kit by Big Jimmy

anche su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piaceva in game più il cielestino a pastello di prima, non questo più meccanico e non adatto ai colori o chiari o scuri dell'adidas, comunque io faccio quello che mi chiedete
     
    Top
    .
  2. 7pocholavezzi7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 21:00)
    a me piaceva in game più il cielestino a pastello di prima, non questo più meccanico e non adatto ai colori o chiari o scuri dell'adidas, comunque io faccio quello che mi chiedete

    abbi tanta pazienza big... XD... un ultimo accorgimento...me lo potresti fare lo stesso kit con i pantaloncini bianchi e lo stemma della squdra piu piccolo sorry
     
    Top
    .
  3. SuperLory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7pocholavezzi7 @ 17/3/2009, 21:24)
    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 21:00)
    a me piaceva in game più il cielestino a pastello di prima, non questo più meccanico e non adatto ai colori o chiari o scuri dell'adidas, comunque io faccio quello che mi chiedete

    abbi tanta pazienza big... XD... un ultimo accorgimento...me lo potresti fare lo stesso kit con i pantaloncini bianchi e lo stemma della squdra piu piccolo sorry

    Wow..Con te ci vuole pazienza.. :asd:
    SPOILER (click to view)
    Scherzo :D


     
    Top
    .
  4. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si xò pocho, adesso devi riaspettare il turno di nuovo, questi accorgimenti gli voglio prima, mannaggia alla miseria l'ho sempre detto, questi cose le dovete dire prima che io realizzi il kit
     
    Top
    .
  5. 7pocholavezzi7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 21:27)
    si xò pocho, adesso devi riaspettare il turno di nuovo, questi accorgimenti gli voglio prima, mannaggia alla miseria l'ho sempre detto, questi cose le dovete dire prima che io realizzi il kit

    sorry...hai perfettamente ragione...colpa mia...beh il topic e' il tuo...i kit sono i tuoi e le regole sono le tue...e io le rispetto
     
    Top
    .
  6. SuperLory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7pocholavezzi7 @ 17/3/2009, 21:43)
    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 21:27)
    si xò pocho, adesso devi riaspettare il turno di nuovo, questi accorgimenti gli voglio prima, mannaggia alla miseria l'ho sempre detto, questi cose le dovete dire prima che io realizzi il kit

    sorry...hai perfettamente ragione...colpa mia...beh il topic e' il tuo...i kit sono i tuoi e le regole sono le tue...e io le rispetto

    Bravo.. ;)
     
    Top
    .
  7. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbè fosse per me te lo farei pure mo il kit, ma è per questione di rispetto, uno deve avvisare sempre prima come vuole il kit, non è che mano a mano bisogna chiedere di cambiare
     
    Top
    .
  8. 7pocholavezzi7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 21:48)
    no vabbè fosse per me te lo farei pure mo il kit, ma è per questione di rispetto, uno deve avvisare sempre prima come vuole il kit, non è che mano a mano bisogna chiedere di cambiare

    sisi... hai ragione
     
    Top
    .
  9. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq è annunciata l'affiliazione tra il mio topic e quello di luka, così ci aiutiamo nel lavoro per poi aprire un super topic con i kit che hanno fatto l'epoca nel calcio
     
    Top
    .
  10. SuperLory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 22:21)
    cmq è annunciata l'affiliazione tra il mio topic e quello di luka, così ci aiutiamo nel lavoro per poi aprire un super topic con i kit che hanno fatto l'epoca nel calcio

    Si..Tanto siete bravi tutti e due ;)
     
    Top
    .
  11. 7pocholavezzi7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 22:21)
    cmq è annunciata l'affiliazione tra il mio topic e quello di luka, così ci aiutiamo nel lavoro per poi aprire un super topic con i kit che hanno fatto l'epoca nel calcio

    cosa intendi??
    creerete dei kit tipo napoli di maradona, milan di sacchi ecc ecc??
     
    Top
    .
  12. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 19:08)
    Intanto questi sono i kit che mi ha chiesto enzo (vai tranzollo, questi sono quelli che uso io personalmente) e sono sempre della sirion patch con le modifiche

    SPOILER (click to view)
    imageimage

    sei un grande!perfetto grazie 1000!
     
    Top
    .
  13. sabato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve volevo fare un richiesta se era possibile...
    mi potreste fare il gdb del città di pompei ecco il link http://www.pompeianacalcio.com/news.php
    grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  14. salvoraptorio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao potresti farmi un kit così
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=25523780
    è una domanda ke ho fatto io
     
    Top
    .
  15. Bigdjimmy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Bigdjimmy92 @ 17/3/2009, 22:21)
    cmq è annunciata l'affiliazione tra il mio topic e quello di luka, così ci aiutiamo nel lavoro per poi aprire un super topic con i kit che hanno fatto l'epoca nel calcio

    cosa intendi??
    creerete dei kit tipo napoli di maradona, milan di sacchi ecc ecc??

    Esattamente, i kit più belli, tipo il kit della champions del milan dell'anno scorso, ma anche quelli più antichi, quelli più belli e affascinanti.

    Per voi due vi metterò al più presto in lista; per sabato 88 mi servirebbe il logo della squadra
     
    Top
    .
102 replies since 15/3/2009, 20:00   2798 views
  Share  
.