PES 2009: Sky-Tech Patch 1.5

by fabiolino ed Everton1987™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agbonlahor94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi non riesco ad installare la patch 1.40 ! il download si blocca..xk ?
     
    Top
    .
  2. Agbonlahor94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna riavviare il pc dopo aver fatto tutto ?
     
    Top
    .
  3. dragon06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io o eseguito tutto x la perfezione sl che nn riesco a istallare il kitserver nn capisco perchè
     
    Top
    .
  4. mynameisalbE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate...
    ho un problemino..ho installato già da tempo la patch ed è davvero bella e ben fatta..xò ho notato solo una cosa...
    i banners delle squadre non corrispondono cioè x esempio milan inter hanno striscioni della tifoseria in inglese!!!
    ora : ho aperto il cv09 il file unn_21 e in banners sono tutti lì come dovrebbero essere...serie a serie b liga ecc ecc...
    xò ho visto ke nei vari tutorial x sostituire i banners si parla d cambiare appunto il file sopracitato e poi anke un file, unn_1165 nella cartella cv0f...ecco : quel file in qlla cartella non c'è..sarà questo il problema?!?!?

    se qlk1 m può aiutare gliene sarei molto grato...
    grazie e ciao!!!
     
    Top
    .
  5. gybbyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto

    Ho il gioco pulito

    Prima di installare questa fantastica patch devo prima installare la patch konami 1.4 e fare il download interno da sistema oppure no? E poi metto il No DVD 1.4 giusto?

     
    Top
    .
  6. Galletto94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sapete quando uscirà la 2.0 con i nuovi campionati di serie a , premier league , liga ecc?
     
    Top
    .
  7. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mynameisalbE @ 11/6/2009, 10:56)
    Scusate...
    ho un problemino..ho installato già da tempo la patch ed è davvero bella e ben fatta..xò ho notato solo una cosa...
    i banners delle squadre non corrispondono cioè x esempio milan inter hanno striscioni della tifoseria in inglese!!!
    ora : ho aperto il cv09 il file unn_21 e in banners sono tutti lì come dovrebbero essere...serie a serie b liga ecc ecc...
    xò ho visto ke nei vari tutorial x sostituire i banners si parla d cambiare appunto il file sopracitato e poi anke un file, unn_1165 nella cartella cv0f...ecco : quel file in qlla cartella non c'è..sarà questo il problema?!?!?

    se qlk1 m può aiutare gliene sarei molto grato...
    grazie e ciao!!!

    Sono sballati perchè questa patch non prevede la presenza di striscioni. Sono default.
    CITAZIONE (gybbyr @ 11/6/2009, 11:21)
    Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto

    Ho il gioco pulito

    Prima di installare questa fantastica patch devo prima installare la patch konami 1.4 e fare il download interno da sistema oppure no? E poi metto il No DVD 1.4 giusto?

    1) Patch 1.40
    2) Download interno
    3) No-DVD 1.20
    4) Installa kitserver
    5) Metti FO
    CITAZIONE (Galletto94 @ 11/6/2009, 13:48)
    ciao ragazzi sapete quando uscirà la 2.0 con i nuovi campionati di serie a , premier league , liga ecc?

    fabiolino scrisse tra il 21 e il 22 di giugno.
     
    Top
    .
  8. smartis_roma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la patch...veramente molto bella però gli stadi hanno l'erba nera, purtroppo se cambio la risoluzione del gioco non mi parte più cosa posso fare? Hai qualche patch di stadi che possano sovrascrivere quelli li?
     
    Top
    .
  9. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartis_roma @ 11/6/2009, 15:03)
    Complimenti per la patch...veramente molto bella però gli stadi hanno l'erba nera, purtroppo se cambio la risoluzione del gioco non mi parte più cosa posso fare? Hai qualche patch di stadi che possano sovrascrivere quelli li?

    Temo non ci sia altra soluzione perchè nelle FAQ è scritto di fare così. Al massimo puoi abbassare i dettagli.
     
    Top
    .
  10. dakka_el_kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la migliore per PES! L'ho provata anke da un mio amico ed è fantastica!
     
    Top
    .
  11. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizia di percorso letta su un altro forum: sarà inserita la Nuova Zelanda e soprattutto su richiesta degli utenti ha fatto tutti i trasferimenti, anche moltissimi ritorni dai prestiti:
    CITAZIONE (fabiolino @ 10/6/2009, 11:41)
    Ormai è troppo tardi. Ho già fatto tutti i trasferimenti. Cmq mel primo FO della 2.0 ci saranno tutte le formazioni in campo corrette ma non i numeri di maglia dei nuovi acquisti che non si conoscono. E inoltre ci saranno tanti giocatori provvisori, cioè giocatori che nella stagione finita erano in prestito, che ho inserito nelle squadre che li hanno prestati e che succesivamente li daranno nuovamente (mi viene in mente Claudio Pizarro che era in prestito al Werder dal Chelsea e che ho rimesso al Chelsea anche se sarà dato nuovamente altrove).

    Non resta che aspettare il 22 :wow:
     
    Top
    .
  12. ian ray78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo :D
     
    Top
    .
  13. jako79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!!
    la patch è molto bella, ma alla quarta stagione di master league il gioco mi crascha e mi sbatte su windows...mi sapete spiegare il perchè? è successo già a qualcun'altro? spero che gli autori della patch mi possano rispondere al più presto perchè non mi andrebbe di smettere di giocare a questa stupenda patch!!!
    Aiutooooooooooooooo!!! :cry:
     
    Top
    .
  14. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jako79 @ 14/6/2009, 19:24)
    Ciao ragazzi!!!
    la patch è molto bella, ma alla quarta stagione di master league il gioco mi crascha e mi sbatte su windows...mi sapete spiegare il perchè? è successo già a qualcun'altro? spero che gli autori della patch mi possano rispondere al più presto perchè non mi andrebbe di smettere di giocare a questa stupenda patch!!!
    Aiutooooooooooooooo!!! :cry:

    Che partita avresti dovuto giocare?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    474
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    che lavoro! Davvero bravissimi!
    :inchino: :inchino: :app: :app:
     
    Top
    .
457 replies since 4/5/2009, 15:57   25684 views
  Share  
.