere iq e le toppe, e quello ho fatto. Come faccio a sapere di chi è, non l'ho mai vista prima in giro
     
    Top
    .
  11. SuperLory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che in questo caso non mettere i crediti non sia una grave cosa se lui non sapeva di chi fosse la maglia..
     
    Top
    .
  12. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi piace molto quello dell'Italia celebrativo

    Essi, grazie, ma quel kit più che la bellezza della maglia quanto l'originalità. Essendo un kit celebrativo non serve ad essere messo in game, ma più che altro è come la maglietta che tiene il venditore di un negozio di abbigliamento fuori del negozio, solo esposta ma non in vendita; tanto è vero che non ho curato nemmeno la fascia da capitano ed altri dettagli...
     
    Top
    .
  13. SuperLory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente..Bravo..:D
     
    Top
    .
  14. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che mi sono chiarito con ventitre
     
    Top
    .
  15. .:: v e n t i t r é ::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo
     
    Top
    .
102 replies since 15/3/2009, 20:00   2798 views
  Share  
.