Fisca Patch "Bye bye kitserver"

Torniamo agli antichi metodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pier05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta comunque io preferisco la tua che non da nessun problema.
     
    Top
    .
  2. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, viva le cose sobrie ma fatte doc!

    se volete fisca vi da anche la versione con la japan league al posto dei palati, vero fisca??? ahaah scherzo..


    edit: fisca hai un mp spro tu possa leggerlo quando hai tempo..

    Edited by CristalDarkhoN - 24/3/2009, 15:39
     
    Top
    .
  3. killbill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fisca manco io sono mai riuscito a trovare il file cv07 nel mio xp mediacenter!!possibile??eppure col kitserver mettendo la cartella cv07 del tuo vecchio option file mi funzionava...qualcuno sa dove si trova???? :(
     
    Top
    .
  4. juventus72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fisca ti chiedo un'informazione se volessi trasfarmare una maglia, o un pallone ecc...da un formato png a bin (unnamed) quale programma uso? Grazie buona serata...per la patch ancora i miei complimenti! ;)
     
    Top
    .
  5. killbill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce l ho fatta complimenti fisca uso sempre le tue patch e questa volta finalmente posso avere tutte le maglie senza errori sei grande!!
     
    Top
    .
  6. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juventus72 @ 24/3/2009, 16:41)
    Fisca ti chiedo un'informazione se volessi trasfarmare una maglia, o un pallone ecc...da un formato png a bin (unnamed) quale programma uso? Grazie buona serata...per la patch ancora i miei complimenti! ;)

    Puoi usare GGS(Game Graphic Studio), ti apri il file dove vuoi sostituire la maglia
    ed essa viene inserita all'interno del file bin.

    CITAZIONE (killbill84 @ 24/3/2009, 17:16)
    ce l ho fatta complimenti fisca uso sempre le tue patch e questa volta finalmente posso avere tutte le maglie senza errori sei grande!!

    Sono contento delle tue parole, si mette a disposizione una patch sempre sperando
    di agevolare qualcuno ;)
     
    Top
    .
  7. fabio.bragagni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO FISCA era un pò che mancavo e che grande regalo che mi (ci) hai fatto, ti ho importunato e chiesto pareri più volte su come relinkare una squadra e tu addirittura le sistemi tutte...
    grazie davvero (anche a nome di tutta la mia lega, spargerò la notizia immediatamente)
    ora sto scaricando il tutto e quando avrò fatto l'istallazione ti farò altri complimenti stai sicuro ciao
     
    Top
    .
  8. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo di meritarli :rofl:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    ciao fisca, farai degli aggiornamenti riguardanti il fo???
    se è così puoi partire dal mio
    che ci ho modificato tutti i callnames
    indicati nel topic della telecronaca di caressa
    e non me lo voglio stare a rifare tutto da capo...
     
    Top
    .
  10. fabio.bragagni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisca @ 24/3/2009, 18:02)
    Speriamo di meritarli :rofl:

    Fatto tutto perfetto, testato l'on line, GRANDE GRANDE DAVVERO ora basta però, te li meriti tutti ma altrimenti ti monti troppo la testa. ;)

    p.s. Una domanda al volo, ora che hai fatto tutto il lavoro grosso e difficile se voglio cambiare una maglia basta usare il GGS? e se si dove devo sostituirla, seguendo il tuo map, per averla anche on line, ... in tutte e due i files?
    ciao fabio
     
    Top
    .
  11. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, esatto Fabio, anche se bisogna sperare che per la maglia che vai a sovrascrivere
    vada bene il numero di modello dell'altra, altrimenti potresti trovarti il colletto sballato.
     
    Top
    .
  12. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post ma erpirata80(thanks!) mi ha fatto notare che ho
    saltato il file contenente le maglie dei portieri della nazionale italiana,
    ecco il fix:

    Add-on Maglie portieri Italia - Aprire cv06.img con AFS Explorer posizionarsi
    sul file 7840, tasto destro e importa e selezionare il mio file.
     
    Top
    .
  13. cuccimi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio unirmi al coro dei ringraziamenti verso questa stupenda persona che è Fisca, creatore di Patch quanto più vicine alla perfezione... Complimenti Davvero!!!


    Ps: Non capisco perchè non riesco a scaricare gli Add-On... Se mi aiutate ve ne sarei grato... Grazie a tutti....
    Saluti!!!!
     
    Top
    .
  14. fisca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cuccimi, grazie delle belle parole, io cerco di fare sempre
    del mio meglio, ma, ahimè, senza falsa modestia, penso che siamo sempre
    e comunque lontani dalla perfezione in tutto ciò che facciamo.
    Ho verificato che in questo momento ci sono problemi con FileFront e
    due aggiornamenti, ossia quello degli emblemi competizioni e quello
    degli striscioni, non sono scaricabili(gli altri sono OK). Vediamo un pò
    se la situazione si aggiusta entro qualche ora, altrimenti li posterò su
    speedyshare. ;)


    Edit: Adesso sono di nuovo scaricabili!

    Edited by fisca - 25/3/2009, 14:22
     
    Top
    .
  15. juventus72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fisca ho provato ad applicare l'dd-on Maglie portieri Italia - Aprire cv06.img con AFS Explorer posizionandomi sul file 7840, tasto destro e importa e selezionando il tuo file. Ho fatto un secondo tentativo con il seguente procedimento dalla tua cartella cv6 o aggiunto il file 7840 e utilizzando AFS Explorer mi sono ricreato il cv06.img niente da fare NON SI VUOLE APPLICARE.
    P.S Se volessi cambiare e sostituire dei tuoi palloni con alcuni a mio piacimento come riesco poi abbinargli i loro nomi corretti? natiuralm.privandomi del kitserver.

    Ciao sempre i miei complimenti Buona serata!
     
    Top
    .
160 replies since 22/3/2009, 23:31   6009 views
  Share  
.