PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5

by fabiolino ed Everton1987™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John_Abruzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il primo problema sopra citato, ora ne ho un altro, quando vado su filefront per scaricare il Cv09 part 2 (mi manca solo quello) mi esce "Your download has failed. There were no available download servers."

    Consigli??
     
    Top
    .
  2. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non vanno i download!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Tutti funzionanti.. testati uno per uno anche se non era di mia competenza.
     
    Top
    .
  4. Turok 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo chiedervi se sulla sky - teck so potevano cambiare i loghi delle nazionali????? intendo mettere quelle veri........!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  5. John_Abruzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho risolto tutto, mi resta solo una cosa: PROVARLA....

    incrocio le dita...
     
    Top
    .
  6. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo la scritta sky sport diretta quasi a centro schermo invece che vederla tutta a destra come nelle preview...come mai?
    Grazie.
     
    Top
    .
  7. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/5/2009, 17:05)
    Tutti funzionanti.. testati uno per uno anche se non era di mia competenza.

    A me non vanno che devo fare :huh:
     
    Top
    .
  8. superadry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per l'aiuto...Avrei un'ultima richiesta...Ho scaricato il fix per giocare in 4/3, ma una volta scompattato dentro ci sono solo i file per la cartella "cv05.img" e non quelli per la cartella "rv0c_i", è normale visto che nella descrizione diceva che ci dovevano essere?
     
    Top
    .
  9. John_Abruzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testata e perfetta tranne che come ian ray78 vedo la scritta Sky al centro ma non è un problema. Un grazie a questo forum, all'autore del topic e al creatore Fabiolino con tutti i suoi assistenti.
     
    Top
    .
  10. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superadry @ 15/5/2009, 22:57)
    Ok grazie mille per l'aiuto...Avrei un'ultima richiesta...Ho scaricato il fix per giocare in 4/3, ma una volta scompattato dentro ci sono solo i file per la cartella "cv05.img" e non quelli per la cartella "rv0c_i", è normale visto che nella descrizione diceva che ci dovevano essere?

    No no, sono da inserire solo i bin nel cv05.img

    CITAZIONE (ian ray78 @ 15/5/2009, 20:42)
    vedo la scritta sky sport diretta quasi a centro schermo invece che vederla tutta a destra come nelle preview...come mai?
    Grazie.

    Temo non si possa fare nulla. Bisognarebbe chiedere al creatore dello scoreboard.
     
    Top
    .
  11. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (ian ray78 @ 15/5/2009, 20:42)vedo la scritta sky sport diretta quasi a centro schermo invece che vederla tutta a destra come nelle preview...come mai?
    Grazie.

    Temo non si possa fare nulla. Bisognarebbe chiedere al creatore dello scoreboard.

    quindi anche tu la vedi come me Filippo?

    X Filippo: un'altra cosa, non sento la telecronaca di caressa ma quella di pardo, bisogna selezionarla? considera che ho le cartelle messe cosi':
    immagine
    è tutto ok? mi sembrano cosi' tante...
     
    Top
    .
  12. .:: v e n t i t r é ::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima patch complimenti. Una cosa però, certi callnames sono sballati, ad esempio cannavaro è de santis, marchisio è dida o_O. Solo a me succede?
     
    Top
    .
  13. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ottima patch complimenti. Una cosa però, certi callnames sono sballati, ad esempio cannavaro è de santis, marchisio è dida o_O. Solo a me succede?

    succede anche a me o modifichi manualmente i callnames o metti telecronaca corta in impostazioni audio, ma cosi' non ne pronuncia piu' nessuno..
     
    Top
    .
  14. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:: v e n t i t r é ::. @ 16/5/2009, 14:29)
    ottima patch complimenti. Una cosa però, certi callnames sono sballati, ad esempio cannavaro è de santis, marchisio è dida o_O. Solo a me succede?

    No no, sono giusti. Cioè se metti la telecronaca di Caressa a Cannavaro lo sentirai chimare Cannavaro nonostante abbia come callname selezionato De Sanctis. Stesso discorso per circa altri 100 giocatori.

    CITAZIONE (ian ray78 @ 16/5/2009, 10:51)
    quindi anche tu la vedi come me Filippo?

    X Filippo: un'altra cosa, non sento la telecronaca di caressa ma quella di pardo, bisogna selezionarla? considera che ho le cartelle messe cosi':
    immagine
    è tutto ok? mi sembrano cosi' tante...

    Ti manca la cartella rs0e_i.img. Scaricala.
     
    Top
    .
  15. .:: v e n t i t r é ::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se io non la volessi la telecronaca di caressa?
     
    Top
    .
457 replies since 4/5/2009, 15:57   25653 views
  Share  
.