Cori Squadre Italiane dalla Serie A alla Lega Pro 2 + Campionati Esteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sava_Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro davvero..bravo ;)
     
    Top
    .
  2. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ottimo lavoro bravo ian ray78

    grazie!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,326
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    bel lavor collega
     
    Top
    .
  4. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bel lavor collega

    :) :)
     
    Top
    .
  5. enricodosi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo! Quello che è sempre mancato in pes! Scarico subito!
     
    Top
    .
  6. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grandissimo! Quello che è sempre mancato in pes! Scarico subito!

    Bene! Fammi sapere se ti sono piaciuti!
     
    Top
    .
  7. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunti cori Gela calcio
     
    Top
    .
  8. RegginA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi..complimenti x la patch, purtroppo io ragazzi ho un problema ho installato una patch che è bellissima però vorrei sapere se esiste un bel programma per poter editare pes in stile football manager con un editer tipo "uploadare" le squadre come ad esempio tutta la lega pro senza toccare la patch che ho già si potrebbe fare?
    Cmq quotooo w la calabria, forza reggina e tutte le squadre della nostra terra!!! ;-) spero di non aver sbagliato sezione cmq era per sapere come poter aggiungere la lega pro visto che ho già la serie b mi manca il Messina il cosenza ecc per i derby con la Reggina :-)
     
    Top
    .
  9. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Ragazzi..complimenti x la patch, purtroppo io ragazzi ho un problema ho installato una patch che è bellissima però vorrei sapere se esiste un bel programma per poter editare pes in stile football manager con un editer tipo "uploadare" le squadre come ad esempio tutta la lega pro senza toccare la patch che ho già si potrebbe fare?
    Cmq quotooo w la calabria, forza reggina e tutte le squadre della nostra terra!!! ;-) spero di non aver sbagliato sezione cmq era per sapere come poter aggiungere la lega pro visto che ho già la serie b mi manca il Messina il cosenza ecc per i derby con la Reggina :-)

    Ciao,creare la lega pro nella patch che hai è fattibile ma è un lavoro lunghissimo e dovresti usare dei programmi di editing che trovi anche in questo sito,ma è necessario avere una buona conoscenza informatica e capire soprattutto quali sono le cartelle di pes da modificare, inoltre molti programmi sono in inglese...Comunque niente è impossibile ogni programma di solito è dotato di tutorial. Personalmente se ami il calcio italiano ti consiglio di installare l'italian superpatch di wolves85 che è già pronta..
    N.b.:comunque i programmi che più ti serviranno sono "pro evo editing studio" e "Game Graphic Studio" il primo x editare il secondo per inserire loghi e molto altro.
     
    Top
    .
  10. RegginA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) grazie 1000 ian ray78 vediamo quello che riesco a combinare complimenti ancora :)
     
    Top
    .
  11. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie 1000 ian ray78 vediamo quello che riesco a combinare complimenti ancora

    ;) buona fortuna!
     
    Top
    .
  12. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un mitooooo ;)
     
    Top
    .
  13. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sei un mitooooo

    grazie :) ,cerco di aiutare il più possibile chi ha meno esperienza,ci sono passato anch'io anche se ho tantissime cose da imparare,sò cosa vuol dire ricevere risposte superficiali e scontate da gente che x gelosia,invidia o chissà cosa,si vuole tenere x sè quello che ha imparato;inoltre trovo insopportabile quando si litiga x l'originalità di un kit o di un logo,ecc...qui siamo tutti amici con la passione x pes,lo scopo dovrebbe essere divertimento e condivisione di lavori x rendere il nostro pes sempre più bello!
     
    Top
    .
  14. nordic81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ian ray78 @ 26/4/2009, 13:40)
    CITAZIONE
    sei un mitooooo

    grazie :) ,cerco di aiutare il più possibile chi ha meno esperienza,ci sono passato anch'io anche se ho tantissime cose da imparare,sò cosa vuol dire ricevere risposte superficiali e scontate da gente che x gelosia,invidia o chissà cosa,si vuole tenere x sè quello che ha imparato;inoltre trovo insopportabile quando si litiga x l'originalità di un kit o di un logo,ecc...qui siamo tutti amici con la passione x pes,lo scopo dovrebbe essere divertimento e condivisione di lavori x rendere il nostro pes sempre più bello!

    Esatto nessuno nasce professore e mi meraviglio di alcuni che danno risposte sgarbate da "superiori" come se fosse un disturbo, io ad esempio ho imparato a fare qualcosina grazie a gente disponibile come te, perchè poi è una ruota...se si è qua è per la passione comune su questo gioco e le relative informazioni per condividerle e imparare....
     
    Top
    .
  15. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esatto nessuno nasce professore e mi meraviglio di alcuni che danno risposte sgarbate da "superiori" come se fosse un disturbo, io ad esempio ho imparato a fare qualcosina grazie a gente disponibile come te, perchè poi è una ruota...se si è qua è per la passione comune su questo gioco e le relative informazioni per condividerle e imparare....

    :app:
     
    Top
    .
415 replies since 22/4/2009, 19:27   32004 views
  Share  
.