Raccolta dei kits di Dario_DC28

Kits anche su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. castromediano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti mettere anche i download xke io uso una patch vecchia ke nn può usare il GBD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Proprio perchè non usi il GDB non serve il download.. basta che ti salvi le immagini col tasto destro
     
    Top
    .
  3. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking adesso secondo te va bene il kit?Ho modificato il logo adidas sui pantaloncini. Che ne dite se magari inizio a fare kit su richiesta? Casomai iniziate voi a fare qualche richiesta....

    Edited by Dario_DC28 - 24/6/2009, 21:51
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Sicuramente meglio..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    Potresti farmi due kit abbastanza facili???

    Il primo deve avere strisce orizzontali giallo rosse, pantaloncini tutti rossi e calzettoni tutti rossi.
    Gli sponsor: sui pantaloncini un simbolo lotto a destra (Sulla maglietta niente sponsor, solo le strisce;niente neanche sui calzettoni)

    La seconda invece: maglietta completamente rossa, con 2 strisce sulla spalla destra giallo rosse, abbastanza piccole ma devono coprire tutta la spalla. Poi pantaloncini rossi e calzettoni gialli...niente sponsor!

    Spero siano abbastanza facili!

    Ecco delle piccole anteprime x orientarti meglio (i simboli e gli sponsor sulle magliette li metto io, tu fai solo la base)

    1°kit: image

    2°kit: image



    FAMMI SAPERE SE LI PUOI FARE!
     
    Top
    .
  6. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok THE WALL, inizio qusta mattina e ti farò sapere. Comunque credo di poterli fare. Nel primo kit quale destra intendi? La gamba destra dei pantaloncini o la gamba sinistra? Poi la parte dietro continuo con le strisce o la vuoi tutta rossa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 25/6/2009, 10:50)
    ok THE WALL, inizio qusta mattina e ti farò sapere. Comunque credo di poterli fare. Nel primo kit quale destra intendi? La gamba destra dei pantaloncini o la gamba sinistra? Poi la parte dietro continuo con le strisce o la vuoi tutta rossa?

    Allora nel primo kit il simbolo della lotto deve stare sulla gamba destra. La parte dietro continuala con le strisce e la parte x il numero la lasci rossa.
    Comunque le strisce del primo kit vedi se riesci a farle come l'immagine!

    Thanks!
     
    Top
    .
  8. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewall94 @ 25/6/2009, 11:31)
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 25/6/2009, 10:50)
    ok THE WALL, inizio qusta mattina e ti farò sapere. Comunque credo di poterli fare. Nel primo kit quale destra intendi? La gamba destra dei pantaloncini o la gamba sinistra? Poi la parte dietro continuo con le strisce o la vuoi tutta rossa?

    Allora nel primo kit il simbolo della lotto deve stare sulla gamba destra. La parte dietro continuala con le strisce e la parte x il numero la lasci rossa.
    Comunque le strisce del primo kit vedi se riesci a farle come l'immagine!

    Thanks!

    Per quanto riguarda le maniche le faccio io? In caso me le sapresti descrivere bene o mi daresti un'immagine più dettagliata?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 25/6/2009, 11:38)
    CITAZIONE (thewall94 @ 25/6/2009, 11:31)
    Allora nel primo kit il simbolo della lotto deve stare sulla gamba destra. La parte dietro continuala con le strisce e la parte x il numero la lasci rossa.
    Comunque le strisce del primo kit vedi se riesci a farle come l'immagine!

    Thanks!

    Per quanto riguarda le maniche le faccio io? In caso me le sapresti descrivere bene o mi daresti un'immagine più dettagliata?

    Le maniche falle gialle con in mezzo il simbolo della legea
    questo:

    Però senza la scritta Legea, solo il simbolo!

    Mi sono dimenticato di descriverti i colletti..allora nel primo sono uguali a quelli del Milan 20092010 solo che al posto del bianco sono rossi e al posto del rosso c'è il giallo..capito??'
    Nel secondo invece è solo rosso però ricordati di fare bene quella striscia gialla rossa sulla spalla
     
    Top
    .
  10. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto penso al primo kit....dopo averlo postato farò anche il secondo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 25/6/2009, 11:44)
    intanto penso al primo kit....dopo averlo postato farò anche il secondo

    Ah ok...allora le descrizioni te le dirò quando avrai postato il primo kit..!!
     
    Top
    .
  12. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewall94 @ 25/6/2009, 11:45)
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 25/6/2009, 11:44)
    intanto penso al primo kit....dopo averlo postato farò anche il secondo

    Ah ok...allora le descrizioni te le dirò quando avrai postato il primo kit..!!

    Ciao, vedi ke ho appena postato il kit che mi avevi chiesto. Dimmi se va bene!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 25/6/2009, 12:56)
    CITAZIONE (thewall94 @ 25/6/2009, 11:45)
    Ah ok...allora le descrizioni te le dirò quando avrai postato il primo kit..!!

    Ciao, vedi ke ho appena postato il kit che mi avevi chiesto. Dimmi se va bene!

    Il rosso non è un pò troppo chiaro rispetto a quello della foto?
    Non lo so io, perchè non sono un kit maker...
    Comunque perfetta grazie...ma la fascia da capitano me la potresti fare blu invece che nera?
    Ah poi non mi hai fatto il colletto come quello del Milan...però giallo e rosso
     
    Top
    .
  14. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la fascia no problem, comunque nel gioco il colletto si vede giusto..il rosso è sopra il giallo è sotto. Il colore l'ho preso dalla foto che mi hai dato...comunque se vuoi posso modificare...dimmi le modifiche...se vuoi inverto i colori del colletto così si capisce bene...ok?

    Edited by Dario_DC28 - 25/6/2009, 13:58
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 25/6/2009, 13:32)
    Per la fascia no problem, comunque nel gioco il colletto si vede giusto..il rosso è sopra il giallo è sotto. Il colore l'ho preso dalla foto che mi hai dato...comunque se vuoi posso modificare...dimmi le modifiche...se vuoi inverto i colori del colletto così si capisce bene...ok?

    Cioè io vorrei il colletto come quello del Milan...



    Però al posto del bianco deve esserci il rosso e al posto del bordino rosso deve essere giallo...
     
    Top
    .
615 replies since 22/6/2009, 13:00   17503 views
  Share  
.