FACE BY GIULIANCA

face e editing in generale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEBASTIAN GIOVINCO ----> IL BIN DI PARTENZA è DI SHERIDANS. IO HO CREATO LA TEXTURE E CON OEDIT HO MODIFICATO LA BOCCA + CORTA E UN PO APERTA (TIPICO DI GIOVINCO) E HO MODIFICATO UN PO LE GUANCE. ECCO IL RISULTATO:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. giulianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALEX DEL PIERO BY GIULIANCA (HAIR BY PRO):

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Dopo la settima volta che ricarico la pagina riesco a vedere solo Alex e ti dico che a parte un imperfezione nella forma del mento (alla sua sx c'è una piccola rientranza) e una pixellatura rossiccia in faccia (forse troppo contrasto) è molto buono..
     
    Top
    .
  4. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo la settima volta che ricarico la pagina riesco a vedere solo Alex e ti dico che a parte un imperfezione nella forma del mento (alla sua sx c'è una piccola rientranza) e una pixellatura rossiccia in faccia (forse troppo contrasto) è molto buono..

    anche tu questo problema..io è da 2 ore che faccio fatica e vedere tutto..ci mette una vita a caricare le pagine..boh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,326
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    si ora mi piace di più palladino....
     
    Top
    .
  6. giulianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 6/5/2009, 15:31)
    Dopo la settima volta che ricarico la pagina riesco a vedere solo Alex e ti dico che a parte un imperfezione nella forma del mento (alla sua sx c'è una piccola rientranza) e una pixellatura rossiccia in faccia (forse troppo contrasto) è molto buono..

    anche io ho lo stesso problema.....pero non capisco da cosa sia causato in quanto la foto ha lo stesso peso delle altre.....???
     
    Top
    .
  7. giulianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora dovreste vederlo...

    ALEX DEL PIERO:

    image
     
    Top
    .
  8. ababucio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo bravissimo
     
    Top
    .
  9. supergg84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    del piero è fantastico ma sulla fronte se noti si vede il contrasto tra la foto e la skin...cmq ottimo davvero
     
    Top
    .
  10. x . C a r v a™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo giulianca ... ;)
     
    Top
    .
  11. giulianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x . C a r v a™ @ 7/5/2009, 14:17)
    bravissimo giulianca ... ;)

    grazie carva!
     
    Top
    .
  12. wallomanno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Delpiero, ma è quasi "troppo realistico" rispetto alla struttura della testa, come anche i capelli, che sono fatti veramente bene...

    l'effetto è un poco come dire... "fotomontaggio" ... no non rende bene... forse è anche colpa della tuta azzurra montata sotto..

    però è veramente un lavoro di montaggio bello davvero.
     
    Top
    .
  13. giulianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wallomanno @ 7/5/2009, 15:59)
    Bello Delpiero, ma è quasi "troppo realistico" rispetto alla struttura della testa, come anche i capelli, che sono fatti veramente bene...

    l'effetto è un poco come dire... "fotomontaggio" ... no non rende bene... forse è anche colpa della tuta azzurra montata sotto..

    però è veramente un lavoro di montaggio bello davvero.

    ma si tanto il montaggio l'ho fatto per presentare il mio ultimo lavoro quello che conta è la faccia
     
    Top
    .
  14. wallomanno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, quello l'avevo capito...

    io intendevo dire (come ha anche fatto notare supergg84) che "face & hair" hanno uno stile differente dal resto della struttura della testa, quindi anche se di ottima fattura (e qui quindi vanno i complimenti a te e al credit dei capelli) così in grande si nota molto l'effetto "posticcio", "fotomontato" o chiamalo come vuoi...

    sicuramenter in game invece non ci si fa caso... quindi di nuovo comunque complimenti per l'impegno di tutti i tuoi lavori, che sono decisamente ad un ottimo livello.
     
    Top
    .
  15. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    del piero è uno dei migliori lavori ke ho visto in circolazione =)
    il download quan lo metti ? =)
     
    Top
    .
312 replies since 27/4/2009, 23:46   9539 views
  Share  
.