Fisca Patch "Bye bye kitserver"

Torniamo agli antichi metodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 23/3/2009, 09:57)
    Fisca ti faccio i miei complimenti anche se essendo rimasto alla konami 1.10 non userň la tua patch..

    Grazie caro Elio ;)

    CITAZIONE (uaiz89 @ 23/3/2009, 10:39)
    fisca nn capisco il motivo di qst post...
    io ho installato tt... ho la konami 1.30 cn relativo download, ma ho il kitserver e l'unico problema ce l'ho cn le nazionali aggiunte... per tt il resto uso il gdb... perkč???

    Non so, probabilmente hai il crack No-Dvd della 1.2, che io sappia
    č l'unico metodo per far funzionare il kitserver in maniera forzata.


    CITAZIONE (CristalDarkhoN @ 23/3/2009, 11:32)
    az.. fisca che vuoi che ti dica.. mi inchino alla tua saggezza.. :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
    d'ora in poi se ci sara' qualcosa a cui non sapro dare risposta chiedere a te^^ :wow: :wow: :wow:
    cmq parlavo di alcune nazionalita africane, che hanno il numero dei pantaloncini verso meta' gamba rispetto al solito, ma forse mi sto sbagliando e rispekkiano la realta, di sicuro tu sei piu aggiornato di me, e poi anche se fosse un errore sarebbe proprio una cavolata.

    per quanto riguarda le nazioni nascoste entrano in gioco in diverse situazione, t ele puoi trovare contro in una coppa, o magari se giochi in dum da angolese, angoliano, angolo... non so come si chiamano sti angoli, giocherai con la nazionale angola.
    se apri l'fo vedi che c'e' possibilita di relinkare anche i kit...


    Ti ringrazio per il relink, ma quello che non capisco e come sono associati i numeri di maglia?? :?:

    cmq bella patch davvero fisca, semplice ma fatta bene, il genere che preferisco..

    :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app:

    Non esageriamo CristalDarkhoN, sono una persona abbastanza precisa e attenta, ma purtroppo
    le cose sfuggono anche a me. Non preoccuparti per come sono associate le maglie, quello č
    tutto un lavoro che viene fatto nel param.dat, tu se vuoi sostituire qualche squadra devi solo
    cambiare le maglie all'interno del cv06.img.
    sostituire
     
    Top
    .
  2. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai vista vai qui

    C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2009\download

    ma ricordati di spuntare "visualizza le cartelle nascoste"


    x fisca:

    mmm, si, pero' se sostituisco le maglie e mi rimangono i numeri vecchi... ad esmpio numero nero con maglia nera..

    questo passaggio proprio non lo ho capito, sai mica darmi il link per un tuttorial su come assocciare i numeri di magli aalle magliette?

    cio quelle che non capisco se io ho la maglietta nell unnamed 1234, faccio un esmpio, come faccio a sapere in quale unmed ci stanno i numeri associati aa quella maglia???

    forse non dovrei rompere le scatole a te per questo, sorry :cry:

    Edited by CristalDarkhoN - 23/3/2009, 11:59
     
    Top
    .
  3. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jachy88 @ 23/3/2009, 11:35)
    possibile che io non riesca a trovare il file cv0f??
    in che cartella si trova??

    L'ho scritto in prima pagina, lo trovi in:

    C:Documents and Settings-All Users-Dati applicazioni-Konami se usi XP, oppure
    C:ProgramData-KONAMI-Pro Evolution Soccer 2009-Download se usi Windows Vista
     
    Top
    .
  4. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa fisca mi leggi sopra plz?
     
    Top
    .
  5. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CristalDarkhoN @ 23/3/2009, 12:00)
    scusa fisca mi leggi sopra plz?

    C'era un programmino che andava bene con la prima versione di PES, lo trovi qui,
    non devi usarlo perchč non essendo adattato alla 1.2 e tanto meno alla 1.3 ti
    manderebbe a pu****e il param.dat, tuttavia se apri l'option file con esso puoi
    vedere per ogni squadra quali sono gli slot delle maglie, i font e i numeri.
    L'importante č, ripeto, che non salvi dopo che l'hai usato, altrimenti ti crasha il
    gioco.
     
    Top
    .
  6. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto fisca, ti ringrazio molto, ora lo provo, ovviamente senza usarlo solo per vedere -^
     
    Top
    .
  7. jachy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi per la svista di prima...non avevo visto che c'era scritto....
    comunque adesso ho dei problemi...ho fatto tutto quello che c'era scritto, creato i due file cv06 e cv0f, caricata la versione 1.30, spostato il file edit in save, ma quando avvio il gioco mi viene questo messaggio di errore
    [dati modificati]
    caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
    Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
     
    Top
    .
  8. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai "download" nelle opzioni di gioco e vedrai che poi v abene
     
    Top
    .
  9. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fisca quando hai tempo mi guardi hennesey il portiere del walles,


    quando vai in modifica giocatore e lo selezioni non appare, non vorrei fosse buggato e poi da problemi da qualche altra parte, o forse lo fa solo a me, ma fin quando non controlla un altro nn posso saperlo


    edit: scusate il doppio posto non mi ero accorto...
     
    Top
    .
  10. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CristalDarkhoN @ 23/3/2009, 13:04)
    fisca quando hai tempo mi guardi hennesey il portiere del walles,


    quando vai in modifica giocatore e lo selezioni non appare, non vorrei fosse buggato e poi da problemi da qualche altra parte, o forse lo fa solo a me, ma fin quando non controlla un altro nn posso saperlo

    Nessun bug, l'ho provato sia in game che modalitŕ modifica :boh:

    image
     
    Top
    .
  11. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per l'idea e per il lavoro che hai fatto.......
     
    Top
    .
  12. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie gigu!
     
    Top
    .
  13. jachy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscito ad installarla! č fantastica!! grazie fisca! e grazie a tutti x l'"assistenza"!
     
    Top
    .
  14. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto fisca, scusami deve essere un problema mio ma per sicurezza te lho detto..
     
    Top
    .
  15. uaiz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisca @ 23/3/2009, 11:54)
    CITAZIONE (uaiz89 @ 23/3/2009, 10:39)
    fisca nn capisco il motivo di qst post...
    io ho installato tt... ho la konami 1.30 cn relativo download, ma ho il kitserver e l'unico problema ce l'ho cn le nazionali aggiunte... per tt il resto uso il gdb... perkč???

    Non so, probabilmente hai il crack No-Dvd della 1.2, che io sappia
    č l'unico metodo per far funzionare il kitserver in maniera forzata.

    a ecco perkč... mi sembrava strano....
    ma mi potresti dire il motivo per cui tu e molti altri nn lo utilizzate?? e usate il no-dvd della 1.30??? c'č qualke aspetto negativo ke nn ho notato???
     
    Top
    .
160 replies since 22/3/2009, 23:31   6009 views
  Share  
.