Cori Squadre Italiane dalla Serie A alla Lega Pro 2 + Campionati Esteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunti nuovi cori vicenza calcio in prima pagina..
     
    Top
    .
  2. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e anche nuovi cagliari..
     
    Top
    .
  3. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Special Fans A.S. ROMA chantspack aggiunto in prima pagina...

    Edited by ian ray78 - 10/5/2009, 17:58
     
    Top
    .
  4. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ian ray78 @ 8/5/2009, 00:24)
    ...e anche nuovi cagliari..

    ottimi i cori del cagliari sei un grande
     
    Top
    .
  5. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie magico
     
    Top
    .
  6. djcassano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo chiedere se x favore potevi farmi i cori della Sampdoria da usare in-game......
    https://www.youtube.com/watch?v=skUh-9kKMbI
    https://www.youtube.com/watch?v=-qOOVxrR7RA

    Ecco grazie moltissimo in anticipo....
     
    Top
    .
  7. Federivic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la patch di Uaiz, posso utilizzarli lo stesso?
     
    Top
    .
  8. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao volevo chiedere se x favore potevi farmi i cori della Sampdoria da usare in-game......

    bene, mi hai dato dei buonissimi link, entro domani sera avrai i tuoi cori della sampdoria ;)
    CITAZIONE
    Io ho la patch di Uaiz, posso utilizzarli lo stesso?

    non conosco la Uaiz, comunque se usa il kitserver certamente... li metti nella cartella cs0d.img e li relinki con pro evo editing studio..
     
    Top
    .
  9. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian, belinchesamp ne ha fatti un sacco di bei video(per il doria pure lucadea è uno che devi cercare su youtube),è uno come elvisgenoa (per il grifone) o altri che ora non mi vengono in mente ma che ti consiglio di salvare tra i tuoi preferiti di youtube...se fai così poi è facile che trovi dei bei video in futuro per fare degli update delle squadre ;)


    ho sentito il pack della roma ieri,però ci sono un paio di suggerimenti che vorrei darti per migliorarli,spero non te la prenda:
    1 - alcuni cori sono troppo lunghi,se non sbaglio ce ne è addirittura uno da due minuti: ricordati che i cori devono essere lunghi al massimo un minuto,perchè tutto quello che c'è nell'adx da 1'01" in poi viene tagliato in automatico dal giocoe quindi è inutilizzabile
    2 (ma qui si entra nei gusti personali) - io eviterei i cori in cui si sente la musica sotto,non sono molto realistici secondo me e vanno utilizzati solo se davvero non si trova nulla di meglio.....tu per esempio hai messo un "roma,roma,roma" (tra l'altro lo hai messo due volte,magari in un adx puoi sostituirlo con un altro coro) in cui si sente chiaramente la base musicale sotto...beh,se ti fossi messo a cercarlo con un pò di pazienza in più ne avresti trovata una bellissima versione cantata a londra contro il chelsea in cui a cantare sono solo i tifosi e non venditti :)


    comunque ti rinnovo i complimenti per il lavoro che stai facendo,sono davvero contento che ci sia un altro ragazzo italiano che si sia appassionato a questa bistrattata branca dell'editing....in bocca al lupo per i prossimi lavori,scaricherò sicuramente quelli del doria (anche se i miei mi piacciono tanto,ma si sa che ogni scarrafone è bello a mamma sua :asd: )
     
    Top
    .
  10. Federivic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cori non mi funzionano, mi fanno crashare il gioco appena lo avvio. Come mai?
     
    Top
    .
  11. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x Gigi: x il punto 1 grazie mille! mi hai fatto notare una cosa che nn sapevo, nn mi ero mai accorto che dopo il minuto il gioco chiudesse il file, pensavo sfumasse x cause di gioco (palla fuori,fallo,ect..)
    x il punto 2 sono d'accordissimo con te, ma quel pack era nato in particolare per appassionati della Roma alla quale ho pensato facesse piacere rivivere l'emozioni dell'olimpico(anche prepartita) o della vittoria dello scudetto, infatti avrai sentito i cori "vinceremo il tricolore".
    Grazie x i consigli, saranno sempre ben accetti da un maestro del suono come te :app:

    CITAZIONE
    I cori non mi funzionano, mi fanno crashare il gioco appena lo avvio. Come mai?

    ma tu hai sostituito quelli che avevi già dentro la cartella cs0d.img con i miei? ti 6 ricordato di rinominarli esattamente come quelli che hai eliminato?
     
    Top
    .
  12. djcassano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ian ray78 @ 12/5/2009, 19:03)
    CITAZIONE
    Ciao volevo chiedere se x favore potevi farmi i cori della Sampdoria da usare in-game......

    bene, mi hai dato dei buonissimi link, entro domani sera avrai i tuoi cori della sampdoria ;)
    CITAZIONE
    Io ho la patch di Uaiz, posso utilizzarli lo stesso?

    non conosco la Uaiz, comunque se usa il kitserver certamente... li metti nella cartella cs0d.img e li relinki con pro evo editing studio..

    Grazie mi puoi inviare il link x mex privato x favore??? se no mettili qua è uguale come ti viene piu comodo
     
    Top
    .
  13. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito li metto in prima pagina....

    x djcassano, i tuoi cori sono pronti :)
     
    Top
    .
  14. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli i cori del doria,bravo ian :) ....magari inseriscine uno in più nel quinto adx,hai ancora una trentina di secondi da sfruttare
     
    Top
    .
  15. collettivo anti figa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti vivissimi, i cori per me sono una delle parti piu' importanti di questo gioco e tu hai fatto uno splendido lavoro (soprattuto per le leghe minori!).

    se ti interessano dei cori della Reggiana fammi sapere, ho molti file miei sul pc che ho usato io stesso per creare gli adx ma la qualità e la "pulizia" dell'audio è ben lontana da quella dei tuoi cori.

    ah una domanda, è mai stato risolto il bug dei cori mancanti della squadra in trasferta?!
     
    Top
    .
415 replies since 22/4/2009, 19:27   32004 views
  Share  
.