Kit Ps3 MAGLIE INTROVABILI (LELECAVE EDIT)

Richiedete quello ke volete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TENERIFE





    Curvasud non riesco a trovare la maglia di trasferta xo...se me la posti te la faccio subito....spero siano di tuo gradimento le maglie....
    Scusa ma curvasud di che???Milano?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelecave86 @ 2/7/2009, 12:51)
    TENERIFE


    image


    Curvasud non riesco a trovare la maglia di trasferta xo...se me la posti te la faccio subito....spero siano di tuo gradimento le maglie....
    Scusa ma curvasud di che???Milano?

    scusa lelecave86, potrei usare le maglie di tenerife e burnley per la summer patch?
     
    Top
    .
  3. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Antonio 94

    Prendi pure tutto quello ke vuoi...l'unica cosa ke ti chiedo è se postate le maglie di inserire il mio nome a fianco ok??? x il resto puoi anche non chiedermi il permesso figurati :ciao:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelecave86 @ 2/7/2009, 12:54)
    Per Antonio 94

    Prendi pure tutto quello ke vuoi...l'unica cosa ke ti chiedo è se postate le maglie di inserire il mio nome a fianco ok??? x il resto puoi anche non chiedermi il permesso figurati :ciao:

    certo, ti metto nei ringraziamenti della patch, grazie.
     
    Top
    .
  5. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati antonio...tanti auguri x la vostra patch...Scusa una domanda ma se voglio mettere il mio file opzione sul forum con le maglie e le facce dei giocatori...come si fa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelecave86 @ 2/7/2009, 13:02)
    Figurati antonio...tanti auguri x la vostra patch...Scusa una domanda ma se voglio mettere il mio file opzione sul forum con le maglie e le facce dei giocatori...come si fa?

    uppa su mediafire. poi, mo che finisco di editare, ti spiego per benino. prima registrati su mediafire. ma tanto è facilissimo, prima ti copi il file opzioni, le facce dei gicatori, le maglie,... sulla tua chiavetta Usb. poi comprimi i tuoi dati salvati in un rar, e poi uppi su mediafire.
     
    Top
    .
  7. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TENERIFE MAGLIA DI TRASFERTA






    Antonio io con la mia patch andrò avanti lo stesso per mio piacere personale...ke è il motivo per cui lafaccio...se qualcuno la vorrà provare...me lo chiederà :inca: ... comunque per le maglietta ACCETTO...tu dimmi di cosa hai bisogno e io eseguo

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelecave86 @ 2/7/2009, 15:29)
    TENERIFE MAGLIA DI TRASFERTA


    image

    image

    Antonio io con la mia patch andrò avanti lo stesso per mio piacere personale...ke è il motivo per cui lafaccio...se qualcuno la vorrà provare...me lo chiederà :inca: ... comunque per le maglietta ACCETTO...tu dimmi di cosa hai bisogno e io eseguo

    non fa niente allora. grazie lo stesso. magari sarà per un'altra volta. ma tanto sei determinato, e bravissimo, ce la farai a finire la tua patch.
     
    Top
    .
  9. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio...ma comunque davvero non sarà un problema "lavorare" anche per la vostra patch per me è un divertimento ....,l'unica cosa è ke le maglie le posterò sul mio topic...e poi ti avviserò come ho fatto per il Tenerife....
    Per la mia patch son in dirittura di arrivo e devo lavorare solo con l'edit interno della play.... quindi praticamente lavorerò per voi quando saro collegato al pc...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelecave86 @ 2/7/2009, 15:38)
    Ti ringrazio...ma comunque davvero non sarà un problema "lavorare" anche per la vostra patch per me è un divertimento ....,l'unica cosa è ke le maglie le posterò sul mio topic...e poi ti avviserò come ho fatto per il Tenerife....
    Per la mia patch son in dirittura di arrivo e devo lavorare solo con l'edit interno della play.... quindi praticamente lavorerò per voi quando saro collegato al pc...

    si, non ti preoccupare
     
    Top
    .
  11. lelecave86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per facilitarvi nel cercare le maglie in prima pagina ho creato un indice
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelecave86 @ 2/7/2009, 16:15)
    Per facilitarvi nel cercare le maglie in prima pagina ho creato un indice

    bella idea, grande lele, comunque ti ho aggiunto nei ringraziamenti della summer patch
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelecave86 @ 2/7/2009, 16:22)
    Grazie antonio sempre a tua dispozione non è ke hai bisogno qualòche maglia....non per angosciarti ma devo tirare mezzora e non ho nulla da fare -_- ...qualsiasi maglia anche la più impestata!!

    che word hai? se hai il 2007 tieni questo bel file. secondo me ci tiri anche più di mezz'ora.
    ah, ovviamente fai solo quelle che si possono inserire nel gioco. tranne la 1 del valencia, quelle del bayern e la prima e la seconda del chelsea.
    ecco scaricalo e divertiti
    http://www.mediafire.com/download.php?z5yi54thj1t
     
    Top
    .
  14. superalex_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio@94 @ 2/7/2009, 16:38)
    CITAZIONE (lelecave86 @ 2/7/2009, 16:22)
    Grazie antonio sempre a tua dispozione non è ke hai bisogno qualòche maglia....non per angosciarti ma devo tirare mezzora e non ho nulla da fare -_- ...qualsiasi maglia anche la più impestata!!

    che word hai? se hai il 2007 tieni questo bel file. secondo me ci tiri anche più di mezz'ora.
    ah, ovviamente fai solo quelle che si possono inserire nel gioco. tranne la 1 del valencia, quelle del bayern e la prima e la seconda del chelsea.
    ecco scaricalo e divertiti
    http://www.mediafire.com/download.php?z5yi54thj1t

    xk antonio?? kmq grazie lele 6 un grande..!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superalex_10 @ 2/7/2009, 16:46)
    CITAZIONE (antonio@94 @ 2/7/2009, 16:38)
    che word hai? se hai il 2007 tieni questo bel file. secondo me ci tiri anche più di mezz'ora.
    ah, ovviamente fai solo quelle che si possono inserire nel gioco. tranne la 1 del valencia, quelle del bayern e la prima e la seconda del chelsea.
    ecco scaricalo e divertiti
    http://www.mediafire.com/download.php?z5yi54thj1t

    xk antonio?? kmq grazie lele 6 un grande..!

    scusa, lui voleva fare qualcosa, e io lo accontento.
     
    Top
    .
185 replies since 14/6/2009, 13:19   24728 views
  Share  
.